[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#93721 Messaggio da TeNz »

barabino ma perchè non ti prendi un autista ?

un vecchietto nelle vicinanze che venga al bisogno.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#93722 Messaggio da Barabino »

Per i "signori" che hai in mente tu, l'autista e' un domestico fisso, come il cuoco o il cavallaro, che gli vive dentro casa :roll:
io al massimo potrei assumere a ore il mio vicino Marcellino perche' mi porti dentro al suo apetto/tuk tuk :oops:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#93723 Messaggio da Barabino »

prima che qualche geniaccio milanese me lo suggerisca: io non posso usare il taxi perche' sono 20 km fuori dalla citta' e quindi mi costerebbe 50 euro a botta :no:

anche quando l'auto e' dal meccanico, poi per riprenderla prendo un autobus che passa alle 7:30 :evil:

Immagine

In Russia o in Mozambico, potrei chiamare facilmente una marshrutka/taxi collettivo e con meno di 10 euro risolverei il problema, ma purtroppo vivo in un paese arretrato che pensa solo a torchiare i cittadini che hanno qualche problema e qualche soldo... :evil:

spero solo che i cinesi facciano presto delle self-driving cars (e riescano a venderle in europa) :gomma: ...

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93724 Messaggio da TD »

questa sera esco a cena con la Carrozziera e una coppia di suoi amici, è la prima uscita di presentazione diciamo, è capitato in qualche locale di incontrare suoi conoscenti ma sono stati saluti veloci, invece questa sera sarà una cosa più approfondita
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93725 Messaggio da Salieri D'Amato »

TD ha scritto:questa sera esco a cena con la Carrozziera e una coppia di suoi amici, è la prima uscita di presentazione diciamo, è capitato in qualche locale di incontrare suoi conoscenti ma sono stati saluti veloci, invece questa sera sarà una cosa più approfondita
Chissà perchè sento puzza di test ...
La via più breve tra due cuori è il pene

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93726 Messaggio da gi.kappa. »

Che grande che è il TD 8) 8) 8)
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93727 Messaggio da cicciuzzo »

Salieri D'Amato ha scritto:
TD ha scritto:questa sera esco a cena con la Carrozziera e una coppia di suoi amici, è la prima uscita di presentazione diciamo, è capitato in qualche locale di incontrare suoi conoscenti ma sono stati saluti veloci, invece questa sera sarà una cosa più approfondita
Chissà perchè sento puzza di test ...
Ho perso qualche puntata....ma sta carrozziera è impegnata?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93728 Messaggio da Trez »

Si, ma l'officina è sempre aperta.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93729 Messaggio da TD »

allora non una serata gran che positiva, diciamo che mi sono trovato al tavolo con persone con riferimenti culturali diversi dai miei, non credo i miei siano migliori ma diversi

al di là delle visioni politiche per cui mi sono trovato nettamente all'opposizione (ma un pò lo già lo sospettavo) e alla fine ho deciso di evitare polemiche, anche altri argomenti li ho trovati stranianti ad un certo punto è partita una discussione su GF vip e temptation island vip e lì ho alzato bandiera bianca, ho provato a cercare una sponda con l'altro ragazzo per parlare di sport ma niente da fare, è anche partita la proposta di vederci a casa loro per guardare assieme una puntata ma io ho declinato l'invito forse con troppa decisione

quando siamo rimasti soli io e lei c'era un pò di imbarazzo, ho cercato di sdrammatizzare la cosa però credo lei ci tenesse alla serata, il fine serata comunque è stato buono

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93730 Messaggio da Bola »

TD ha scritto:allora non una serata gran che positiva, diciamo che mi sono trovato al tavolo con persone con riferimenti culturali diversi dai miei, non credo i miei siano migliori ma diversi

al di là delle visioni politiche per cui mi sono trovato nettamente all'opposizione (ma un pò lo già lo sospettavo) e alla fine ho deciso di evitare polemiche, anche altri argomenti li ho trovati stranianti ad un certo punto è partita una discussione su GF vip e temptation island vip e lì ho alzato bandiera bianca, ho provato a cercare una sponda con l'altro ragazzo per parlare di sport ma niente da fare, è anche partita la proposta di vederci a casa loro per guardare assieme una puntata ma io ho declinato l'invito forse con troppa decisione

quando siamo rimasti soli io e lei c'era un pò di imbarazzo, ho cercato di sdrammatizzare la cosa però credo lei ci tenesse alla serata, il fine serata comunque è stato buono
Fammi indovinare classici tamarri palestrati o cmq con quel cervello lì.
Con lei forse hai marcato il confine tra solo scopate e rapporto serio, dipende quello che volevi tu :lol:

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93731 Messaggio da Salieri D'Amato »

TD ha scritto:allora non una serata gran che positiva, diciamo che mi sono trovato al tavolo con persone con riferimenti culturali diversi dai miei, non credo i miei siano migliori ma diversi

Si può senz'altro parlarne, ma non pensavo potesse esistere qualcuno sopra i 16 anni che invita una coppia a casa loro per guardare una puntata di GF Vip (ma anche qualsiasi altra). :o Altro che riferimenti culturali diversi! :DDD
Per quanto possa valere la mia opinione, hai fatto benissimo a declinare l'invito e pure decisamente. Meglio non lasciare dubbi sui tuoi gusti e sul tuo concetto di interagire con le altre persone.
Inoltre credo che agli occhi della signora tu abbia non perso ma acquisito punti, decisione, personalità e onestà intellettuale sono solitamente caratteristiche apprezzate.

PS: sarebbe stato simpatico, tu avessi proposto con nonchalance di vedersi insieme una puntata di Brazzers House, per poi replicare a mo di gioco, le gesta dei protagonisti. :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93732 Messaggio da TD »

Bola ha scritto:Fammi indovinare classici tamarri palestrati o cmq con quel cervello lì.
Con lei forse hai marcato il confine tra solo scopate e rapporto serio, dipende quello che volevi tu :lol:
un pò tamarri si diciamo fissati con le marche, per far capire apple addicted, infatti quando hanno parlato del nuovo iphone ero tentanto di dire che Huawei ha smartphone che come prestazioni sono vicini o anche migliori a prezzi non paragonabili ma ho evitato sapevo di sbattere contro un muro
Salieri D'Amato ha scritto:Si può senz'altro parlarne, ma non pensavo potesse esistere qualcuno sopra i 16 anni che invita una coppia a casa loro per guardare una puntata di GF Vip (ma anche qualsiasi altra). :o Altro che riferimenti culturali diversi! :DDD
Per quanto possa valere la mia opinione, hai fatto benissimo a declinare l'invito e pure decisamente. Meglio non lasciare dubbi sui tuoi gusti e sul tuo concetto di interagire con le altre persone.
Inoltre credo che agli occhi della signora tu abbia non perso ma acquisito punti, decisione, personalità e onestà intellettuale sono solitamente caratteristiche apprezzate.

PS: sarebbe stato simpatico, tu avessi proposto con nonchalance di vedersi insieme una puntata di Brazzers House, per poi replicare a mo di gioco, le gesta dei protagonisti. :-D
bella l'idea di Brazzers House poteva essere una proposta, visto che lo prendo in culo io smarronandomi con il GF poi dopo prendendo spunto da BH ci si diverte in altro modo tutti assieme

non so se ho guadagnato punti con lei, credo ci tenesse, comunque credo Bola abbia ragione forse si sta segnando il confine del rapporto

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93733 Messaggio da danny_the_dog »

Vogliamo i dettagli porcelli, queste cose da parrucchiera (con tutto il rispetto per la professione) come il GFvip non ci interessano. :DDD :lol:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93734 Messaggio da TeNz »

concordo al 100% con il dottor danny !!!
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93735 Messaggio da Bola »

Ora non conosco di preciso la situazione ma se ti ha portato in un posto con degli amici suoi era per testare la tua compatibilità con il suo gruppo.
Ora visto che i risultati non sono stati buoni ci sono 2 strade: o a lei non importa perché le piaci o le pesa un po' e sta valutando il da farsi (e dal fatto che era un po' smaronata propendo per questa seconda opzione)
Adesso hai un bivio a 3: o resta un rapporto di scopate finché dura, o a breve chiude o passa sopra alla cosa e spera che col tempo le cose migliorino tra e i suoi amici coglioni.
L'esperienza mi porterebbe a dire trombate finchè dura visto che lei è anche abbastanza sportiva, non so se tu speri in qualcosa di più

Ora finita la parte della parrucchiera prendo le sembianze di Trez: sto culo te l'ha dato o no? :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”