Ot - Cracovia nella terra del papa.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
Ot - Cracovia nella terra del papa.
Ho conosciuto casualmente in Internet una ragazza polacca di Cracovia e siccome un mio amico mi chiedeva di fare un viaggio in una città Europea pensavo che questa destinazione poteva andare a meladito dato che mi consente di prendere due piccioni con una fava come suol dirsi ma sono ignorante sulla Polonia e su questa città e mi chiedo se:
1. Artisticamente è bella da vedere?
2. Come costi come siamo messi?albergo,ristorante,disco ecc.....
3. Siccome questa era la città del papa come sono le polacche?meno aperte delle romene,ungheresi,slovacche,russe ecc.....non sono sicuro ma mi sembra una nazione in cui il cattolicesimo possa esercitare una certa forza e quindi che le ragazze siano meno popensi all'avventura oppure mi sbaglio?
3. Siccome questa era la città del papa come sono le polacche?meno aperte delle romene,ungheresi,slovacche,russe ecc.....non sono sicuro ma mi sembra una nazione in cui il cattolicesimo possa esercitare una certa forza e quindi che le ragazze siano meno popensi all'avventura oppure mi sbaglio?
- cangaceiro
- Bannato
- camminatore
- Impulsi superiori
la domanda è seria e meriterebbe una risposta seria: siccome peró il canga è il re dello svacco rispondo svaccando il topic.
naturalmente lo faccio perchè sicuramente il nostro apprezzerà questa esilarante forma di ironia
saluti
p.s dimenticavo: cracovia è la terra dell'EX papa.
il papa attuale è tedesco
naturalmente lo faccio perchè sicuramente il nostro apprezzerà questa esilarante forma di ironia

saluti
p.s dimenticavo: cracovia è la terra dell'EX papa.
il papa attuale è tedesco
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
camminatore (aut.)
- camminatore
- Impulsi superiori
scusate: ho comprato uno sturalavandino per i cessi.
qualcuno puó consigliarmi un link da dove scaricare... il manuale?

qualcuno puó consigliarmi un link da dove scaricare... il manuale?

"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
camminatore (aut.)
- camminatore
- Impulsi superiori
Re: Ot - Cracovia nella terra del papa.
cangaceiro ha scritto:Ho conosciuto casualmente in Internet una ragazza polacca di Cracovia e siccome un mio amico mi chiedeva di fare un viaggio in una città Europea pensavo che questa destinazione poteva andare a meladito dato che mi consente di prendere due piccioni con una fava come suol dirsi ma sono ignorante sulla Polonia e su questa città e mi chiedo se:
Ma scusa, non puoi andare nella sua città ???
Per le ragazze polacche, avevo aperto a suo tempo un topic prendendo spunto da Nova... Cerca topic di un anno fa o più su polacche e Nova. Me pare che notavo che le polacche hanno i capelli neri, come razza, e Nova mi ha dato ragione.
Come fai a dire che è come una ballerina se non l'hai vista dal vero???
- cangaceiro
- Bannato
ma mi chiedo una cosa....come mai nei locali di lap dance almeno a Firenze ci sono tante Ungheresi,Russe e Romene e di polacche manco l'ombra?
x Romeno: infatti Cracovia è dove sta questa figona...mi ha mandato 8 foto ed è una da seghe veramente!!!ma tu non puoi darmi o meglio scrivermi il link che mi citi sopra?
x Romeno: infatti Cracovia è dove sta questa figona...mi ha mandato 8 foto ed è una da seghe veramente!!!ma tu non puoi darmi o meglio scrivermi il link che mi citi sopra?
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
le polacche e, non me ne volgia Nova, sono note da tempo immemorabile come entraineuse nei night club!
caro Canga, stavolta la mia esperienza non puó esserti utile dato che a Cracovia non ci vado dal 1994 e credo che molto sia cambiato se non la bellezza delle polacche di cui in particolare mi spezzó il cuore!
Insomma, son belle come le slave; di diverso ho notato (anche nonno est lo confermó) che hanno il viso più tondo delle altre.. ma insomma ...sono quisquiglie.
Credo cmq che siano ormai difficili e già influnzate se non in peggio dalle nostre melanzane ma credo che uno come te si difenda bene già al suo arrivo a Katovice!PS. attenzione solo a dire "curva", per noi è una banalità ma per i paesi dell'est è una parolaccia pesante ma in particolare per i polacchi..
PS2: vuol dire "scopare" o "puttana" a seconda del contesto.
Scest Nova; correggimi se sbaglio; cinquie
Dovizenia
caro Canga, stavolta la mia esperienza non puó esserti utile dato che a Cracovia non ci vado dal 1994 e credo che molto sia cambiato se non la bellezza delle polacche di cui in particolare mi spezzó il cuore!
Insomma, son belle come le slave; di diverso ho notato (anche nonno est lo confermó) che hanno il viso più tondo delle altre.. ma insomma ...sono quisquiglie.
Credo cmq che siano ormai difficili e già influnzate se non in peggio dalle nostre melanzane ma credo che uno come te si difenda bene già al suo arrivo a Katovice!PS. attenzione solo a dire "curva", per noi è una banalità ma per i paesi dell'est è una parolaccia pesante ma in particolare per i polacchi..
Dovizenia
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se mi dai il link alla foto...cangaceiro ha scritto:ma mi chiedo una cosa....come mai nei locali di lap dance almeno a Firenze ci sono tante Ungheresi,Russe e Romene e di polacche manco l'ombra?

Sta attento, potrebbe averti mandato le foto di qualcun'altra. Comunque mandami lo stesso 'ste foto.

Quella cosa delle faccie tonde è verissimaScorpio ha scritto:le polacche e, non me ne volgia Nova, sono note da tempo immemorabile come entraineuse nei night club!
Dovizenia

Kurwa significa puttana e basta, in effetti è una parolaccia assai diffusa

Cracovia è bellissima, sia dal punto di vista culturale che quello dei divertimenti. Pensa che solo al centro storico ci sono più di trecento locali (quasi tutti entrata free). A cracovia c'è una delle università più importanti quindi ci sono tantissimi giovani. Al mio ragazzo è piaciuta tantissimo, non vede l'ora di tornarci.. Anche se lui era avvantaggiato, aveva una buona guida

Ci sono due ragazze polacche che frequentano la mia palestra e devo dire che sono molto carine e simpatiche. Una delle due, quando ha iniziato,a marzo/aprile, era parecchio sovrappeso.
Oggi,con almeno 10/12 kg in meno ha tirato fuori il meglio di se....gambe kilometriche e seno da urlo.
ma la faccina tonda,quella e' rimasta.
Ora so il perche'....
ah, la genetica.
Oggi,con almeno 10/12 kg in meno ha tirato fuori il meglio di se....gambe kilometriche e seno da urlo.
ma la faccina tonda,quella e' rimasta.
Ora so il perche'....
ah, la genetica.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.