Ot - Cracovia nella terra del papa.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Romeo »

Canga, ti mancano i fondamentali.

Ripassa quì (non è quel topic, ma un topic di teoria molto utile per la pratica...).

viewtopic.php?t=13392

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da donegal »

Romeo ha scritto:Canga, ti mancano i fondamentali.

Ripassa quì (non è quel topic, ma un topic di teoria molto utile per la pratica...).

viewtopic.php?t=13392

Fantastico questo dialogo tra Romeo e il Canga.

Mi ricorda una scena di un film in cui il commissario Monnezza insegnava a Bombolo le buone maniere per fare bella figura in società ... :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da majestic »

donegal ha scritto:
Romeo ha scritto:Canga, ti mancano i fondamentali.

viewtopic.php?t=13392

Fantastico questo dialogo tra Romeo e il Canga.

Mi ricorda una scena di un film in cui il commissario Monnezza insegnava a Bombolo le buone maniere per fare bella figura in società ... :lol:

Me cojoni....ts ts...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Immagine

questo no?

TheKing
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#20 Messaggio da TheKing »

Se vuoi andare a Cracovia da questo link devi passare: www.iacopo.it

Sono un gruppo di ragazzi romani che sembrano saperla abbastanza lunga su viaggio, costi di permanenza, locali e fauna femminile locale.

Per quanto mi riguarda, ho soggiornato un paio di giorni a cavallo del Capodanno 2001 e non mi è sembrata una città  memorabile dal punto vista di locali e gnocca se paragonata a Varsavia (da andare :flash: !!!) ed altre località  amene dell'Est (come Bratislava, Riga, Vilnius e Kaunas).

Il grosso della vita notturna si svolge nel centro, attorno alla piazza principale dove si trova la Cattedrale. Lì intorno, trovi un po' di tutto: discopub (vivamente consigliati dal momento che l'attracco è fattibile) e alcune discoteche (che non mi sono sembrate un granchè). Non dimenticare comunque di visitare la zona del Quartiere Ebraico, che mi è sembrata abbastanza calda quanto a locali (sempre discopub).

Di giorno, la fauna femminile mi è sembrata ben disposta a conoscere i ganzi italiani di turno, senza creare grossi ostruzionismi. Il problema è che non sempre trovi la perla (stile Lituania, Lettonia) ma rischi anche di acchiapparti la sgommatona di turno.

Insomma, se vai, suerte. Hasta pronto
"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Romeo »

cangaceiro ha scritto:ovviamente la polacca è una strafica incredibile sembra una lap-dancer :P
Scusa Canga, questa te la devo proprio fare: ma la lap-dancer è diventato il metro di bellezza femminile?? Di solito si direbbe: "sembra un'attrice", "sembra una modella"... Che caratteristiche ha una lap-dancer??

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Rex_Sinner »

Romeo ha scritto:Che caratteristiche ha una lap-dancer??
E' figa (almeno di corpo) e si sa muovere bene intorno ad un palo...

Cos'altro vuoi da una donna? :D

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Romeo »

Rex_Sinner ha scritto:

Mi spieghi come l'ha capito dalla foto?? O quali caratteristiche fisiche deve avere ragazza per sembrare tale ??? :lol:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Husker_Du »

Romeo ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:

Mi spieghi come l'ha capito dalla foto?? O quali caratteristiche fisiche deve avere ragazza per sembrare tale ??? :lol:
Cazzarola Romeone...forse la foto che la polacca ha mandato al canga era tipo questa:
Immagine

:DDD :lol: :P :) :o
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Romeo »

Husker_Du ha scritto:
Romeo ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:

Cazzarola Romeone...forse la foto che la polacca ha mandato al canga era tipo questa:
Immagine

:DDD :lol: :P :) :o
:DDD :DDD :DDD

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da Scorpio »

Nova ha scritto:L'unica cosa che non capisco è la frase "sono belle come le slave".. I polacchi sono un popolo slavo! :)
scusa,
piekna cefgina!

volevo dire e correggo "sono belle come lo sono mediamente le slave",
che tradotto vuol dire che non mi sono sembrate mediamente più belle o più brutte delle fanciulle di Kiev, Minsk, Tallin, Praga, etc..

PS: non corrggere il mio polacco... ormai mi sono arreso..
cinquiè

cangaceiro
Bannato
Bannato

#27 Messaggio da cangaceiro »

Un Grazie a TheKing che inaugura la sua prima presenza qui sul forum scrivendo al Canga un topic di quelli che il canga vorrebbe sempre leggere ovvero utili alla fica.....quindi grazie re e grazie anche agli altri rispondo a Romeo dicendo che la scorsa settimana sono andato in un locale di lap dance e devo dire, anche se non era certo la prima volta che ci andavo che sono delle grandi fiche e quindi adesso quando una è topaico che sembra una lap dancer perchè una attrice puó essere brava ma la bellezza non è una qualità  indispensabile mentre per fare la lap bisogna essere figa!!
x Rex: cosa pensi dell'ultimo dei Depeche?
x Scorpio: grazie della tua spiegazione ma non ho capito quando dici per uno cme me che arriva a Katovice dovrebbe già  andare bene ? Spiegamela per curiosità  che non l'ho capita......domani posto le 8 foto della fica polacca prometto. :)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Romeo »

cangaceiro ha scritto:Un Grazie a TheKing che inaugura la sua prima presenza qui sul forum scrivendo al Canga un topic di quelli che il canga vorrebbe sempre leggere ovvero utili alla fica.....quindi grazie re e grazie anche agli altri rispondo a Romeo dicendo che la scorsa settimana sono andato in un locale di lap dance e devo dire, anche se non era certo la prima volta che ci andavo che sono delle grandi fiche e quindi adesso quando una è topaico che sembra una lap dancer perchè una attrice puó essere brava ma la bellezza non è una qualità  indispensabile mentre per fare la lap bisogna essere figa!!
x Rex: cosa pensi dell'ultimo dei Depeche?
x Scorpio: grazie della tua spiegazione ma non ho capito quando dici per uno cme me che arriva a Katovice dovrebbe già  andare bene ? Spiegamela per curiosità  che non l'ho capita......domani posto le 8 foto della fica polacca prometto. :)
Le Lap-dancer sono fishe, perchè devono avere un corpo perfetto e anche un viso non male, visto che il loro lavoro è spogliarsi e viene fuori ogni minima magagna.
Il problema è che spesso hanno le tette siliconate, e a me non piacciono quelle non naturali.

Hai fatto privè??? Se no ti sei perso molto, io mi ricordo ad esempio un doppio privè con Anita Bond....

Grazie per le foto, ti diró se secondo me ha il fisico da lap-dancer. Peró forse per privacy essendo una privata è meglio che non le posti.

L'ultimo dei Depeche intendi "Perfect"?? Bellissimo !!

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Nova »

Scorpio ha scritto:
Nova ha scritto:L'unica cosa che non capisco è la frase "sono belle come le slave".. I polacchi sono un popolo slavo! :)
scusa,
piekna cefgina!
Se la metti così non posso che perdonarti ;)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da nik978 »

Romeo ha scritto:
Hai fatto privè??? Se no ti sei perso molto, io mi ricordo ad esempio un doppio privè con Anita Bond....

imo !!
qui il forum esige un resoconto 8) 8) 8)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”