[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
}}Tristan
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#156436 Messaggio da }}Tristan »

Salieri D'Amato ha scritto:Beh Tristan, solitamente sono dalla parte delle donne, specialmente se subiscono l'influenza o il potere dell'uomo (vedi caso Wastein). Ma nel caso specifico, una scafata 25enne che abborda una giovane stella nascente del calcio mondiale in una discoteca (che per inciso schioccando le dita potrebbe avere tutte le donne che vuole) e poi sale in camera con lui, trovo difficile che lo faccia per ammirare la sua collezione di francobolli, per dissertare di filosofia o perchè vuole discutere tranquillamente di un loro futuro menage ma senza affrettare i tempi. Le uniche opzioni che rimangono credibili sono: vuole scoparselo e vuole scoparselo per poi ricattarlo. Potrebbe pure essere stata la prima opzione, e che l'idea del ricatto gli sia venuta dopo o durante.

E' pericoloso per un atleta di livello buttarsi nelle braccia della prima che capita, i rischi sono altissimi.
In questo ho sempre apprezzato lo stile Juve, ricordo che anni fa uscirono dei servizi giornalistici che parlavano di frequentazioni con squillo di lusso inviate da seria agenzia per i sollazzi serali di alcuni giocatori, anche in gruppo, in ambienti confortevoli e riservati. Senza pubblicità, rotture di coglioni e quant'altro. Erano pure ragazzi single, che andando in giro potevano trovare centinaia di ragazze, ma che preferivano compagnia e sesso professionale, con relativa modica spesa e tutte le garanzie del caso. .
Ero decisamente ironico...
penso che il femminismo o il #metoo che sembrano fare battaglie epiche o campali solo a difesa di donne in genere bianche e\o ricche e\o famose sia quanto di più ipocrita e dannoso per le donne che subiscono davvero violenze e soprusi nella vita di tutti i giorni.(massima difesa, sempre e comunque, per delle privilegiate che potrebbero benissimo difendersi in ogni modo e maniera, per intenderci)

Il 99% di noi sfigati , di norma, nemmeno ci si può avvicinare ad una alpha ma è divertente (anche se con risvolti drammatici alla fine) che nemmeno un alpha lo possa fare..o meglio fino a che non fa nulla gliela sbattono in faccia ma 3 secondi dopo aver allungato la mano anche l'alpha diventa uno sfigato perdendo ogni potere avesse prima.

in USA , avevo letto che, una delle prime cose che insegnano agli sportivi famosi è quella di resistere anche se si mettono a cosce aperte e ti implorano di sfondarle, portando ad esempio gente come tiger woods o kobe o appunto tyson (che ho sempre reputato "innocente" e vittima di una 19enne arrivista, nè più nè meno della tizia di rolando)

Ma sono tutte cose note..se ci cascano è solo il risultato di una partita a scacchi voluta giocare sapendo di non esserne in grado.

Molto probabilmente la tipa è una arrivista del cazzo che ha preso 370mila dollari per una scopata e adesso ha capito che può guadagnarne molti di più, ma, come asia con bennet, leggi e regole non seguono il "buonsenso" ma solo quello che si può, o non si può, dimostrare in aula, quindi rolando, anche fosse innocente, è un coglione che non sa gestire il potere che ha.

Rolando e la tipa hanno un tipo di potere , in questo mondo, che gli permette di avere o fare delle vite, considerate, meravigliose ma accanto ai privilegi dati da quel potere (bellezza, ricchezza, fama, fascino etc etc) ci sono delle insidie date , appunto, dal voler "rubare" parte di quei privilegi (fama, ricchezza, benessere etc).

In questo senso reputo i due degli sCuali, la competizione sociale la conoscono molto bene, vincere o perdere dipende quasi sempre più da un passo falso che da uno sprint da campioni.
Per questo reputo entrambi abbastanza schifosi aldilà di chi sia o meno lo sciacallo: prendono e danno in maniera predatoria.

in un paio di righe:
Ti piacciono guadagni stratosferici, fama e gloria?
Davvero pensavi che, DOPO averli, chi ti stia accanto lo faccia solo per la bella persona che credi di essere?
Sono solo giochi di "potere" a confronto.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156437 Messaggio da Souther082 »

ma quindi se una ti salta addosso ti strappa i vestiti e ti porta in camera vogliosa per farsi scopare...non puo accadere che venga realmente stuprata e abusata contro la sua volonta?

la vita e le persone e sempre lineare e razionale e in coso contrario sicuramente e un complotto o in malafede..?

se una roba e poco probabile e sicuro impossibile?

una donna o un uomo alpha non puo essere una vittima?

un belloccio o ricco o uno che a una vita affettiva "normale" non puo anche essere uno stupratore,sadico,stronzo eccc eccc...con alcuni e con altri no?

un innocente non puo essere dichiarato colpevole e viceversa?

una cosa per essere vera deve necessariamente avere un risvolto penale?

che poi...personalmente ad oggi personalmente ho la sensazione che ronaldo sia innocente...e mi fa anche un po pena...ma poiche io non sono ne ronaldo ne la tipa...ripeto la mia e solo una sensazione....imho sicuro ce solo la morte.
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

}}Tristan
Bannato
Bannato

#156438 Messaggio da }}Tristan »

va beh ma questo approccio rompe un po' i coglioni, sì certo! nel novero delle possibilità tutto è possibile (e grazie al...)

ma che ogni cazzo di caso si pretenda sia l'eccezione e non la regola è solo sintomo di disonestà intellettuale.
la prima mossa è associarlo alla normalità POI si cercano le PROVE sia un'eccezione e non parte della regola.

ad oggi si sa che lui ha pagato per zittirla e lei si sta rimangiando l'accordo per avere di più
quindi regola dice che lui non è puro ed innocente e lei non è una vittima distrutta dal trauma.

adesso o dimostri che non sia così o invocare tutto l'arco delle possibilità per metterne in luce la meno probabile è una minchiata.
è per questo che esistono i processi.

e comunque non ci hai capito molto di quello che ho scritto.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156439 Messaggio da Salieri D'Amato »

Souther082 ha scritto:ma quindi se una ti salta addosso ti strappa i vestiti e ti porta in camera vogliosa per farsi scopare...non puo accadere che venga realmente stuprata e abusata contro la sua volonta?
Certo che può succedere, nei film svariate volte, nella realtà un po' meno. E va dimostrato.
Tutta la vicenda, con lei che denuncia ma senza fare il nome dello supratore, poi si accorda e lascia cadere le accuse e ora che riapre il caso, fa pensare che le possibilità di un reale stupro siano prossime allo zero.

Sarei curioso di sapere se, nel caso Ronaldo non volesse pagare e andare a giudizio, su quali elementi si baserebbe l'accusa. Vi sono perizie di 9 anni fa?

Comunque gli USA sono un paese strano, fai un accordo extragiudiziale e non vieni indagato per un reato gravissimo che a rigor logico dovrebbe essere perseguito penalmente d'ufficio sempre e comunque. Poi a distanza di 10,20 o 50 anni puoi comunque sempre far riaprire il caso, perchè vale quella denuncia e non va in prescrizione. Mah.
La via più breve tra due cuori è il pene

}}Tristan
Bannato
Bannato

#156440 Messaggio da }}Tristan »

I moderni alpha (gente che ha un potere donato più dall'ambiente che conquistato personalmente nella savana e quindi "oggettivo") se non sanno gestire il loro potere, IO, li reputo causa dei loro mali.

se uno sportivo famoso non mette in conto l'approfittatrice prima o poi ne incrocerà una e, aldilà di quanto innocente o colpevole sia, se la sarà cercata.
Una bella donna che flirta e va nelle camere delle persone con cui flirta, prima o poi ne incrocerà una che se ne sbatterà del suo sacrosanto diritto a dire no.

A questo punto o vanno di fiducia o, aldilà di giusto o sbagliato, accettano il rischio finisca male a dispetto dei loro diritti e di cosa sia o non sia lecito fare o non fare, dato che dopo varrà solo ciò che potranno dimostrare in aula.

Quindi o imparano a sopravvivere in un mondo in cui hanno anche un potere da spendere oppure meritano essere sbranati.
Rolando ne avrà scopate chi sa quante senza conseguenze e la tizia chi sa quanti ne ha scopati senza ritorno economico ma che due così alla fine dovessero incrociarsi sembra una probabilità non troppo remota.

PS Salieri ho sentito che lo stupro sia un reato senza prescrizione in nevada

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156441 Messaggio da Salieri D'Amato »

}}Tristan ha scritto:I moderni alpha (gente che ha un potere donato più dall'ambiente che conquistato personalmente nella savana e quindi "oggettivo") se non sanno gestire il loro potere, IO, li reputo causa dei loro mali.

se uno sportivo famoso non mette in conto l'approfittatrice prima o poi ne incrocerà una e, aldilà di quanto innocente o colpevole sia, se la sarà cercata.
Una bella donna che flirta e va nelle camere delle persone con cui flirta, prima o poi ne incrocerà una che se ne sbatterà del suo sacrosanto diritto a dire no.

A questo punto o vanno di fiducia o, aldilà di giusto o sbagliato, accettano il rischio finisca male a dispetto dei loro diritti e di cosa sia o non sia lecito fare o non fare, dato che dopo varrà solo ciò che potranno dimostrare in aula.
Questo discorso mi sembra quello che fanno alcuni alle ragazze che mettono la minigonna in determinati ambienti e vengono stuprate.

Se sono innocenti e solo vittime, non se la sono cercata, tanto lo sportivo che la flirtatrice!
Sul fatto che lo sportivo debba metterlo in conto (ma vale anche per la flirtatrice) e che debba cercare di evitare sono d'accordo, è quasi un dovere per loro, e se non lo fai sei un coglione. Ma dire che se ci casca se la sia cercata (e quindi tra le righe dover subire il ricatto o altro) non mi trova d'accordo.

Poi al bar tra amici si può anche dire che Tizio è stato un fesso ed è bene che sgangi qualcosa a chi è stato più furbo ed è più bisognoso.

PS: vedo ora la tua aggiunta, lo letto anche io, per quello avevo così commentato.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 06/10/2018, 12:20, modificato 1 volta in totale.

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156442 Messaggio da Souther082 »

}}Tristan ha scritto:va beh ma questo approccio rompe un po' i coglioni, sì certo! nel novero delle possibilità tutto è possibile (e grazie al...)

ma che ogni cazzo di caso si pretenda sia l'eccezione e non la regola è solo sintomo di disonestà intellettuale.
la prima mossa è associarlo alla normalità POI si cercano le PROVE sia un'eccezione e non parte della regola.

ad oggi si sa che lui ha pagato per zittirla e lei si sta rimangiando l'accordo per avere di più
quindi regola dice che lui non è puro ed innocente e lei non è una vittima distrutta dal trauma.

adesso o dimostri che non sia così o invocare tutto l'arco delle possibilità per metterne in luce la meno probabile è una minchiata.
è per questo che esistono i processi.

e comunque non ci hai capito molto di quello che ho scritto.
in realta anche se su alcuni punti ho preso spunto da il tuo precedente post..

il senso del mio post non era tanto rivolto a te.. poiche voleva essere una provocazione/ polemizzare con alcuni post letti qui e in giro per il web...dove imho traspare una assoluta sicurezza, (spesso anche con tanto di battutine spiritose e perculamento della "vittima" o con chi la vede diversamente) molto simile ad una sentenza definitiva, nell'analizzare la vicenda...che io oltre a trovarla assurda..imho denota un po di meschinità...oltre a lasciarmi molto perplesso lemotivazioni espresse che si danno per giustificare la loro sicurezza e sentenza finale e definitiva.

ps.salieri non ho idea se la tua vita sia avventurosa o noiosa...ma per quanto mi riguarda penso che molto spesso l'imprevedibilita e le innumerevoli variabili e sfumature... della real life superi di gran lunga i film... :wink:
Ultima modifica di Souther082 il 06/10/2018, 12:42, modificato 2 volte in totale.
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

}}Tristan
Bannato
Bannato

#156443 Messaggio da }}Tristan »

Salieri D'Amato ha scritto:
}}Tristan ha scritto:I moderni alpha (gente che ha un potere donato più dall'ambiente che conquistato personalmente nella savana e quindi "oggettivo") se non sanno gestire il loro potere, IO, li reputo causa dei loro mali.

Questo discorso mi sembra quello che fanno alcuni alle ragazze che mettono la minigonna in determinati ambienti e vengono stuprate.

Se sono innocenti e solo vittime, non se la sono cercata, tanto lo sportivo che la flirtatrice!
Sul fatto che lo sportivo debba metterlo in conto (ma vale anche per la flirtatrice) e che debba cercare di evitare sono d'accordo, è quasi un dovere per loro, e se non lo fai sei un coglione. Ma dire che se ci casca se la sia cercata (e quindi tra le righe dover subire il ricatto o altro) non mi trova d'accordo.

Poi al bar tra amici si può anche dire che Tizio è stato un fesso ed è bene che sgangi qualcosa a chi è stato più furbo ed è più bisognoso.

PS: vedo ora la tua aggiunta, lo letto anche io, per quello avevo così commentato.
ho evidenziato in rosso sopra

Nessuna giustificazione ma nemmeno far finta di vivere nell'iperuranio,
a che cazzo ti serve l'innocenza (rolando)
o il tuo SACROSANTO diritto a girare nuda senza che nessuno ti debba nemmeno sfiorare (la tipa)

se poi ti distruggono la vita o ti stuprano?
inviolabili i diritti ma devi anche viverci in questo cazzo di mondo... perchè pensi tutto il bordello fatto nel topic dei migranti?

a che servono i diritti se non trovi chi li riconosce e soprattutto se ti ritrovi nella posizione di dover dimostrare siano stati violati? (e non è sempre così semplice)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156444 Messaggio da Gargarozzo »

Per favore, scrivete di questo tema altrove.
È un tema molto serio e preferirei che non venisse mischiato col calcio.
Poi fate voi
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156445 Messaggio da Salieri D'Amato »

Tristan, hai evidenziato in rosso quello che ti fa comodo, e con cui concordo. Io contestavo soprattutto la parte in nero (aldilà di quanto innocente o colpevole sia, se la sarà cercata). Preferivo mi avessi detto "ho scritto una minchiata, ma volevo intendere altro", piuttosto che ribadire solo la parte del discorso condivisibile.
Ma non ho intenzione di aprire una polemica, ognuno ha le sue sensibilità e pressappoco la pensiamo uguale, quindi come dice Garga, lasciamo spazio al calcio giocato. Che poi già abbiamo fatto incazzare Maximox.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 06/10/2018, 13:10, modificato 2 volte in totale.

}}Tristan
Bannato
Bannato

#156446 Messaggio da }}Tristan »

bon Salieri, evitiamo la polemica anche se avevo evidenziato delle cose che non negavano tutto il resto ma solo evidenziavano che avere ragione\diritto e poi pagarne un prezzo assurdo (stupro\carcere\vista distrutta) ti fa pensare che coi soli diritti sulla carta non ci fai nulla.

Buon prosieguo
Sia mai che turbi la sensibilità dell'amministratore

PS
Ultimora: il kit stupro è ancora disponibile presso la polizia

maximox7
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#156447 Messaggio da maximox7 »

:lol: non sono assolutamente incazzato (non mi conosci) volevo solo parlare di calcio.la juve e cr7 fanno un altro sport!

Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#156448 Messaggio da Billy Drago »

E' tutto vero.

Immagine

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156449 Messaggio da Salieri D'Amato »

maximox7 ha scritto::lol: non sono assolutamente incazzato (non mi conosci) volevo solo parlare di calcio.la juve e cr7 fanno un altro sport!
Scherzavo ovviamente :wink:

Comunque seguo il tuo consiglio e mi butto in pronostici "calcistici" ... che non azzecco mai:
Empoli-Roma vince la Roma ma con fatica ... x2
Lazio-Fiorentina da tripla ... 1x
Milan-Chievo il Chievo potrebbe pure strappare un pareggio, comunque 1
Napoli-Sassuolo ricca di gol ma dovrebbe vincere il Napoli 1
Spal-Inter vedo un pareggione, anche se l'inter ha chi piuò risolverla in qualsiasi momento X

maximox7
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#156450 Messaggio da maximox7 »

:lol: :blowkiss: :lol: :lol: assolutamente niente di personale...salieri

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”