[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
quindi pagare per tenere nascosta una trombata occasionale = stupro
non lo sapevo
non lo sapevo
- GiarneseUmnberto
- Bannato
nell'altro topic parliamo del calcio sessuale,qua parliamo del calcio pratico,debbo dire che la spal è una bella squadretta,probabilmente giocavano con il pepe nel culo,non saprei, ma hanno giocato bene,forse li ha avvantaggiati spalletti che non si fotteva a muovere a fare quei cazzo di cambi,nonostante la squadra fosse in difficoltà palese per tutta la prima metà del secondo tempo, inoltre se togli Icardi che è un signor centravanti per mettere un fabbro a centrocampo dai solo un messaggio, vuoi difendere il 2-1 (a più di 15 minuti dalla fine con la SPAL che corre come se fosse il 1') e dai forza agli avversari che non si devono più preoccupare del tuo uomo più pericoloso e hanno la spinta del pubblico...
Mentalità da provinciale.Speriamo riesca ad andare oltre
Mentalità da provinciale.Speriamo riesca ad andare oltre
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Trez ha scritto:![]()
![]()
![]()
Maximox e Salieri ciapate lì... però la Spal sembrava una squadra inglese tanto correvano, giocassero sempre così.

Comunque ho detto che prevedevo un pareggio, ma che l'Inter poteva trovare la vittoria con i suoi campioni. Infatti la Spal nel gioco e nelle occasioni meritava senz'altro il pareggio, ma ... Icardi gioca nell'Inter

La via più breve tra due cuori è il pene
Strano che non ne parlano in tanti...Wes ha scritto:“Nonostante siamo abituati a vedere del fango questa cosa ci ha impressionati. Il calcio è malato e non riesce a uscire fuori da questo connubio. La puntata di Report ci sarà il 22 ottobre, e racconteremo il misterioso suicidio di Raffaello Bucci, anello di congiunzione tra società e tifosi, poiché pensava di essere anche lui sotto indagine. Nelle ore precedenti al suicidio ci sono state dinamiche impressionanti, che abbiamo raccolto tramite testimonianze. Mostreremo documenti e intercettazioni che riguardano i dirigenti della Juventus. La puntata sull’inchiesta “Alto Piemonte” farà un po’ di rumore anche a livello internazionale, anche perché non è coinvolto soltanto Marotta, ma tutta la dirigenza della Juventus, è un vero e proprio mostro vedendo il materiale, è qualcosa di impressionante”. (Sigfrido Ranucci)
la puntata sarà trasmessa il 22 ottobre.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Si si lo so, ma solo io ho un certo hype?TeNz ha scritto:la puntata sarà trasmessa il 22 ottobre.

Ma non avevi l'avatar di Cristiano Ronaldo fino a poco tempo fa?Alessandro1988 ha scritto:Gargarozzo ha scritto:scheletri nell'armadio ne abbiamo tutti. E tutti incorriamo talvolta nella superficialità, nel giudizio facile sulle vicende altrui. Sapendo questo, non parto in quarta come qualsiasi donnetta cinquantenne dalla parrucchiera.
Al mio paese esiste la stupidità, esiste la paura di subire ritorsioni, esistono situazioni in cui per non subire ricatti si paga. Non c'è una scienza esatta in queste cose. A volte si fa bene, a volte si sbaglia. A volte invece si ha la coscienza sporca, chissà. Un po' di cautela però, non fa mai male e dal mio punto di vista è doverosa.
Ho conosciuto gente passata per colpevole quando non lo era, riconosciuta tardivamente innocente ma "ci scusiamo per l'inconveniente", e di questo inconveniente erano complici tutti i popolani che davano per scontato che fosse colpevole; salvo poi dire "eh, poveretto, che sfiga..."
L'invidia del famoso scaturisce sempre nella sua condanna da parte del poveretto, del mediocre, nell'uomo da niente. Ci sono famosi anche odiosi, invidiati solo perché non si può essere al posto suo, assumere gli stessi atteggiamenti odiosi e magari approfittarsi di poverette. Sto facendo illazioni? Ma no, egregio alessandro1988, non mi permetterei mai, non con una personcina sempre moderata e gentile come te...
Guarda che quando ha pagato non esisteva il me too di sto cazzo. Affermare che ha pagato per paura mi sembra azzardato, io non ho detto che sia colpevole ma qui ci sono fin troppi indizi.. uno che va a pagare una tizia e poi alle accuse risponde fake news quando dietro ci sta un vero incontro..i documenti non li ho firmati io.
Si dice che gridare troppo al lupo al lupo si finisce per non essere più credibili,sarà questo il caso della vera vittima e su cui tutti fanno illazioni, weinstein e altri vecchietti di hollywod erano orchi sporchi e cattivi e subito colpevoli,alcuni senza neppure vere prove,kevin spacey solo racconti e carriera distrutta,il belloccio sportivo viene difeso di default anche se spuntano documenti e prove di un vero incontro sessuale,la coerenza.

A me sembra la solita a caccia di pubblicità e soldi facili che sfruttaun periodo storico in cui se una donna accusa di stupro un uomo si tende subito, almeno dal punto di vista mediatico, ad attribuire a lei il ruolo della povera vittima e a lui quello di colpevole.
Se una che dopo una serata in discoteca sale in camera da letto con Cristiano Ronaldo, mi risulta difficile credere che fosse un rapporto non consenziente. Tanto in questi casi non c'è un cazzo da fare...è la parola di uno contro quella dell'altro.
E la storia dei 300mila euro mi fa pensare che la tizia in questione sia una persona scorretta e bugiarda: prima ti fai comprare per stare zitta e poi dopo qualche anno rompi il patto? Ronaldo quella cifra ci mette pochi giorni a guadagnarla. Sicuramente gli conveniva, proprio da un punto di vista economico, mettere a tacere subito sta squinzia prima di avere un caso mediatico che gli avrebbe causato danni di immagine a prescindere dalla colpevolezza o non.
Lazio-Fiorentina è stata una partita molto simile a quella della scorsa stagione. Lazio presto in vantaggio da palla inattiva e poi gara equilibrata con lieve predominio nostro. L'unica vera differenza con lo scorso anno è che non si sono inventati un rigore dal nulla a pochi secondi dalla fine. Ancora mi ci incazzo a ripensarci.
Comunque dopo 8 giornate tolta la Juve che è già in fuga, le altre 5 big sono raggruppate in 4 punti (ci metto anche il Milan che ha una partita in meno).
Quella messa meglio è il Napoli che forse può ancora sperare di accorciare sulla Juve visto che si è lasciato alle spalle un calendario tostissimo, mentre i bianconeri hanno avuto un inizio davvero agevole. Anche la Lazio, pur ancora lontana dalle prestazioni dello scorso anno, ha tutto sommato una buona classifica considerato il calendario. Inter, Milan e Roma così così. Male soprattutto l'Inter, a mio parere, che non ha sfruttatto il fatto di avere il cammino iniziale in assoluto più semplice.
Comunque dopo 8 giornate tolta la Juve che è già in fuga, le altre 5 big sono raggruppate in 4 punti (ci metto anche il Milan che ha una partita in meno).
Quella messa meglio è il Napoli che forse può ancora sperare di accorciare sulla Juve visto che si è lasciato alle spalle un calendario tostissimo, mentre i bianconeri hanno avuto un inizio davvero agevole. Anche la Lazio, pur ancora lontana dalle prestazioni dello scorso anno, ha tutto sommato una buona classifica considerato il calendario. Inter, Milan e Roma così così. Male soprattutto l'Inter, a mio parere, che non ha sfruttatto il fatto di avere il cammino iniziale in assoluto più semplice.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
auguro alla Lazio, squadra encomiabile per sapersi rinnovare ogni anno senza grandi esborsi, di ottenere quest'anno quel che si sarebbe meritata l'anno scorso.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.

Fateci caso: il Napoli deve giocare ancora con tutte le squadre sul lato destro del tabellone tranne il Torino (che oltrettutto sulla carta è una da lato sinistro).
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
finora l'unica delusione napoletana è stata la gara con lo Stella Rossa, ampiamente dimenticata dopo la partita stupenda (seppur il risultato di misura) contro il Liverpool, finalista dell'ultima champions, letteralmente surclassato.
Contro la Juve non poteva fare molto di più e il fatto che ne abbia prese 3 nello scontro diretto mostra solo la potenza della Juventus.
Contro la Juve non poteva fare molto di più e il fatto che ne abbia prese 3 nello scontro diretto mostra solo la potenza della Juventus.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Dimenticato mica tanto il pareggio di Belgrado. E' molto probabile che quel passo falso gli costerà l'eliminazione.
hanno più chance di vincere l'europa league !Nip ha scritto:Dimenticato mica tanto il pareggio di Belgrado. E' molto probabile che quel passo falso gli costerà l'eliminazione.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
beh sai Nip, la vittoria sul Liverpool non solo è fondamentale come classifica ma anche come morale. Un pareggio anche lì avrebbe compromesso molti discorsi, questo senza dubbio.
La situazione è incerta, i conti si faranno alla fine, l'assurdità di quel girone (odio i gironi con 3 squadroni ed una squadra materasso) non permette di fare calcoli scontati.
La situazione è incerta, i conti si faranno alla fine, l'assurdità di quel girone (odio i gironi con 3 squadroni ed una squadra materasso) non permette di fare calcoli scontati.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.