redbaron ha scritto:pelo rasato intorno alla figa vera e propria e intorno al buchino posteriore, pelo rasato sull'inguine. Ma bel trinagolo di pelo folto sopra.
Cosi si da piacere alla vista e si favorisce la leccata in tutta tranquillita!!
Non male come soluzione diplomatica anche se l'Est Europa rimane il punto di riferimento per chi non accetta compromessi.
tinto brass, in molti suoi film, non faceva rasare le attrici sotto le ascelle proprio perchè le ritiene estramente erotiche. non sono un fanatico di questa soluzione, ma dico che ha un suo perchè.
d'altro canto tinto è o non è un maestro dell'erotismo?
tinto brass, in molti suoi film, non faceva rasare le attrici sotto le ascelle proprio perchè le ritiene estramente erotiche. non sono un fanatico di questa soluzione, ma dico che ha un suo perchè.
Tinto Brass è innanzitutto un gran porco paraculo....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Vero, infatti sono sempre stati un grosso handicapp nella mia personale visione dei film di Brass... Cmq nel contesto delle storie che racconta ce po' sta'...
Vabbè, comunque, sono del partito del pelo curato-rasato con striscia a favorire la leccata senza sorprese (pelo interdentale, pelo sulla lingua, pelo ingoiato e quant'altro .......)
"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"