Romeo ha scritto:Non arriva, è normale andare a donne. Non è normale chi non ci và secondo me.majestic ha scritto:Come un ragazzo "normale" arriva ad andare a prostitute??
No no....ci è...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Romeo ha scritto:Non arriva, è normale andare a donne. Non è normale chi non ci và secondo me.majestic ha scritto:Come un ragazzo "normale" arriva ad andare a prostitute??
guarda, molto sinceramente io ho sempre rispettato le scelte di tutti.Romeo ha scritto:Non arriva, è normale andare a donne. Non è normale chi non ci và secondo me.majestic ha scritto:Come un ragazzo "normale" arriva ad andare a prostitute??
facialmaster ha scritto:guarda, molto sinceramente io ho sempre rispettato le scelte di tutti.Romeo ha scritto:Non arriva, è normale andare a donne. Non è normale chi non ci và secondo me.majestic ha scritto:Come un ragazzo "normale" arriva ad andare a prostitute??
puttanieri e non, etero e non, comunisti e non (un po' meno i comunisti)
ma quanto sento frasi del genere mi viene la pelle d'oca: allora scusa, io devo sentirmi un diveso perchè non vado a puttane?![]()
a rome'....
Caro Romeo, non mi sembra di averlo mai scritto, io ho fatto una domanda, se poi tu interpreti male non dare la colpa a me.Romeo ha scritto:facialmaster ha scritto:guarda, molto sinceramente io ho sempre rispettato le scelte di tutti.Romeo ha scritto:Non arriva, è normale andare a donne. Non è normale chi non ci và secondo me.majestic ha scritto:Come un ragazzo "normale" arriva ad andare a prostitute??
ma quanto sento frasi del genere mi viene la pelle d'oca: allora scusa, io devo sentirmi un diveso perchè non vado a puttane?![]()
a rome'....
Cmq è Majestic che vuole far sentire diverso chi ci và ...
ma in effetti chi ci va è diverso no?Romeo ha scritto:facialmaster ha scritto:guarda, molto sinceramente io ho sempre rispettato le scelte di tutti.Romeo ha scritto:Non arriva, è normale andare a donne. Non è normale chi non ci và secondo me.majestic ha scritto:Come un ragazzo "normale" arriva ad andare a prostitute??
a rome'....
Cmq è Majestic che vuole far sentire diverso chi ci và ...
vari motivimajestic ha scritto:Come un ragazzo "normale" arriva ad andare a prostitute??
nik978 ha scritto:vari motivimajestic ha scritto:Come un ragazzo "normale" arriva ad andare a prostitute??
io ho dei periodi nei quli senza sesso sto male (credo di avere avuto dei prorpio periodi di dipendenza...io non ho preso nesusn vizio.m auqesto purtroppo ci hop messo anni a levarmelo
è questa mancanza mi rende nervoso ecc...quindi devo ricorrere a questa opzione (ovviamente se ho un qualcosa aggratis mi tengo quella..)
ora va meglio e dico che fino a fine nanno non dovrei usufruire..
ma infatti...la nromalità la vedi come?facialmaster ha scritto:nik978 ha scritto:vari motivimajestic ha scritto:Come un ragazzo "normale" arriva ad andare a prostitute??
io ho dei periodi nei quli senza sesso sto male (credo di avere avuto dei prorpio periodi di dipendenza...io non ho preso nesusn vizio.m auqesto purtroppo ci hop messo anni a levarmelo
è questa mancanza mi rende nervoso ecc...quindi devo ricorrere a questa opzione (ovviamente se ho un qualcosa aggratis mi tengo quella..)
ora va meglio e dico che fino a fine nanno non dovrei usufruire..
qualcuno mi spiega la definizione di quel "normale" tra virgolette prima di approfondire?