Mi sa che cedo alla tentazione pur non avendo un posto e un tv dove metterla
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Paperinik ha scritto:Mi hanno informato all'euronics la ps4 a 99€![]()
Mi sa che cedo alla tentazione pur non avendo un posto e un tv dove metterla
TD ha scritto:vista qualche video recensione di Red Dead Redempiont 2 su YouTube e devo dire che mi viene sempre più voglia di giocarlo, i voti delle riviste sono altissimi ma gli articoli parlavano di dinamiche di gioco che secondo me andavano valutate almeno parlo a livello personale, ma dalle recensioni trovate sul tuobo quello che hanno detto mi stanno convincendo che per questo gioco è stato fatto un lavoro eccellente
aspetterò il balck friday magari risparmio un qualcosina e ci aggiungo anche altro magari, ma l'acquisto è fuori discussione
guarda proprio su queste dinamiche su youtube ho visto la recensione degli Yuotuber PLAYERINSIDE, loro sostenevano che le azioni che tu hai elencato non sono così invasive, nel senso che puoi farle e comunque non è così pesante o monotono farle, ma comunque puoi anche evitarle tranne in alcune parti del gioco, insomma forse non hanno messo l'opzione che hai suggerito tu ma hanno bilanciato la cosaGiarneseUmnberto ha scritto:TD ha scritto:vista qualche video recensione di Red Dead Redempiont 2 su YouTube e devo dire che mi viene sempre più voglia di giocarlo, i voti delle riviste sono altissimi ma gli articoli parlavano di dinamiche di gioco che secondo me andavano valutate almeno parlo a livello personale, ma dalle recensioni trovate sul tuobo quello che hanno detto mi stanno convincendo che per questo gioco è stato fatto un lavoro eccellente
aspetterò il balck friday magari risparmio un qualcosina e ci aggiungo anche altro magari, ma l'acquisto è fuori discussione
il gioco è molto immersivo e tende assai sul lato simulativo come se stessi davvero nel far west, a me piace assai ma capisco che non a tutti può piacere mettersi a curare il cavallo,pulirgli gli zoccoli,pulire la pistola,farsi la barba eccetera.. ecco che avrei messo ad inizio gioco la possibilità di scegliere la modalità apposita tipo hardcore o arcade per chi ad esempio si caga il cazzo di fare queste cose e vuole solo fare spara spara senza rotture. Capisco tipo che se a gta facessero lo stesso molti si cagherebbero il cazzo di andare a fare benzina eccetera ma io invece apprezzo la simulazione nei giochi quindi mi garba assai però capisco che al cosiddetto pubblico più caciarone potrebbe non piacere la direzione di rockstar intrapesa con red dead 2