Ortheus ha scritto:si, ricordo che Selen diceva che il marito "assisteva" non che "girasse" le scene.
come accennavo,non o se fossero professionisti(i partecipanti) ma di certo lei voleva dar l'idea di incontri amatoriali.
Comunque in quei video(non so se sia giusto chiamarli Film) ,Selen risultava molto femminile e porca.
Chissa' se si beccano ancora in giro...
Anche io sono un fan di Selen. Dire che la trovo fisicamente fantastica è dir poco!Ha un fondoschiena da paura!
Nn credo che abbia fatto film tipo come Eva Henger che incontrava i suoi fan è ci faceva sesso, forse è effettivamente Video-magazine il film di cui fate cenno.
Cmq ritengo che nei suoi film + vekki Selen fosse + porca negli anal (pochi) e nei facial. Negli ultimi film mi sembrava + "schizzinosa" e "schifata".
In merito alla trombata con Rocco (sulla spalliera) durante il reality la Fattoria ammise che quel film fù un trauma x lei.Perchè?Boh?!
Cmq il migliore (cioè quello che secondo me potrebbe essere + spontaneo) è Così come piace a me. Sesso puro con Ramon Guevara e Zenza Raggi (suo partner in numerosissimi film) con gemiti veri e belle posizioni. Compartiva anche la compianta Karen Launcaume in una scena lesbo + una a tre con Zenza.RIP