(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#3646 Messaggio da dostum »

Crescevano dello 0,1% contando droga & battone non fatemi ridere cmq

la condizione è buttar fuori i grillini dal governo così Ciccio è felice
https://www.linkiesta.it/it/article/201 ... ban/39362/
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3647 Messaggio da pan »

cicciuzzo ha scritto:dai geisha, che Pan è anche più onesto (o honesto?) degli altri che scrivono nel forum, se non altro perchè non li ha votati

poi lui ha dovuto registrare il pentimento dl figlio, che si è cosparso il capo di cenere per avere votato 5stelle ovvero (cit.) una manica di imbecilli o roba del genere
Branco di scimmie è stata la sua definizione.
Comunque stasera ho avuto modo di ascoltare un po' il vostro futuro segretario Zingaretti, un piddino con le circonvoluzioni cerebrali funzionanti non è cosa che capita ogni giorno. Se riesce ad aggregare non ho capito bene chi intorno al partito, un lumicino di speranza si riaccende. Alla fin fine mi pare uno con intenzioni uliviste riformulate per il difficilissimo tempo presente. Ma ha le palle per provarci.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Leicster
Bannato
Bannato

#3648 Messaggio da Leicster »

cosa si aspettava il figlio di pan,che questi appena giunti al governo gli mollavano il reddito? Oppure altro,io non mi stupisco più di nulla,basti pensare a quegli imbecilli che vanno a ritirare i soldi dalla banca perche renzi e compagnia dicono che si stanno bruciando i risparmi dei cittadini attraverso lo "spread".Questi elettori è meglio perderli insieme a quelli che bruciano le bandiere a causa della tap.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#3649 Messaggio da GiarneseUmnberto »

non ne parliamo guarda.. da me son tipo due settimane che le persone vanno in banca a ritirare i soldi,soprattutto per colpa di quei minkioni sinistronzi che nei vari talk show televisivi parlano di spred e di risparmi bruciati facendo per lo più terrorismo mediatico. La cosa più ridicola e che dalle mie parti sono avvenuti tipo 19 scippi davanti alla banca e vari parapiglia con colluttazioni medio gravi poichè con il vespino si tenta di scippare e quando la persona non molla la borsa si finisce per trascinarla e si creano problemi anche gravi,ormai sta diventando una routine che si appostavano fuori ai muri della banca e scippavano i vecchietti e a volte anche i medio giovani non possono stare al sicuro perché la fame di danaro spinge a rischiare.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3650 Messaggio da cicciuzzo »

Quando racconti queste storie sei fantastico :)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3651 Messaggio da TD »

Leicster ha scritto:cosa si aspettava il figlio di pan,che questi appena giunti al governo gli mollavano il reddito? Oppure altro,io non mi stupisco più di nulla,basti pensare a quegli imbecilli che vanno a ritirare i soldi dalla banca perche renzi e compagnia dicono che si stanno bruciando i risparmi dei cittadini attraverso lo "spread".Questi elettori è meglio perderli insieme a quelli che bruciano le bandiere a causa della tap.
io i soldi in banca non vado a toglierli perchè poi dove minchia li metto?

però io qualche cosa ci sto perdendo e sono un piccolo risparmiatore
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3652 Messaggio da Gargarozzo »

pan ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:dai geisha, che Pan è anche più onesto (o honesto?) degli altri che scrivono nel forum, se non altro perchè non li ha votati

poi lui ha dovuto registrare il pentimento dl figlio, che si è cosparso il capo di cenere per avere votato 5stelle ovvero (cit.) una manica di imbecilli o roba del genere
Branco di scimmie è stata la sua definizione.

tuo figlio è un pericoloso dilettante in balìa dei gusti e dei disgusti del momento;
a parte lui, Darwin e qualche altro imbranato la gente un po' scafata s'è accorta che viviamo nel Pianeta nelle scimmie.

Immagine
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3653 Messaggio da cicciuzzo »

TD ha scritto:
Leicster ha scritto:cosa si aspettava il figlio di pan,che questi appena giunti al governo gli mollavano il reddito? Oppure altro,io non mi stupisco più di nulla,basti pensare a quegli imbecilli che vanno a ritirare i soldi dalla banca perche renzi e compagnia dicono che si stanno bruciando i risparmi dei cittadini attraverso lo "spread".Questi elettori è meglio perderli insieme a quelli che bruciano le bandiere a causa della tap.

Coraggio che può andare peggio

Il prelievo forzoso non spaventa questi che hanno l'ardire di chiamare il def la manovra del popolo

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3654 Messaggio da GeishaBalls »

Leicster ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Il PIL dell’Italia non cresce più

https://www.ilsole24ore.com/art/notizie ... d=AExCx3XG

“Brusca frenata dell’economia italiana, che ora è in stagnazione. Nel terzo trimestre del 2018 si stima che il Pil sia rimasto invariato rispetto al trimestre precedente. Il tasso tendenziale di crescita è pari allo 0,8 per cento (da +1,2% del trimestre precedente”

Qui la domanda che si pone è: il governo ha già procurato questi danni o si limitano a portare sfiga?

Opiu seriamente, come faranno ora a confermare il def con una previsione di crescita ad 1,5% quando non riusciranno nemmeno a confermare la crescita all 1,2% del 2018?
è ridicolo attribuire la mancata crescita al governo attuale,il fatto che poni la domanda mi fa capire tante cose su quali basi poni le tue convinzioni. :DDD
È ridicolo attribuire il primo trimestre senza crescita a questo governo, concordo. Quindi la conclusione scientifica è che portano sfiga

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3655 Messaggio da GeishaBalls »

cicciuzzo ha scritto:Quando racconti queste storie sei fantastico :)
Manca solo Salvini vestito da uomo ragno che salva la vecchietta scippata

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3656 Messaggio da Salieri D'Amato »

GeishaBalls ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Quando racconti queste storie sei fantastico :)
Manca solo Salvini vestito da uomo ragno che salva la vecchietta scippata
Da Green Lantern direi.

Immagine
La via più breve tra due cuori è il pene

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3657 Messaggio da Gargarozzo »

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#3658 Messaggio da GiarneseUmnberto »

TD ha scritto:

io eviterei di buttare acqua sulla benzina,nonostante tutto noi piccoli risparmiatori dovremmo essere uniti e tutelati in primis da chi fa le feci di governo ovvero anche l'opposizione,loro malgrado in questo momento fanno terrorismo con i loro dibattiti nei talk shaw,non so quanto tu ci stai perdendo ma se stai perdendo dei soldini è anche soprattutto merito di chi spaventa i mercati e cerca di mettere zizzagna,nonostante questa vicessitudine io al posto tuo farei attenzione a non farmi prendere dal panico,ovvero la cosiddetta paura di massa che contagia tutti con l'autoconvincimento di un qualcosa che in realtà è soltanto un placebo. Io penso tu sia stato preso dalla cosiddetta paura di massa,fai bene a non andare a ritirare i soldini anche perché come ho scritto nel post precedente è assai pericoloso perché si appostano appena fuori la banca con i vespini

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3659 Messaggio da Mister Dick »

E ricordiamoci che le vespe sono utilizzate soprattutto dal PD.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3660 Messaggio da cicciuzzo »

GiarneseUmnberto ha scritto:
TD ha scritto:

io eviterei di buttare acqua sulla benzina,nonostante tutto noi piccoli risparmiatori dovremmo essere uniti e tutelati in primis da chi fa le feci di governo ovvero anche l'opposizione,loro malgrado in questo momento fanno terrorismo con i loro dibattiti nei talk shaw,non so quanto tu ci stai perdendo ma se stai perdendo dei soldini è anche soprattutto merito di chi spaventa i mercati e cerca di mettere zizzagna,nonostante questa vicessitudine io al posto tuo farei attenzione a non farmi prendere dal panico,ovvero la cosiddetta paura di massa che contagia tutti con l'autoconvincimento di un qualcosa che in realtà è soltanto un placebo. Io penso tu sia stato preso dalla cosiddetta paura di massa,fai bene a non andare a ritirare i soldini anche perché come ho scritto nel post precedente è assai pericoloso perché si appostano appena fuori la banca con i vespini
Ok dopo questa è trollaggine allo stato puro. Di più non potevi scrivere

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”