fiatAGRI ha scritto:ma comprare un masterizzatore dvd?
no
soldi
non ho spazio dove metterlo..
ora l'investimento pc è un hard disk esterno MOLTO grosso
Io per mettere tutto quello che ho dovrei comprarlo minimo da 1 tera bytes
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Inserisco il testo "sapientissimo" per chi non puó scaricare.
Certo la scena video è il massimo, c'è la recitazione, l'ambientazione, il tono della voce...
Ecco il testo:
- Adesso vuoi che resti così? [chiede la ragazza indicando il suo vestito]
- No... Ti voglio nuda! [uomo]
- Faccio una doccia [dice la ragazza sorridendo]
- No aspetta, siediti. [uomo]
[la ragazza non se l'aspettava, è titubante]
Coraggio..
[la ragazza si siede]
- Quanti anni hai? [uomo]
- 22 [ragazza]
- 22... E così sono già ben 22 anni che vivi eh?
E dimmi, c'è qualcosa di certo, qualche verità assoluta che hai scoperto in questa tua lunga vita?
Non voglio dire cose del tipo "la terra gira sul suo asse" oppure "la struttura del DNA", intendo dire qualche verità su te stessa. [uomo]
- Ho scoperto di non avere nessun talento. No, nessun talento. [ragazza]
- Invece io ho 44 anni. Ho fatto tante cose, tante cose.
Cose...cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità .
Sì una sola. Vuoi sapere qual'è?? [uomo]
SPAM, echepalle, se lo vogliono vedere se lo scaricano, altrimenti pace, vuol dire che non gli interessa.
Fattene una ragione
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
majestic ha scritto:SPAM, echepalle, se lo vogliono vedere se lo scaricano, altrimenti pace, vuol dire che non gli interessa.
Fattene una ragione
Maj, perchè non ti fai mai i c... tuoi? Perchè svacchi sempre??
Guarda i numeri di scaricamento, interessa. E se uno non puó scaricare??
SI FOTTE
io ce l'ho in vhs tokio decadence.
l'attrice femminile lavorava come padrona sadica in molti film sm giappo.
oriBBile il vestito e le scarpe che sfoggia verso la fine del film.
Bellissimo il filmato: "sono un porco bastardo" a conclusione di anni di esperienza di vita. In effetti non credo che ci sia molto da capire dalla vita..... La frase mi piace molto, anche se credo che con un pó più di esperienza sfumerebbe l'aspetto "morale". Ora sono un pezzo di carne che risponde in maniera troppo programmata (ma questa parte la elimineró col tempo) e troppo poco istintiva agli stimoli. In altre parole bando alla "menosità " con sè stessi, ecco il mio progetto di vita
Bellissimo il filmato: "sono un porco bastardo" a conclusione di anni di esperienza di vita. In effetti non credo che ci sia molto da capire dalla vita..... La frase mi piace molto, anche se credo che con un pó più di esperienza sfumerebbe l'aspetto "morale". Ora sono un pezzo di carne che risponde in maniera troppo programmata (ma questa parte la elimineró col tempo) e troppo poco istintiva agli stimoli. In altre parole bando alla "menosità " con sè stessi, ecco il mio progetto di vita
Suser, io lo posso già affermare per esperienza... Allo stesso modo del Japo.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)