Io volevo farmi tatuare una lettiera sullo scroto...donegal ha scritto:Miaooooooooooooocytherea ha scritto:
Sono sempre dell'idea che, lì sotto, ci starebbe bene un gattino nero tatuato...
Io volevo farmi tatuare una confezione di croccantini
pelo femminile
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Fatemi capire... In questo caso dovrei nutrirmi di Donegal e fare i bisognini su Rex?Rex_Sinner ha scritto:Io volevo farmi tatuare una lettiera sullo scroto...donegal ha scritto:Miaooooooooooooocytherea ha scritto:
Sono sempre dell'idea che, lì sotto, ci starebbe bene un gattino nero tatuato...
Io volevo farmi tatuare una confezione di croccantini

- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Nova ha scritto:un tatuaggio lì è un idea carina. Io ci ho pensato qualche anno fa, peró richiedeva un rapporto troppo ravvicinato con il tatuatore. Quindi ho desistito.
scusa la franchezza ma quando vai dal ginecologo fai la visita fuori dalla porta per evitare un "rapporto troppo ravvicinato"?

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
facialmaster ha scritto:Nova ha scritto:un tatuaggio lì è un idea carina. Io ci ho pensato qualche anno fa, peró richiedeva un rapporto troppo ravvicinato con il tatuatore. Quindi ho desistito.
scusa la franchezza ma quando vai dal ginecologo fai la visita fuori dalla porta per evitare un "rapporto troppo ravvicinato"?
Il ginecologo mi imbarazza da morire, e comunque si tratta di un medico.
Quando mi tatuavo la caviglia sono stata due ore a subire le "avances" di tatuatore, non oso pensare che farebbe se mi tatuassi più in alto..

- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
capitoNova ha scritto:facialmaster ha scritto:Nova ha scritto:un tatuaggio lì è un idea carina. Io ci ho pensato qualche anno fa, peró richiedeva un rapporto troppo ravvicinato con il tatuatore. Quindi ho desistito.
Quando mi tatuavo la caviglia sono stata due ore a subire le "avances" di tatuatore, non oso pensare che farebbe se mi tatuassi più in alto..

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
Forse dipende anche dalla professionalità e dalla serietà del tatuatore, non credi?Nova ha scritto:facialmaster ha scritto:Nova ha scritto:un tatuaggio lì è un idea carina. Io ci ho pensato qualche anno fa, peró richiedeva un rapporto troppo ravvicinato con il tatuatore. Quindi ho desistito.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
i tatuaggi non mi piacciono in generale; condivido invece entrambe le altre due soluzioni.cytherea ha scritto: Prima avevo lasciato un triangolino piccolo, poi... mi sono rotta e ho tolto tutto!
Non si parla comunque del problema principale : la definitività della soluzione, le opzioni sono:
- metodi definitivi?
- giorni in cui si è perfette e altre meno?
- o mentre lui la mattina si fa la barba, lei ..anche??

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Sicuro maje, solo che è un po' difficile valutarlo. Quello della caviglia mi sembrava serissimo.majestic ha scritto:Forse dipende anche dalla professionalità e dalla serietà del tatuatore, non credi?Nova ha scritto:facialmaster ha scritto:Nova ha scritto:un tatuaggio lì è un idea carina. Io ci ho pensato qualche anno fa, peró richiedeva un rapporto troppo ravvicinato con il tatuatore. Quindi ho desistito.
Anch'io mi sono sempre chiesto ogni quanto le fate di depilano... La verità è che sono sempre perfette !Pimpipessa ha scritto:i tatuaggi non mi piacciono in generale; condivido invece entrambe le altre due soluzioni.cytherea ha scritto: Prima avevo lasciato un triangolino piccolo, poi... mi sono rotta e ho tolto tutto!
Non si parla comunque del problema principale : la definitività della soluzione, le opzioni sono:
- metodi definitivi?
- giorni in cui si è perfette e altre meno?
- o mentre lui la mattina si fa la barba, lei ..anche??