bellavista ha scritto:
I suoi ultimi film mi hanno deluso.
Sia perché faceva solo il regista e non il protagonista.
Sia perché erano basati su storie del cazzo dove la vera storia durava 2 minuti e lui doveva allungare il prodo per un ora e mezza
Per la precisione quello sul pilota che atterra nel fiume e quello degli americani che fermano i terroristi sul treno. Storie dove il fatto principle (l’atterraggio e il fermare i terroristi) durano 2 minuti. Il resto è un modo per cercare di rimpire la rimanente ora e mezza.
Erano soggetti chiaramente difficili ma Clint poteva besissimo evitarli, se fai il film su un gatto morto in autostrada dove la parte dell’autostrada dura 1 minuto il resto riempirlo sono cazzi.
Ahaha: personalmente non ho visto quelli che mi paia di capire si chiamino 'Sully' e 'The 15:17 to Paris', ma la descrizione, le similitudini, di cui sopra, mi hanno fatto ridere.
In effetti...
sto guardando magical mystery. non so se c è anche in italiano ma discretamente valevole
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
visto il film western in episodi dei fratelli Cohen
episodi che iniziano in modo romatico e terminano in modo crudo !!
a me e' piaciuto, se non amate i Cohen lasciate perdere
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
ho perso 7 sconosciuti a el royale ma recupererò
notevoli first man e leave no trace
friedkin uncut, stupendo.
overlord, divertente per chi ama il genere e io lo amo. guilty pleasure.
forumisticamente parlando è un film che andrebbe visto con balkan e dostum, come iron sky.
o forse solo con quest'ultimo che commenta con voce tipo sturmtruppen e parole come "naziporkona"
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.