Il Database XXX non funziona !!!
Ad esempio
viewtopic.php?t=7413
Non funziona !!!!
"PHP has encountered a Stack overflow" il messaggio di errore.
Suggerimento: alzare la dimensione dello stack nella configurazione del forum. Poi non so se è questo il motivo...
PROBLEMA SERIO FORUM
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- camminatore
- Impulsi superiori
Ma poi,che ci devi fare con il database, catalogare anche le tue fate? 

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Majestic, c'e una scheda che interessa molto a Romeo. Quella di Justine.majestic ha scritto:Ma poi,che ci devi fare con il database, catalogare anche le tue fate?
Ma che hai ultimamente? Ti vedo (ti sento piuttosto) piu' agitato, irrequieto...
Take it easy. I prefer the "other" Majestic much better

len801 ha scritto:Majestic, c'e una scheda che interessa molto a Romeo. Quella di Justine.majestic ha scritto:Ma poi,che ci devi fare con il database, catalogare anche le tue fate?
Ma che hai ultimamente? Ti vedo (ti sento piuttosto) piu' agitato, irrequieto...
Take it easy. I prefer the "other" Majestic much better![]()
![]()
Hai ragione, Len è sempre più difficile districarsi di questi tempi...
Poi, sono stato battuto sul tempo da Zeta sul nome di un'attrice...

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"