[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6916 Messaggio da Gargarozzo »

Mr. Viz ha scritto:
Gargarozzo ha scritto: Poi toccherà finalmente all'ultima serie di Twin Peaks, che non ho ancora visto, aspettando un periodo di calma in cui vedermi molte puntate per volta. L'inverno serve anche a questo...
Certo ci puoi provare...ma non è una serie da vedere tutta d'un fiato.

E' consigliabile recuperare la visione di "Fuoco cammina con me" prima di iniziare.
grazie per la dritta su "Fuoco cammina con me" (già visto, ma 10 anni fa), rivedrei anche le prime 2 serie ma le ho già riviste 3 anni fa (e per me erano un capolavoro di comicità e inquietudine in raro connubio così riuscito), invece so di potermelo vedere in 3-4 volte con la giusta compagnia.
Trovo molto più duro vedere tre quarti d'ora di certi filmucoli che non 6 ore per volta di Twin Peaks.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6917 Messaggio da texdionis »

Paperinik ha scritto:al contrario di roba come il trono di spade che è tutta roba di fantasia

...che è liberamente ispirata alla guerra delle Due Rose.
Studia!

:)

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6918 Messaggio da Fuente »

texdionis ha scritto:
Paperinik ha scritto:al contrario di roba come il trono di spade che è tutta roba di fantasia
Studia!
Michael Douglas e Kathleen Turner fantastici.
:033 :033

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6919 Messaggio da SoTTO di nove »

Fuente ha scritto:
texdionis ha scritto:
Studia!
Michael Douglas e Kathleen Turner fantastici.
:033 :033
Sei ironico?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6920 Messaggio da gi.kappa. »

Master of none, che ve ne pare?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6921 Messaggio da Bola »

Vista Sharp Object.

Mi è piaciuta molto, Amy Adams molto sul pezzo e in generale sempre voglia di vedere la puntata successiva.
Alla fine c'è anche un cliffhanger per una eventuale S2

EDIT

Pare nessuna S2

http://www.ilgiornale.it/news/spettacol ... 58615.html

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6922 Messaggio da XCLARAX »

Gargarozzo ha scritto:sta volgendo al termine la mia seconda visione (rivalutante) del dottor House.
Poi toccherà finalmente all'ultima serie di Twin Peaks, che non ho ancora visto, aspettando un periodo di calma in cui vedermi molte puntate per volta. L'inverno serve anche a questo...
a tratti deludente ahimè l'ultima stagione di twin peaks.
momenti altissimi ma anche qualche caduta
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6923 Messaggio da theinvoker »

Pensavo di avere gusti strani io,visto che non parlate mai di serie che guardo pure io,eppure nelle classifiche mensili di eurostreamer ci sono un sacco di serie che seguo (seguivo), e le vostro no aha

https://eurostreaming.news/serie-tv-archive/page/2/

GREY'S ANATOMY
LA CASA DE PAPEL
THE BIG BANG THEORY
THE FLASH
RIVERDALE
LUCIFER
THE 100
THE ORIGINALS
ARROW
SHADOWHUNTERS
GOTHAM
GAME OF THRONES
THE WALKING DEAD
13 REASONS WHY
ONCE UPON A TIME
SUITS
NEW GIRL

THE VAMPIRE DIARIES
MODERN FAMILY
THE FLASH 2014

SUPERNATURAL
AGENTS OF SHIELD
SHAMELESS
WESTWORLD

CHICAGO FIRE
YOUNG SHELDON
FAMOUS IN LOVE
FEAR THE WALKING DEAD

SUPERGIRL

15/29

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6924 Messaggio da Capo Tribù »

Sto vedendo la seconda stagione di The Deuce, a tratti esilarante, a tratti sonnolenta, specie quando è in scena la ex prostituta con la faccia da mastino. James Franco sempre di livello.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6925 Messaggio da Gargarozzo »

Anche James Ciccio non è male
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6926 Messaggio da Fuente »

theinvoker ha scritto:Pensavo di avere gusti strani io,visto che non parlate mai di serie che guardo pure io,eppure nelle classifiche mensili di eurostreamer ci sono un sacco di serie che seguo (seguivo), e le vostro no aha
Tali classifiche sono ovviamente "distorte" dal pubblico di giovanissimi, le femmine, ecc. .
Come è pure legittimo che sia.
Superzeta è prettamente maschile (ed etero) con un età sovente non inferiore a quella in cui si possa votare per il Senato, noleggiare una macchina.

Nella tua lista, molte di quelle non evidenziate sono più femminili (cioè, Grey's Anatomy, voglio dire), mentre delle tue molte mi pare siano un po' troppo di "azione" e, perdona, più da 14-22enni (vampiri, zombies ecc.)-
Insomma rischia di essere in parte diverso da chi tenda maggiormente a guardare cose come 'The Deuce', 'Better Call Saul', 'Ozarks', 'Billions' ecc.

Della tua lista (in "bold") seguo grossomodo solo Westworld, e proverò a dare un' occhiata alla prossima stagione di 'Lucifer' giusto perché ci sarà Inbar Lavi, la quale non mi resta troppo indifferente. L'ultima stagione di 'Prison Break' - che non ho nemmeno guardato propriamente ma perlopiù spulciato per mera curiosità - per me ha avuto esclusivamente il merito di farmi scoprire ella.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6927 Messaggio da Bola »

theinvoker ha scritto:
GREY'S ANATOMY
LA CASA DE PAPEL
THE BIG BANG THEORY

THE FLASH
RIVERDALE
LUCIFER
THE 100
THE ORIGINALS
ARROW
SHADOWHUNTERS
GOTHAM
GAME OF THRONES
THE WALKING DEAD
13 REASONS WHY
ONCE UPON A TIME
SUITS
NEW GIRL
THE VAMPIRE DIARIES
MODERN FAMILY
THE FLASH 2014
SUPERNATURAL
AGENTS OF SHIELD
SHAMELESS
WESTWORLD
CHICAGO FIRE
YOUNG SHELDON
FAMOUS IN LOVE
FEAR THE WALKING DEAD
SUPERGIRL
Le uniche che ho visto della lista. Tu hai gusti un po' teen, e questa lista è un po' teen

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6928 Messaggio da Bola »

Capo Tribù ha scritto:Sto vedendo la seconda stagione di The Deuce, a tratti esilarante, a tratti sonnolenta, specie quando è in scena la ex prostituta con la faccia da mastino. James Franco sempre di livello.
A me è piaciuta molto, peccato
[Scopri]Spoiler
Maggie Gyllenhaal che non riesco a sopportare, ho sperato a lungo che qualcuno la facesse secca

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6929 Messaggio da theinvoker »

Fuente ha scritto:
theinvoker ha scritto:Pensavo di avere gusti strani io,visto che non parlate mai di serie che guardo pure io,eppure nelle classifiche mensili di eurostreamer ci sono un sacco di serie che seguo (seguivo), e le vostro no aha
Tali classifiche sono ovviamente "distorte" dal pubblico di giovanissimi, le femmine, ecc. .
Come è pure legittimo che sia.
Superzeta è prettamente maschile (ed etero) con un età sovente non inferiore a quella in cui si possa votare per il Senato, noleggiare una macchina.

Nella tua lista, molte di quelle non evidenziate sono più femminili (cioè, Grey's Anatomy, voglio dire), mentre delle tue molte mi pare siano un po' troppo di "azione" e, perdona, più da 14-22enni (vampiri, zombies ecc.)-
Insomma rischia di essere in parte diverso da chi tenda maggiormente a guardare cose come 'The Deuce', 'Better Call Saul', 'Ozarks', 'Billions' ecc.

Della tua lista (in "bold") seguo grossomodo solo Westworld, e proverò a dare un' occhiata alla prossima stagione di 'Lucifer' giusto perché ci sarà Inbar Lavi, la quale non mi resta troppo indifferente. L'ultima stagione di 'Prison Break' - che non ho nemmeno guardato propriamente ma perlopiù spulciato per mera curiosità - per me ha avuto esclusivamente il merito di farmi scoprire ella.
Bola ha scritto:Le uniche che ho visto della lista. Tu hai gusti un po' teen, e questa lista è un po' teen
non è la mia lista,come detto ho preso la lista delle serie piu seguite su quel sito. poi magari altri siti hanno una classifica un po' diversa ma diciamo che il campione preso per stilare quella classifica dovrebbe essere decisamente piu importante (come numero) rispetto alle 10-15 persone che scrivono qui. E sul sito ci può andare chiunque,non è vietato ai maggiori di....

Io avrò anche gusti giovani (lo dico perchè è vero non per darvi ragione per finta) ma almeno non mi metto a vedere le sit com con risate finte. Quelle le guardavo quando andavo alle elementari (tipo supervicky)

Poi teen magari ci sta in vampire diaries,riverdale,shadowhunters e the 100,ma quelle dei supereroi sono serie senza età (ti deve solo piacere il genere),supernatural,lucifer e the original hanno attori sui 30 anni o oltre...il trono di spade poi è globale

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6930 Messaggio da Capo Tribù »

Bola ha scritto:A me è piaciuta molto, peccato
[Scopri]Spoiler
Maggie Gyllenhaal che non riesco a sopportare, ho sperato a lungo che qualcuno la facesse secca
Ma i suoi occhi sono la cosa più bella.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”