Guendalina??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
Guendalina??
Cerco una copia da scambiare di "Guendalina" con valentine demy e Luana Borgia.
Prego contattarmi via e-mail.
the.colonel@clara.co.uk
English preferred!
the colonel
Prego contattarmi via e-mail.
the.colonel@clara.co.uk
English preferred!
the colonel
up
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
Ottima deduzione Len....len801 ha scritto:Perche' up, il colonello ti ha detto che lo cerca ancora????fiatAGRI ha scritto:up

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
non lo so se lo cerca ancora,
e cmq mi sembrava un gentilezza nei confronti del colonnello.....
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
Il Colonello mi ha spinto a fargli una scheda di Valentine Demy (senza parlare di quella di Deborah Wells che mi ha fatto invecchire di 10 anni!!) e so che ultimamente aveva ordinato dei film on-line di Valentine (appena che aveva visto la scheda nel DataBaseXXX). Ma sta impazzendo per l'ultimo film di Wells che non arriva a trovarlo da nessuna parte.fiatAGRI ha scritto:non lo so se lo cerca ancora,
Io so....il titolo che cerca e forse, dico forse, so dove acciuffarlo.len801 ha scritto:Il Colonello mi ha spinto a fargli una scheda di Valentine Demy (senza parlare di quella di Deborah Wells che mi ha fatto invecchire di 10 anni!!) e so che ultimamente aveva ordinato dei film on-line di Valentine (appena che aveva visto la scheda nel DataBaseXXX). Ma sta impazzendo per l'ultimo film di Wells che non arriva a trovarlo da nessuna parte.fiatAGRI ha scritto:non lo so se lo cerca ancora,

Non ti fai supplicare da il Colonello. Non mangia piu', e' molto sciupato, irritato, posta richieste dappertutto e nessuno e' capace di aiutarlo. Fai il bravo, dagli qualche indizio, ne sara' riconoscente per tutta la vita.majestic ha scritto:Io so....il titolo che cerca e forse, dico forse, so dove acciuffarlo.len801 ha scritto:Il Colonello mi ha spinto a fargli una scheda di Valentine Demy (senza parlare di quella di Deborah Wells che mi ha fatto invecchire di 10 anni!!) e so che ultimamente aveva ordinato dei film on-line di Valentine (appena che aveva visto la scheda nel DataBaseXXX). Ma sta impazzendo per l'ultimo film di Wells che non arriva a trovarlo da nessuna parte.fiatAGRI ha scritto:non lo so se lo cerca ancora,

Gli esami orali delle collegiali, ho un paio di "posti" dove cercarlo.len801 ha scritto:Non ti fai supplicare da il Colonello. Non mangia piu', e' molto sciupato, irritato, posta richieste dappertutto e nessuno e' capace di aiutarlo. Fai il bravo, dagli qualche indizio, ne sara' riconoscente per tutta la vita.majestic ha scritto:Io so....il titolo che cerca e forse, dico forse, so dove acciuffarlo.len801 ha scritto:Il Colonello mi ha spinto a fargli una scheda di Valentine Demy (senza parlare di quella di Deborah Wells che mi ha fatto invecchire di 10 anni!!) e so che ultimamente aveva ordinato dei film on-line di Valentine (appena che aveva visto la scheda nel DataBaseXXX). Ma sta impazzendo per l'ultimo film di Wells che non arriva a trovarlo da nessuna parte.fiatAGRI ha scritto:non lo so se lo cerca ancora,
![]()