E poi era troppo facile dire Juric.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Billy Drago ha scritto:Atalanta - Napoli
Gargarozzo per questa uscita atroce ti meriti un facepalmGargarozzo ha scritto:La legge del contrappasso
Insulti i meridionali? Ti becchi un asiatico!
Lotito non è mai stato un presidente dall'esonero facile. Anzi tutt'altro. Ma poi cacci l'allenatore che ti ha fatto fare un salto di qualità e ti ha valorizzato diversi giocatori pagati due spicci oltrettutto a un punto in classifica dalla zona Champions? Io penso che non bastano 3 pareggi consecutivi per far venire questi pensieri a Lotito.Salieri D'Amato ha scritto:Tra i 3 è quello meno a rischio, ma ... mai sottovalutare Lotito e la sua creatività.
Ovviamente non bastano 3 pareggi e Lotito non è uno stupido. Ma da quì a Natale ci sono altre partite, il trend attuale non è troppo positivo e proprio i giocatori valorizzati quest'anno non stanno rendendo. Inoltre la mancata vendita dei gioielli e l'investimento importante su alcuni giocatori nuovi hanno creato in Lotito, e non solo, aspettative alte, perlomeno di quarto posto.Nip ha scritto:Lotito non è mai stato un presidente dall'esonero facile. Anzi tutt'altro. Ma poi cacci l'allenatore che ti ha fatto fare un salto di qualità e ti ha valorizzato diversi giocatori pagati due spicci oltrettutto a un punto in classifica dalla zona Champions? Io penso che non bastano 3 pareggi consecutivi per far venire questi pensieri a Lotito.Salieri D'Amato ha scritto:Tra i 3 è quello meno a rischio, ma ... mai sottovalutare Lotito e la sua creatività.
Concordo in pieno ... stranamente.lider maximo ha scritto:Si da troppa importanza a questi premi individuali, in un gioco di squadra come il calcio, poi a mio parere il pallone d'oro ha perso ancora più significato da quando, gli stessi sponsor tanto criticati dalle sorelline qui sopra, si è deciso che dovesse essere un affare per soli due giocatori. Per carità stanno segnando un'epoca, ma non ci sono stati solo loro due.
Cmq quest'anno l'avrei dato a Griezmann, protagonista assoluto dei successi sia nella squadra di club che in nazionale.