Il Guardone

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Il Guardone

#1 Messaggio da dostum »

Il guardone

L'altra notte ho sognato di essere al posto di Maurizio Costanzo, in una situazione un po' particolare; o, forse, io ero in lui o lui era in me, come un'unica entità . Non so; nei sogni c'è sempre qualcosa di irrazionale che è difficile spiegare. Fatto sta che, come sapete, sono sposato con Maria De Filippi e, mentre siamo a letto, prima di prendere sonno, le dico, con estrema naturalezza, che mi piacarebbe vederla lesbicare con Paola Barale. L'estrema naturalezza e, perchè no, autorità , mi vengono innanzitutto dal fatto che sono convinto che a mia moglie la cosa non dispiaccia per niente ed, in seconda analisi, dalla mia posizione dominante all'interno delle reti Mediaset, che mi consente alcuni atteggiamenti da padre padrone e qualche piccolo ricatto morale, nei confronti dei miei collaboratori. Il giorno dopo, approfittando di una pausa delle prove della trasmissione "Buona Domenica", con la medesima autorità , faccio la stessa proposta a Paola Barale. Ovviamente le due donne, pur fingendo all'inizio qualche titubanza, accettano con un entusiasmo, che cercano di non far trasparire. Insomma, vogliono far credere che lo faranno solo per me, ma a me non interessa, basta che lo facciano. La sera stessa Paola è ospite a cena a casa nostra; durante la cena, volutamente frugale per non perder troppo tempo, si pongono le basi per la serata; gli accordi sono che io dovró limitarmi a guardare, ma loro dovranno eccitarmi al massimo, dando sfogo a tutti i più bassi istinti e facendo tutto ció che viene loro in mente. Si parte e, tanto per scaldare un po' l'ambiente, inserisco nel videoregistratore una cassetta (ovviamente del genere lesbo); ma, evidentemente, c'è ben poco da scaldare, perchè dopo nemmeno 5 minuti, vedo le due donne che cominciano a cercarsi con le mani e con le lingue, assumendo atteggiamenti prima delicati e poi sempre più spinti. Le due donne decidono che è arrivato il momento di andare in camera da letto, dove io le seguo, come da accordi, accarezzandomi il pisello, già  abbastanza duro. Una volta sdraiatesi sul letto, cominciano a baciarsi ed a leccarsi con foga; è soprattutto mia moglie Maria a comportarsi come una furia scatenata; sembra quasi non voglia lasciar asciutto nemmeno un lembo della pelle di Paola; poi comincia a leccarle la fica, mentre allarga le sue cosce sul volto di Paola, chiedendole di fare la stessa cosa, in un 69 da brividi. Ad un certo punto vedo Maria aprire un cassetto del comodino e tirare fuori un enorme fallo di gomma, del quale ignoravo completamente l'esistenza. Che l'abbia comprato apposta per l'occasione? Maria inizia a leccarlo, a succhiarlo come stesse facendo un pompino ad un cazzo vero, ci sputa sopra; poi, così umido della sua saliva, lo mette in bocca a Paola, ordinandole di succhiarlo e bagnarlo bene anche lei, perchè di lì a poco, con quel fallo, vuole essere sfondata nella fica e nel culo e, solo se sarà  interamente soddisfatta, ricambierà  il favore. Dopo quella eccitantissima lubrificazione, Paola si lega il fallo di gomma intorno alla vita e, penetrata Maria nella fica, comincia a scoparla con colpi sempre più violenti; mia moglie Maria è fuori di sè; prima urla a Paola di scoparla con sempre maggior ritmo e veemenza, poi le chiede di incularla a sangue (e Paola esegue, spingendo il più a fondo che sia possibile), poi le ordina di alternare quel cazzo di gomma nei due buchi ormai completamente dilatati, infine, in un delirio totale, sento che dice a Paola: "Ti prego, amore, da te voglio di più!! voglio sempre di più!!, mentre mi scopi e mi inculi, sputami in bocca!". Vedo Paola posizionarsi col suo viso perpendicolarmente a quello di mia moglie, in modo da far colare una calda schiuma bianca dalla sua bocca in quella di Maria, che, avida ed ingorda, inghiotte tutto, mentre raggiunge l'orgasmo con delle urla tali che spero non si svegli tutto il vicinato. "Brava amore", dice Maria, "mi hai fatto godere come una vera porca, ora tocca a te, ma sei stata talmente brava, che prima meriti una ricompensa"; e, così dicendo, si mette a cavalcioni all'altezza della bocca di Paola ed, incurante del letto, delle lenzuola e dei materassi, inizia una copiosa pisciata che Paola, per nulla stupita o disgustata, cerca di ingurgitare più che possibile; quindi Maria si china sopra di lei e la lecca sul collo, sul viso, fino ad arrivare alla bocca, dove le due donne, intrecciando le loro lingue, cominciano a passarsi il piscio, come fosse nettare. A quel punto è Maria a dover scopare ed inculare Paola, come promesso, ed è inutile che vi dica che la cosa avviene con la stessa foga e la stessa intensità , a parti invertite. Maria stantuffa nella fica e nel culo di Paola con ugual violenza, le urla epiteti da osteria, la schiaffeggia e le sputa addosso, sui seni, sul viso e sulla pancia, spalmandole la sua saliva sul corpo; ad un certo punto, peró, quasi con sadismo, si ferma, tira fuori il cazzo di gomma dal culo di Paola e le chiede: "Vuoi godere troia, dimmi vuoi godere?" "Certo che voglio godere, che domande" risponde Paola; e Maria, austera e trionfante "ed allora, prima devi leccare per bene questo cazzo, devi ripulirlo della tua merda, devi assaggiare il sapore del tuo culo". Paola esegue quell'operazione come se le fosse stato chiesto di leccare un cono gelato ed allora Maria, per premiarla di tanta generosità  e sottomissione, glielo rimette in fica e la scopa fino a farle raggiungere un orgasmo violento ed incredibile. Ed io? direte. Nel sogno, nei panni di Maurizio Costanzo, ho inondato il pavimento con litri di sborra; nella realtà , mi sono svegliato tutto bagnato di sudore ed altro, con un pensiero che mi ha tormentato per tutto il giorno; come sarebbe bello essere Maurizio Costanzo.

Anonimo, M

Scusate se lo posto solo adesso ma lo ho visto oggi

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Romeo »

Dostum, perchè non lo metti anche nel circolo??

Hai fatto bene ad aprire un topic a parte, ma potresti metterlo anche nella collezione.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

la paola e la maria...
se qualche uccellino di queste parti volesse parlare....
ne verrebbero fuori delle belle..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da nik978 »

DON CHISCIOTTE ha scritto:la paola e la maria...
è una di quelle leggende italiane....

(che poi ovviamente sono vere infatti)

don, se ricordi ne palrammmo anche di persona a torino...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

nik978 ha scritto:

me lo ero dimenticato.. :wink:
per chi non lo sapesse la maria è originaria di un paesino che dista qualche km. da qua....quindi non si riesce a nascondere niente... :DDD ..
soprattutto ai tempi in cui la paola presentava buona domenica.. :awww:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da nik978 »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
nik978 ha scritto:

me lo ero dimenticato.. :wink:
per chi non lo sapesse la maria è originaria di un paesino che dista qualche km. da qua....quindi non si riesce a nascondere niente... :DDD ..
soprattutto ai tempi in cui la paola presentava buona domenica.. :awww:
il paese è piccolo!

i vizietti dei genovesi anche sono noti a tutti (calissano, flachi e soci...hihihihihhi..come se non lo sapesse nessuno....)

un giorno mi captió in mano un celllare di una prostitua che conosco (over 50..e decisamente poco "interessante").
voelva levare lo sfondo e non era capace

capitai x caso sulla rubrica

1 num di tel:mio ex capo
a scendere numero di lavoro DLE PADRE DI UN MIO AMICO :D
e poi nome di un tizio con accanto la ditta x cui lavora..

mi sono fermato..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Romeo »

nik978 ha scritto:

Non sei Genovese??

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Romeo »

Dostum, bellissimo racconto. Il top la scena dello sputo...

Trovo solo abbastanza grave che hai dei sogni su Costanzo e Co... Su Mediaset... :) :wink:

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9 Messaggio da Victor Von Doom »

io trovo incredibile che costanzo abbia un erezione, anche se era un sogno!!!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da nik978 »

Romeo ha scritto:
nik978 ha scritto:

Non sei Genovese??
si si!
lo sono..ma ero a torino e ho incontrato don, e altri forumisti (vecchi, nuovi, bannati ecc..:D)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da nik978 »

Romeo ha scritto:
nik978 ha scritto:

Non sei Genovese??
si si!
lo sono..ma ero a torino e ho incontrato don, e altri forumisti (vecchi, nuovi, bannati di superzeta cc..:D)
ma all'epoca non ero iscritto ne conoscevo superzeta...infatti li conobbi x vie traverse su altri forum

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Romeo ha scritto:
nik978 ha scritto:

Non sei Genovese??
paura di incontrarlo?? :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”