Summer Brooks, qui segnalata il 28/12/2017 è una che guardo sempre molto volentieri. La metterei tra le 2018 visto che tra le 2017 non ha potuto esprimersi al
meglio,
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
Summer Brooks, qui segnalata il 28/12/2017 è una che guardo sempre molto volentieri. La metterei tra le 2018 visto che tra le 2017 non ha potuto esprimersi al
eccola qui! Segnalata da Bruce Fermo a Febbraio 2018! Credo abbia già mollato il colpo, mi pare sia amica di Lana Rhoades (altra gravissima perdita). La rimetto a pieno titolo nella mia classifica delle migliori esordienti 2018.
Ri-edit per chi se lo fosse persokappabi ha scritto:Siamo quasi a fine anno 2018 e volevo fare una analisi/bilancio su quanto postato quest’anno. Esordienti di film hard è entrato da tempo nella Top Ten dei topic più visti nella Newsletter Super Zeta con una media di 500 visite al giorno. Quindi ritenuto interessante per molti forumisti. Le esordienti del 2018 postate qui sono quasi 300, più quelle che hanno esordito nel 2017 ma postate quest’anno, grazie anche al contributo di iceman, magath, brucefermo, beetlejuice67, durbans e qualcun altro. Tutto questo comporta ricerche giornaliere sui nomi trovati in vari siti, migliaia di immagini scaricate per poterle postare.
Di queste esordienti non so dire quante abbiano proseguito in questa professione o intendano farlo. Una volta postate non mi rimane il tempo per approfondire meglio, perciò mi rimetto a voi che seguite il topic. Nella sezione del forum Foto e Video quelle che sono più prolifiche e hanno più successo gli viene dedicato un topic.
Sarebbe interessante sapere da voi quelle che sono veramente emerse quest’anno o meglio quelle che vi hanno entusiasmato di più. Consigli e sostegno sono sempre graditi.
Visto quanto è grossa puoi usare pure il plurale.Kowalski ha scritto:Altra ottima esordiente del 2018 che avevo dimenticato SONO Mia Melano che mi pare abbia l'esclusiva con Lansky.
di viso non è nemmeno male anzi sicuramente piu della media. è tipo Natatlia Starr che pure avendo piu difetti, mi piace di piu, ma questo è soggettivoKowalski ha scritto:ha anche il bollino "Invo Disapproved", cosa si può chiederle di più
io sono di bocca buona, me la faccio andare bene anche se è "grossa" (ma in che senso?)