http://imdb.com/news/wenn/2005-10-28/#3
Janet Jackson Sunbathing Video Hits Internet
Janet Jackson is caught up in a fresh new scandal, after a video clip of her sunbathing hit the internet. The 40-second paparazzi video, which was shot from bushes near the pop singer, circulated around the internet at a high rate yesterday, reportedly prompting her lawyers to attempt to have the video removed. The exact source of the video and when it was shot have yet to be revealed. Jackson found herself in the middle of controversy last year when pop hunk Justin Timberlake revealed her right breast during a "wardrobe malfunction" at the end of their set during the halftime show of the Super Bowl. And this week, Jackson hit out at claims by her former brother-in-law, Young DeBarge, that she has a "secret" 18-year-old daughter with ex-husband James DeBarge. http://tonight.co.za/index.php?fArticle ... fSetId=204 http://www.celebsunzipped.net/
Romeo ha scritto:Grazie Len, molto interessante !!
Non sapevo ti interessassero le celebrità nude...
Si vede che non leggi i miei post. Ho commentato spesso sui "celebrity tapes". Si parla ultimamente di uno di Britney Spears ma non arrivo a trovarlo...
Romeo ha scritto:Anche a me interessa questo genere di filmati. Trovala presto.
Hai visto che molte schede del Database XXX danno errore di stack?? Per esempio quella di Justine e quella di Tracey Adams
Lo so. Ho verificato di nuovo, e molte schede non funzionano. Aspetto che Inchiostro ci da il risultato delle sue analisi...STAND BY....
Secondo te dipende dalla lunghezza della scheda? Cioè quelle con più caratteri di una certa quantità si piantano?
Peró quella di Gerard Damiano non è tanto piccola... Non so, io non le ho fatte (o ne ho fatte poche) e non ne conosco la lunghezza.
Romeo ha scritto:Anche a me interessa questo genere di filmati. Trovala presto.
Hai visto che molte schede del Database XXX danno errore di stack?? Per esempio quella di Justine e quella di Tracey Adams
Lo so. Ho verificato di nuovo, e molte schede non funzionano. Aspetto che Inchiostro ci da il risultato delle sue analisi...STAND BY....
Secondo te dipende dalla lunghezza della scheda? Cioè quelle con più caratteri di una certa quantità si piantano?
Peró quella di Gerard Damiano non è tanto piccola... Non so, io non le ho fatte (o ne ho fatte poche) e non ne conosco la lunghezza.
Non lo so, non sono esperto in materia. Ci sono schede che sono molte piu' "lunghe" di Justine. Certe schede funzionano e certe no. Sara' capitato qualche cosa nel cambiamento recente del server. Prima le schede si scaricavano/aprivano lentamente. Non ci capisco. Spero che Inky ci dara' notizie...
Potresti fare questa prova? Crea una nuova scheda con il testo di una vecchia che non funziona.
Se funziona, allora bisogna semplicemente rifare questo lavoro per tutte le schede che non funzionano. O almeno per quelle più importanti
E cancellare quelle vecchie.
Romeo ha scritto:Allora potrebbero essersi corrotte.
Potresti fare questa prova? Crea una nuova scheda con il testo di una vecchia che non funziona.
Se funziona, allora bisogna semplicemente rifare questo lavoro per tutte le schede che non funzionano. O almeno per quelle più importanti
E cancellare quelle vecchie.
Provero' quanto ho del tempo libero piu' tardi. Ma prima di rifare le schede voglio avere il parere di Inky, puo' darsi che un problemino del nuovo server che non e' capace di leggere certe dati/schede. A presto...
Incredibile la presenza strategica della foglia che ostruisce la visione.......mah....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Husker_Du ha scritto:Incredibile la presenza strategica della foglia che ostruisce la visione.......mah....
Il paparazzi ha usato l'auto-censura. Non voleva fotografare il triangolo della morte di Janet, visto che i seni (datosi altri incidenti) sono piu' famosi.
Husker_Du ha scritto:Incredibile la presenza strategica della foglia che ostruisce la visione.......mah....
Il paparazzi ha usato l'auto-censura. Non voleva fotografare il triangolo della morte di Janet, visto che i seni (datosi altri incidenti) sono piu' famosi.
Peccato.....a me sarebbe interessato il triangolo della morte....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"