visto il video ( di cui ringrazio ) si muove da cani, non sa spogliarsi, non sa fare il pompino, non si muove o partecipa durante il trombo
resta ferma come il cuscino che ha vicino...
bocciata
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
federicoweb ha scritto:sembra una massaia dell' entroterra sardo
visto il video ( di cui ringrazio ) si muove da cani, non sa spogliarsi, non sa fare il pompino, non si muove o partecipa durante il trombo
bocciata
Dovrà andare a lezione da Rocco!!
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
federicoweb ha scritto:sembra una massaia dell' entroterra sardo
bocciata
Dovrà andare a lezione da Rocco!!
ho fiducia in lei, sono certo che migliorerà!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
La signorina si è molto risentita per i miei complimenti tramite instagram messenger per il suo primo video hard. Dice che è uno sgarro di qualcuno, che lei allora aveva i capelli neri, che è una storia di 6 anni fa, che è vergognoso, che non ne vuol affatto parlare ecc. ecc... solito cliché a quanto pare....
SoTTO di nove ha scritto:Ho appena visto una scena di una certa Liv Wild alle prese con Vlad. Trovo la ragazzetta molto carina.
La segnalo perchè non la vedo nell'elenco appena postato.
Infatti non è nell'elenco perchè mai stata postata. Io non ne ho notizia.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi