Gli incontri hard frutto dei giornaletti.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
Gli incontri hard frutto dei giornaletti.
Ma i giornaletti in cui si palra di scambismo di gente che trova gente per trombare sono veri? si riesce davvero a trovare ragazze desiderose di cazzo oppure sono le solite troie che vogliono i sordì? oppure c'è davvero qualcuna che cerca lo stallone?
- bellavista
- Storico dell'impulso
per fare lo scambismo devi avere già una donna.
mi è capitato tra le mani uno di quei giornaletti e di solito quelle fighe vogliono soldi, quelle più marce invece te le puoi scopare gratis
I presume, visto che non ho esperienza contreta a riguardo, ma sto andando per logica: una modella vogliosa di cazzo difficilmente la trovi sui giornaletti, ma una quarantenne non ancora del tutto sfatta probabilmente si
Lascio la parola a chi ha esperienza diretta
mi è capitato tra le mani uno di quei giornaletti e di solito quelle fighe vogliono soldi, quelle più marce invece te le puoi scopare gratis
I presume, visto che non ho esperienza contreta a riguardo, ma sto andando per logica: una modella vogliosa di cazzo difficilmente la trovi sui giornaletti, ma una quarantenne non ancora del tutto sfatta probabilmente si

Lascio la parola a chi ha esperienza diretta

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Ma secondo te, una donna che cerca sesso solo per divertimento, lo va a cercare tramite inserzioni oppure fa un semplice fischio e gli ometti accorrono numerosi?
Io credo che colei che mette gli annunci o cerca soldi oppure è talmente brutta che è alla disperazione.
Comunque se trovi qualche topona che cerca gratis, chiamami che mi metto in lista.
Io credo che colei che mette gli annunci o cerca soldi oppure è talmente brutta che è alla disperazione.
Comunque se trovi qualche topona che cerca gratis, chiamami che mi metto in lista.
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Canga, ma parli delle foto che appaiono in cui i volti non si possono riconoscere...? Ricordo che quando guardavo i primi giornaletti che comprava mio fratello (avevo 8-9 anni) mi chiedevo perchè mai lui graffiasse le foto per impedirmi di vedere i volti...beata innocenza... 

"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
- tettonemaniaco
- Impulsi superiori
- Contatta:
se hai una donna concludi al 99,9%
se sei single è più difficile:meno coppia disponibili a incontrare "sconocisuti" e moltissima concorrenza. (io m riferisco alle inserzioni su internet)
se sei single è più difficile:meno coppia disponibili a incontrare "sconocisuti" e moltissima concorrenza. (io m riferisco alle inserzioni su internet)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- bellavista
- Storico dell'impulso
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tato ha scritto:Ma secondo te, una donna che cerca sesso solo per divertimento, lo va a cercare tramite inserzioni oppure fa un semplice fischio e gli ometti accorrono numerosi?

Ti quoto in pieno, purtroppo...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- cangaceiro
- Bannato
breglia ha scritto:Canga, ma parli delle foto che appaiono in cui i volti non si possono riconoscere...? Ricordo che quando guardavo i primi giornaletti che comprava mio fratello (avevo 8-9 anni) mi chiedevo perchè mai lui graffiasse le foto per impedirmi di vedere i volti...beata innocenza...
è sempre bello credere a babbo natale no?

- cangaceiro
- Bannato
breglia ha scritto:Canga, ma parli delle foto che appaiono in cui i volti non si possono riconoscere...? Ricordo che quando guardavo i primi giornaletti che comprava mio fratello (avevo 8-9 anni) mi chiedevo perchè mai lui graffiasse le foto per impedirmi di vedere i volti...beata innocenza...
alcune di quelle con il viso coperto non sembrano brutte...con qualcuna ci si potrebbe fare anche una sana chiavata non credete?
ma mi riferisco anche a quelle in fonto nei giornale nella sezione "incontri sentimentwali"...a volte le ho chiamate e loro mi dicono..."sì sono al cell di un amica prendi questo...oppure ti do il mio numero salvaprivacy eccolo ma iniziano tutte con l'899 mi sembra e loro furbe per non farlo capire dicono ecco il mio numero: ottantanove...e non ottonovenove...così lo stronzo di turno ci casca e va a spendere 3 euro al minuto..ma non esiste una che vuole un ravanello di ciccia per davvero?

esatto..cangaceiro ha scritto:breglia ha scritto:Canga, ma parli delle foto che appaiono in cui i volti non si possono riconoscere...? Ricordo che quando guardavo i primi giornaletti che comprava mio fratello (avevo 8-9 anni) mi chiedevo perchè mai lui graffiasse le foto per impedirmi di vedere i volti...beata innocenza...
è sempre bello credere a babbo natale no?

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cangaceiro ha scritto:breglia ha scritto:Canga, ma parli delle foto che appaiono in cui i volti non si possono riconoscere...? Ricordo che quando guardavo i primi giornaletti che comprava mio fratello (avevo 8-9 anni) mi chiedevo perchè mai lui graffiasse le foto per impedirmi di vedere i volti...beata innocenza...
alcune di quelle con il viso coperto non sembrano brutte...con qualcuna ci si potrebbe fare anche una sana chiavata non credete?
ma mi riferisco anche a quelle in fonto nei giornale nella sezione "incontri sentimentwali"...a volte le ho chiamate e loro mi dicono..."sì sono al cell di un amica prendi questo...oppure ti do il mio numero salvaprivacy eccolo ma iniziano tutte con l'899 mi sembra e loro furbe per non farlo capire dicono ecco il mio numero: ottantanove...e non ottonovenove...così lo stronzo di turno ci casca e va a spendere 3 euro al minuto..ma non esiste una che vuole un ravanello di ciccia per davvero?

Altra verità drammatica, purtroppo...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)