(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4786 Messaggio da Rand Al'Thor »

SoTTO di nove ha scritto:Cosa voleva dire DiMaio...
Salvini sul caso Diciotti ha agito in nome del governo ma processate lui, io ero assente giustificato. :DDD

P.s. Se da più parti si sostiene che Salvini non aveva all'epoca i titoli per non far sbarcare i migranti in quanto il ministero dell'interno non era competente il fatto che non siano sbarcati è colpa di Salvini o di chi deteneva (Toninelli? Conte? Il governo?) i titoli per farli sbarcare?
Se io domani vado davanti alla Sea Watch e gli intimo di non sbarcare mi processano a me? :-?
è una domanda seria per gli avvocati del forum (quei pochi rimasti :lol: ).
Io sapevo che la competenza del ministro delle infrastrutture è quella di chiudere i porti. Qui si è tratta di non far sbarcare persone da un'imbarcazione già attraccata.

Qui però le mie conoscenze si esauriscono.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Alessandro1988
Bannato
Bannato

#4787 Messaggio da Alessandro1988 »

Ministro dell'interno si occupa di proteggere il Paese da minacce terroristiche,far entrare nel Paese persone Clandestine vuol dire incentivare la minaccia terrorismo.Il ministro Salvini ha agito nella salvaguardia del Paese e nel pieno delle sue competenze.Affermare che ha sequestrato persone è assolutamente falso.

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4788 Messaggio da Rodomonte »

Ergo tutti coloro, compreso governi e mistri, che hanno permesso l'ingresso di clandestini in Italia, dovrebbero essere processati perchè hanno incentivato le minacce terroristiche della patria non avendo ottemperato alla salvaguardia del paese. Amen.
Naturalmente l'ingresso di terroristi non clandestini invece non è vietato.
In effetti tutti gli attentati terroristici avvenuti in Europa in questi anni sono stati perpetrati da immigrati clandestini!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Alessandro1988
Bannato
Bannato

#4789 Messaggio da Alessandro1988 »

Quelli che hanno stuprato e ammazzato la ragazza minorenne di Roma avevano il foglio di via quindi si trovavano illegalmente nel territorio Italiano.

Strano che ora si dice che i clandestini siano immacolati,proprio in questi giorni è stata sventata dalle forze dell'ordine una rete terroristica legata all'immigrazione clandestina,basta andare qualche pagina indietro e trovi l'articolo di giornale.Il caso vuole che non si dia importanza a queste notizie,eppure sembra che la minaccia era così grave da ritenerla come la più grande operazione anti terrorismo sul suolo Italico.Probabilmente l'attenzione è tutta puntata sulla ONG e senza guardare altro come ha ben sottolineato l'utente maniglia

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4790 Messaggio da manigliasferica »

Sea Watch, salita a bordo la delegazione del Pd

https://www.repubblica.it/cronaca/2019/ ... P2-S1.8-T2

mossa giusta o follia totale da parte del PD tenendo conto le prossime elezioni?
ok gli immigrati, ok aiutarli e farli sbarcare però da quello che so e leggo non mi pare che il PD si impegni / metta così tanta passione quando gli italiani: anziani, handicappati, donne sole etc sono in difficoltà, perdono il lavoro, casa, difficoltà a tirare avanti.

Insomma...ok scendere esporsi per gli immigrati, ma fatelo anche per gli italiani.
Perchè se no è ovvio che se state sempre da una sola parte (non sarà così poi, ma sui giornali pare che vi interessino solo loro) è normale che poi l'altra parte si faccia incantare sia per rabbia sia per delusione dal pifferaio destro...

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4791 Messaggio da Capo Tribù »

La sinistra non va compresa, va accompagnata con un sorriso sul viale del tramonto.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4792 Messaggio da cicciuzzo »

manigliasferica ha scritto:i centri Caritas di Milano mi raccontano che da anni siano pieni di italiani che hanno perso tutto e/o che hanno lavoro ma non hanno soldi per mangiare e vengono li per il pasto. Poi non so se siano italiani meridionali o italiani del nord...

Dico solo, che mediaticamente/strategicamente parlare sempre e solo di una cosa è sbagliato. Perchè dopo un pò la gente comincia ad odiare quella cosa.
Sarebbe più sensato fare un mix delle notizie: notizie brutte sugli italiani, notizie brutte sugli stranieri.

Per capirsi, un pò come la Gazzetta che su le prime 10 notizie sempre e solo 4 sulla Juve, 3 sul Milan, 3 sull'Inter e l'altra sul Napoli o Roma.
Ovvio che tanti che tengono le altre squadre (e quelli che considerano sport anche il basket, la f1, la pallavolo, il tennis, la corsa etc) han mandato a quel paese la rosea (non che gli altri quotidiani sportivi siano meglio...esiste come sport solo il calcio e la Juve)
maniglia, ma esattamente cos'è la disperazione? mi permetti di fare un esempio che solo apparentemente non c'entra nulla col tema migranti, premesso che io sono laureato in scienze politiche e considero Forchielli una testa di cazzo? guarda questo video.

https://video.repubblica.it/spettacoli- ... 17-S1.4-T1

il concetto di "disperazione" è un concetto molto relativo. siamo pieni di disoccupati e gli stranieri ci rubano il lavoro, questo dice la vulgata. siamo pieni di disoccupati che probabilmente hanno fatto, quanto meno talvolta, un percorso scolastico e professionale inadatto al lavoro di oggi. molti giovani anzichè "muovere il culo" e lavorare in settori socialmente poco appetibili o rilevanti stanno a casa e fanno i disoccupati. se vogliamo parlare di gente della mia età, di 50enni insomma, posso dirti che conosco manager o quadri trombati, sbattuti fuori dalla loro azienda chi con 9, chi con 12, chi con 15 mensilità (che sono soldi, sia chiaro neh) che sono andati in depressione, che hanno vissuto anche drammi familiari. oppure padri separati che quelli lì sì che sono messi con le pezze al culo. a tutti dico (potrei essere io, potrebbe essere mia figlia) che piangersi addosso e dare la colpa all'altro (al migrante come all'AD bastardo e infido) non serve a nulla. se capitasse a me, l'ho scritto tante volte, non esiterei (non dico nei primi mesi di disoccupazione, visto che qualche risparmio magari ce l'ho) a fare qualunque lavoro. credimi, qualunque.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4793 Messaggio da gi.kappa. »

Ti prenderò io, a raccogliere le olive :amici:
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4794 Messaggio da cicciuzzo »

tu scherzi, ma io la settimana scorsa in Liguria ho conosciuto un ragazzo di 24 anni che a 19 è andato a raccogliere olive e oggi produce un olio extra vergine che vende a 15 euro al kg. italianissimo, sia chiaro

Alessandro1988
Bannato
Bannato

#4795 Messaggio da Alessandro1988 »

La solita risposta di cicciuzzo,ideologia di chi non sa e non conosce il disagio cittadino di questi giorni,sembra quasi che egli viva in un favolistico agglomerato urbano dove l'italiano più disagiato è quello che ha 3 yacht e si lamenta perché vorrebbe comprarne altri 5 e non può farlo.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4796 Messaggio da cicciuzzo »

tu che disagio hai, non riesci a passare da samsung ad apple?

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4797 Messaggio da Rodomonte »

Alessandro1988 ha scritto:Ministro dell'interno si occupa di proteggere il Paese da minacce terroristiche,far entrare nel Paese persone Clandestine vuol dire incentivare la minaccia terrorismo.Il ministro Salvini ha agito nella salvaguardia del Paese e nel pieno delle sue competenze.Affermare che ha sequestrato persone è assolutamente falso.
Rodomonte ha scritto:Ergo tutti coloro, compreso governi e mistri, che hanno permesso l'ingresso di clandestini in Italia, dovrebbero essere processati perchè hanno incentivato le minacce terroristiche della patria non avendo ottemperato alla salvaguardia del paese. Amen.
Naturalmente l'ingresso di terroristi non clandestini invece non è vietato.
In effetti tutti gli attentati terroristici avvenuti in Europa in questi anni sono stati perpetrati da immigrati clandestini!
Probabilmente non sai leggere quello che hai scritto.
Io ho semplicemente "espanso" quello che tu hai espresso da bravo avvocato di Salvini. (Mi auguro però che abbia avvocati migliori) :-D :-D :-D
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4798 Messaggio da gi.kappa. »

Cicciuzzo fa un errore di ragionamento, è convinto di sapere come reagirebbe esattamente se si trovasse nella merda. Ma dimentica una legge di vita che rende carta straccia il suo pensiero: come disse tempo fa Dell'Utri intervistato in carcere "u binchiatu nu cride u diciunu".
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4799 Messaggio da cicciuzzo »

gi.kappa. ha scritto:Cicciuzzo fa un errore di ragionamento, è convinto di sapere come reagirebbe esattamente se si trovasse nella merda. Ma dimentica una legge di vita che rende carta straccia il suo pensiero: come disse tempo fa Dell'Utri intervistato in carcere "u binchiatu nu cride u diciunu".
manca la controprova, hai ragione

però conosco la mia capacità di reazione alle disavventure, che magari chi lo sa (non è che racconto tutti i cazzi miei sul forum) non sono state esattamente passeggiate di salute. una separazione, una figlia che non dorme più nella tua casa, un problema di salute, uno sfratto esecutivo con lo stipendio del papà serve a dar da mangiare a 4 persone......

hai ragione, facile pontificare quando le cose ti vanno bene. ma oggi vanno bene, e gratis non è stato

comunque basta OT, qui si parla di migranti

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4800 Messaggio da Blif »

Binchiare?
Leggo in rete.
probabilmente dal greco empìmplemi (saziare).
Figata! :idea:
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”