non ti rispondo male perchè già sono affranto per la vicenda di sghignazzoni e non posso aggiungerci anche un bannaggioSuper Zeta ha scritto:Camminatore tanto per non smentirsi brilla per scemenza

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non ti rispondo male perchè già sono affranto per la vicenda di sghignazzoni e non posso aggiungerci anche un bannaggioSuper Zeta ha scritto:Camminatore tanto per non smentirsi brilla per scemenza
bellavista ha scritto:Dai maj....... un minino di ironia nelle risposte eccribbio. Sforzati che ce la fai!majestic ha scritto:bellavista ha scritto:E' che le tue risposte hanno una tale arguzia che non riesco a trattenermi.majestic ha scritto:
Non rompere i coglioni e pensa a fotterti
Devo spiengerti a formularne ancora e ancora. Poi me le segno e me le rivendo al bar vicino al porto![]()
Ecco, bravo, vacci subito al bar e restaci
No, spiegala a tutti la battuta probabilmente è così intelligente da sembrare a noi poveri stupidi una stronzatamajestic ha scritto:bellavista ha scritto:Dai maj....... un minino di ironia nelle risposte eccribbio. Sforzati che ce la fai!majestic ha scritto:bellavista ha scritto: E' che le tue risposte hanno una tale arguzia che non riesco a trattenermi.
Devo spiengerti a formularne ancora e ancora. Poi me le segno e me le rivendo al bar vicino al porto![]()
Ecco, bravo, vacci subito al bar e restaci
Se non riesci a cogliere la battuta allora sei messo male ragazzo
majestic ha scritto:che avendo il culo al posto della bocca scoreggi...i
Sento puzza....bellavista ha scritto:majestic ha scritto:che avendo il culo al posto della bocca scoreggi...i![]()
![]()
fai delle uscitone che se fossi in terza elementare saresti il boss della classe
![]()
![]()
Si ignoriamoci, anche perchè, giuro a sfotterti non trovo nessun divertimento, devo avere un interlocutore, non dico al mio livello, ma almeno non al livello di mio nipote di 5 anni!
Zio scoreggi dalla bocca. E che ti devo rispondere?![]()
Ciao maje
L'uomo che cammina?soccorsorosso ha scritto:tutto quello che manca all'amico che cammina ma non riflette su ció che scrive
http://www.superz.it/viewtopic.php?t=14 ... 97bb19efc6soccorsorosso ha scritto: semplicemente Cofferati è avanti rispetto ad altri
uomo che si è assunto sempre le sue responsabilità
condivido il suo pensiero, ci vuole coraggio e sapienza
ah già , come Bondi, Schifani, Vito...camminatore ha scritto:la politica, che è fatta per chi ha un cervello e ha uno spirito da uomo libero e non da servo
... fabio mussi, valter veltroni, livia turco, giorgio napolitano...Squirto ha scritto:ah già , come Bondi, Schifani, Vito...camminatore ha scritto:la politica, che è fatta per chi ha un cervello e ha uno spirito da uomo libero e non da servo