Ot:La polemica a Bologna

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31 Messaggio da camminatore »

ti sbagli: quelli sono dei "generali senza esercito" (definizione di d'alema) che giocano a fare i capataz senza avere nessuna idea dentro la testa e disposti a voltare gabbana e svendersi ogni giorno pur di non andare a piegare la schiena per lavorare.

non mi sembra poco, per un partito di lavoratori.

cmq, voglio accontentarti: togliamo i valenti generali e mettiamoci allora d'alema.
lui è un servo o no? ti ricordo la definizione che borrelli diede della commissione bicamerale d'alema, costituita da gente "ricattata e ricattabile" .
hai idea di chi parlasse? :DDD
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Squirto »

si, ma è strano che parli di servi e fai di tutto per presentare come tali personaggi che rispetto a Bondi e Schifani (squallidi yesmen) sono dei signori
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33 Messaggio da camminatore »

signori di cosa, scusa?
schifani ha un lavoro, cosa che non mi risulta abbiano in molti, nei ds.
inoltre bondi e schifani hanno combattuto il golpe giudiziario guardando i giudici in faccia, mentre tant ex democristiani che oggi stanno nell'ulivo andavano in giro col cappello in mano implorando di essere risparmiati.

( cosa che per altro accadde anche agli ex pci nel 1989, quando stavano per spalancarsi le patrie galere per alto tradimento)
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Squirto »

riguardalo bene:

Immagine

camminatore, rinsavisci!
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”