Perche' nessuno mai ci ha pensato?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Perche' nessuno mai ci ha pensato?
Mi riferisco a registi specializzati in cum movies... tipo Vincent Voyeur, o tutta la produzione della GGG tedesca... insomma un film nel quale ci sia CIBO e SPERMA (mi si passi il francesismo!)...
Come amante del cumshot... come adoratore dei facial e degli ingoi... insomma è sempre stato un mio desiderio... un film dove le protagoniste si cibino di... cibo e ... si' insomma ci siamo capiti... assieme le due cose!
Tranne qualcosina di vecchio non ho mai trovato nulla in proposito.
Strano che nessuna produzione ci abbia mai pensato... fanno ingollare ragazze da 10 colate e mai questo! bó....
Come amante del cumshot... come adoratore dei facial e degli ingoi... insomma è sempre stato un mio desiderio... un film dove le protagoniste si cibino di... cibo e ... si' insomma ci siamo capiti... assieme le due cose!
Strano che nessuna produzione ci abbia mai pensato... fanno ingollare ragazze da 10 colate e mai questo! bó....
Amo collezionare video amatoriali (dvd, vhs)... chi fosse interessato a scambiare mi contatti!!! :-)
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: Perche' nessuno mai ci ha pensato?
cosa??? ma che schifoooooamantino ha scritto:Mi riferisco a registi specializzati in cum movies... tipo Vincent Voyeur, o tutta la produzione della GGG tedesca... insomma un film nel quale ci sia CIBO e SPERMA (mi si passi il francesismo!)...

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
- australiano
- Storico dell'impulso
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
australiano ha scritto:io avevo visto un GGG dove la tipa (anzi erano tre) si mangiava una voglia di trevigiana rossa piena di sperma
scusa...che sarebbe la voglia di trevigiana???

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
- tettonemaniaco
- Impulsi superiori
- Contatta:
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Io di Natasha Kiss ricordo un caffe' allo sperma... ma nulla piu'...ronsard ha scritto:c'era anche un baker dozen con una tipa che si sbafa una ciambella con glassa nature e poi mi pare che tempo Natasha Kiss fece un film su questo tema.

Amo collezionare video amatoriali (dvd, vhs)... chi fosse interessato a scambiare mi contatti!!! :-)
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Ricordo che la parola Bukkake in giapponese e' usata anche (e soprattutto....
)per descrivere piatti a base di noodles il cui il condimento viene versato sopra i noodles stessi.....
Tipo:

Tipo:

Ultima modifica di Husker_Du il 02/11/2005, 16:28, modificato 1 volta in totale.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Ricordo un'intervista a videoimpulse in cui diceva di mangiare pietanze con lo sperma quando faceva cene con amici...tipo il risotto o gli spaghetti...e credo spiegasse anche come cucinarlo......pare che anche le sue amiche ne andassero ghiotte mentre i ragazzi (forse stanchi per aver fornito l'ingrediente principale....amantino ha scritto:Io di Natasha Kiss ricordo un caffe' allo sperma... ma nulla piu'...ronsard ha scritto:c'era anche un baker dozen con una tipa che si sbafa una ciambella con glassa nature e poi mi pare che tempo Natasha Kiss fece un film su questo tema.

bè è un condimento dietetico...Husker_Du ha scritto:Ricordo un'intervista a videoimpulse in cui diceva di mangiare pietanze con lo sperma quando faceva cene con amici...tipo il risotto o gli spaghetti...e credo spiegasse anche come cucinarlo......pare che anche le sue amiche ne andassero ghiotte mentre i ragazzi (forse stanchi per aver fornito l'ingrediente principale....amantino ha scritto:Io di Natasha Kiss ricordo un caffe' allo sperma... ma nulla piu'...ronsard ha scritto:c'era anche un baker dozen con una tipa che si sbafa una ciambella con glassa nature e poi mi pare che tempo Natasha Kiss fece un film su questo tema.) non apprezzavano....
due cucchiai da tavola di sperma contengono circa 15 calorie....
il pesto è molto più calorico!!!!!!

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
C'e' tutta una teoria sulle proprieta' benefiche dell'assunzione di sperma....la cosiddetta semeterapia....si cerca di dare un connotato scientifico all'ingoio...credo anche per invogliare piu' ragazze a farlo....Pimpipessa ha scritto:bè è un condimento dietetico...Husker_Du ha scritto:Ricordo un'intervista a videoimpulse in cui diceva di mangiare pietanze con lo sperma quando faceva cene con amici...tipo il risotto o gli spaghetti...e credo spiegasse anche come cucinarlo......pare che anche le sue amiche ne andassero ghiotte mentre i ragazzi (forse stanchi per aver fornito l'ingrediente principale....amantino ha scritto:Io di Natasha Kiss ricordo un caffe' allo sperma... ma nulla piu'...ronsard ha scritto:c'era anche un baker dozen con una tipa che si sbafa una ciambella con glassa nature e poi mi pare che tempo Natasha Kiss fece un film su questo tema.) non apprezzavano....
due cucchiai da tavola di sperma contengono circa 15 calorie....
il pesto è molto più calorico!!!!!!

Tipo qui:
http://it.geocities.com/semeterapia/english.htm