Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
se dovessi scommettere credo che la Castelli sarà una dei parlamentari 5S che si batterà o cercherà il modo di aggirare il vincolo del doppio mandato
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Secondo me si dovranno contare quelli che non lo faranno.TD ha scritto:se dovessi scommettere credo che la Castelli sarà una dei parlamentari 5S che si batterà o cercherà il modo di aggirare il vincolo del doppio mandato
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Il potere è un afrodisiaco per tutti, poi la maggior parte di loro si troverebbe disoccupata e senza il lauto stipendio
È vero che esistono le posizioni di sottogoverno in cui riciclarsi.....
È vero che esistono le posizioni di sottogoverno in cui riciclarsi.....
si probabilmente sarà cosìRand Al'Thor ha scritto:Secondo me si dovranno contare quelli che non lo faranno.TD ha scritto:se dovessi scommettere credo che la Castelli sarà una dei parlamentari 5S che si batterà o cercherà il modo di aggirare il vincolo del doppio mandato
ma non so io ho la sensazione che i big, per capirci quelli che avevano avuto il permesso nella prima legislatura di andare in TV, e che ora hanno ruoli più o meno importanti nel governo, sono un po' staccati dalla base, mi sa che tra i soli parlamentari ci siano ancora dei militanti convinti o come li chiamano ortodossi, forse loro sono ancora convinti dei due mandati, quelli al governo mi sa di no
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Questa mattina su Radio24 c'era Alberto Orioli, vicedirettore ed editorialista de “Il Sole 24 ore”. Ha detto che si ricordava di come reagì Di Maio quando il governo Berlusconi nominò Vargas come Presidente della CONSOB. Reagì andando su tutte le furie con interviste al vetriolo ed interrogazioni parlamentari.
Vargas fù nominato nel 2010.... il M5S entrò in Parlamento solo nel 2013.
Questo per dimostrare che ci sarà sempre un pregiudizio in qualsiasi cosa che faranno i 5S.
(dico pregiudizio per non dire malafede)
Vargas fù nominato nel 2010.... il M5S entrò in Parlamento solo nel 2013.
Questo per dimostrare che ci sarà sempre un pregiudizio in qualsiasi cosa che faranno i 5S.
(dico pregiudizio per non dire malafede)
non è che Savona sia esattamente un tecnico al di sopra delle parti però..... dove starebbe il pregiudizio? nomini un ministro, lo fai dimettere, lo piazzi alla consob. come si chiama a casa tua ciò?
Promoveatur ut amoveatur? (a casa mia si parla dialetto
)
Non ho seguito la vicenda: perché lo amoveano?

Non ho seguito la vicenda: perché lo amoveano?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
no no, è una promozione altrochè. tra presiedere la consob ed un ministero che conta un cazzo vuoi mettere la differenza?
Non sorvolare.... Hai capito benissimo.cicciuzzo ha scritto:non è che Savona sia esattamente un tecnico al di sopra delle parti però..... dove starebbe il pregiudizio? nomini un ministro, lo fai dimettere, lo piazzi alla consob. come si chiama a casa tua ciò?
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Ci sono almeno due o tre norme non rispettate per Savona alla CONSOB, più che altro roba tecnica per garantire una indipendenza formale tipo non nominare qualcuno che nei due anni precedenti avesse incarichi in società controllate dalla consob.
Magari sono leggi troppo stringenti ma pensa te che strano che i 5 stelle se ne freghino dei dettagli formali
Magari sono leggi troppo stringenti ma pensa te che strano che i 5 stelle se ne freghino dei dettagli formali
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
I giornalisti sono tutti cattivi, un po’ come i politici.kayo ha scritto:Non sorvolare.... Hai capito benissimo.cicciuzzo ha scritto:non è che Savona sia esattamente un tecnico al di sopra delle parti però..... dove starebbe il pregiudizio? nomini un ministro, lo fai dimettere, lo piazzi alla consob. come si chiama a casa tua ciò?
Parliamo ora della necessità di rimuovere Nava dalla Consob e poi di nominarci un 82enne (certo più giovane di Banfi).
Tu fossi giornalista parleresti di un tecnico indipendente o di occupazione delle poltrone?
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Il nuovo corso politico non prevede poltrone ma solo scomodi sgabelli per i rappresentanti delle istituzioni, quindi la tua subdola insinuazione è fuori luogo.
Però anche il dubbio sollevato da Blif andrebbe approfondito, sempre che abbia inteso il senso della frase dialettale, che io non conosco (promuovere per rimuovere, come credo, o darè priorità?).

Però anche il dubbio sollevato da Blif andrebbe approfondito, sempre che abbia inteso il senso della frase dialettale, che io non conosco (promuovere per rimuovere, come credo, o darè priorità?).
La via più breve tra due cuori è il pene
e comunque non ho capito benissimoGeishaBalls ha scritto:I giornalisti sono tutti cattivi, un po’ come i politici.kayo ha scritto:Non sorvolare.... Hai capito benissimo.cicciuzzo ha scritto:non è che Savona sia esattamente un tecnico al di sopra delle parti però..... dove starebbe il pregiudizio? nomini un ministro, lo fai dimettere, lo piazzi alla consob. come si chiama a casa tua ciò?
Parliamo ora della necessità di rimuovere Nava dalla Consob e poi di nominarci un 82enne (certo più giovane di Banfi).
Tu fossi giornalista parleresti di un tecnico indipendente o di occupazione delle poltrone?
come si chiama l'occupazione di poltrone se a farla sono i fivestars?
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Adempimento del contrattocicciuzzo ha scritto: come si chiama l'occupazione di poltrone se a farla sono i fivestars?

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?