SOLIDARIETA' AD ISRAELE - OT
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
caro Banito,
non mi sembra che la discussione sia stata ossequiosa di qualche segreteria di partito!
a me per primo mi girano immensamente i coglioni che quella merdaccia di Komeini, fosse esiliato in Francia da cui ritornó x instaurare il medioevo sciita in Iran.
anche se ero un ragazzino, mi ricordo i commenti entusiasti della cosidetta sinistra per la fine di un regime oppressivo poliziesco dello Scià senza avere una minima idea di che cosa lo rimpiazzasse!
è difficile ma cerco di prendere le cose per quello che sono:
gli ebrei hanno avuto bisogno di una patria dopo l'Olocausto ma i palestinesi stavano già lì!
gli israeliani hanno appoggiato e finanziato lo sceicco Yassin, in chiave anti Arafat e questo si è inventato il terrorismo suicida,
gli ayatollah non li ama nessuno, ma quasi tutti (forse USA esclusi) ci fanno affari, dai francesi ai russi e pure i cinesi..
e senza contare l'ENORME AMBIGUITà del Grande Satana Bush (o meglio i petrolieri che rapresenta) che fà affari con la vera causa della diffusione dell'integralismo islamico, gli sceicchi arabi.
Invece di bombardare Bagdad doveva bombardare Riad; a quest'ora l'integralismo islamico sarebbe un ricordo.
a quest'ora l'integralismo
non mi sembra che la discussione sia stata ossequiosa di qualche segreteria di partito!
a me per primo mi girano immensamente i coglioni che quella merdaccia di Komeini, fosse esiliato in Francia da cui ritornó x instaurare il medioevo sciita in Iran.
anche se ero un ragazzino, mi ricordo i commenti entusiasti della cosidetta sinistra per la fine di un regime oppressivo poliziesco dello Scià senza avere una minima idea di che cosa lo rimpiazzasse!
gli ebrei hanno avuto bisogno di una patria dopo l'Olocausto ma i palestinesi stavano già lì!
gli israeliani hanno appoggiato e finanziato lo sceicco Yassin, in chiave anti Arafat e questo si è inventato il terrorismo suicida,
gli ayatollah non li ama nessuno, ma quasi tutti (forse USA esclusi) ci fanno affari, dai francesi ai russi e pure i cinesi..
e senza contare l'ENORME AMBIGUITà del Grande Satana Bush (o meglio i petrolieri che rapresenta) che fà affari con la vera causa della diffusione dell'integralismo islamico, gli sceicchi arabi.
Invece di bombardare Bagdad doveva bombardare Riad; a quest'ora l'integralismo islamico sarebbe un ricordo.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
il ruolo dell'arabai è oramai un segreto di pulcinella
ma ci tiene x le palle col petrolio...
i cinesi fanno affari con tutti...se possono guadagnarci lo fanno...sono molto "democratici" in questo.metton tutti sullo stesos livello..
ma ci tiene x le palle col petrolio...
i cinesi fanno affari con tutti...se possono guadagnarci lo fanno...sono molto "democratici" in questo.metton tutti sullo stesos livello..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
La stessa sinistra odierna che fino a pochi mesi fa scendeva in piazza con i noglobal che inscenava un corteo coi i razzi kassam..... avessero almeno le palle di andare a combattere a mano armataScorpio ha scritto:caro Banito,

Bombe c'è ne sono....una in più o una in meno non mi pare sia un problema no ?

beh non tutta la sinistra
certe pagliacciate le lascio ad altri che dicon di esser di sinistra forse perchè sono mancini..
certe pagliacciate le lascio ad altri che dicon di esser di sinistra forse perchè sono mancini..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
ti giuro che ne farei volentieri a meno..
anche a costo di perder elezioni x 10 anni
gnete che inneggia al terrorismo(spacciandolo x autodifesa..)
come se tirare dei razzi su civili (ok..coloni..invasati...messi li d aun governo che ti occupa militarmente) fosse la soluzione...

anche a costo di perder elezioni x 10 anni
gnete che inneggia al terrorismo(spacciandolo x autodifesa..)
come se tirare dei razzi su civili (ok..coloni..invasati...messi li d aun governo che ti occupa militarmente) fosse la soluzione...

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Mah che cazzo vuol dire???????BanitoXXX ha scritto:La stessa sinistra odierna che fino a pochi mesi fa scendeva in piazza con i noglobal che inscenava un corteo coi i razzi kassam..... avessero almeno le palle di andare a combattere a mano armataScorpio ha scritto:caro Banito,
a quest'ora l'integralismoinvece di andare in giro vestiti da carnevale .
Bombe c'è ne sono....una in più o una in meno non mi pare sia un problema no ?
E' come chiedere ai parlamentari USA che hanno votato la guerra all'iraq di mandarci i loro figli a combatterla (cosa chiesta da Moore nel suo ultimo film...).....
Se dobbiamo generalizzare, allora nessuno puo' protestare contro nulla per definizione.....
Che poi i noglobal possano essere una manica di minchioni che non hanno idea di quello che fanno e' un altro discorso...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Una cosa molto importante da tenere presente.
Lo stato di Israele nasce nel dopoguerra, ma la presenza di ebrei in Palestina (che allora era sotto il dominio ottomano), inizia nelle seconda metà dell'ottocento. La causa di questa presenza non poreva essere, ovviamente, lo sterminio degli ebrei nella Germania nazista, ma le persecuzioni degli ebrei nella russia zarista.
Lo stato di Israele nasce nel dopoguerra, ma la presenza di ebrei in Palestina (che allora era sotto il dominio ottomano), inizia nelle seconda metà dell'ottocento. La causa di questa presenza non poreva essere, ovviamente, lo sterminio degli ebrei nella Germania nazista, ma le persecuzioni degli ebrei nella russia zarista.
Già .....il famoso testo dei Savi di Sion....wolf.55 ha scritto:Una cosa molto importante da tenere presente.
Citazione:

Diecimila ebrei manifestano contro lo stato di Israele a New York.
"Sciogliere lo stato sionista" questo recita uno dei tanti striscioni
portati in piazza a New York da migliaia di ebrei da sempre schierati, anche per motivi religiosi, contro lo stato di Israele
Una manifestazione di 10.000 ebrei contro lo stato di Israele a New York il 28 aprile scorso di fronte al consolato israeliano nella città dovrebbe far notizia, o no? Invece è passata sotto silenzio totale, a riprova del fatto che ai sostenitori di Israele degli ebrei non importa un bel niente. Quello che gli importa è schierarsi servilmente con l'asse imperialista USA-Israele."
Contro il SIONISMO sempre!!!

Diecimila ebrei manifestano contro lo stato di Israele a New York.
"Sciogliere lo stato sionista" questo recita uno dei tanti striscioni
portati in piazza a New York da migliaia di ebrei da sempre schierati, anche per motivi religiosi, contro lo stato di Israele
Una manifestazione di 10.000 ebrei contro lo stato di Israele a New York il 28 aprile scorso di fronte al consolato israeliano nella città dovrebbe far notizia, o no? Invece è passata sotto silenzio totale, a riprova del fatto che ai sostenitori di Israele degli ebrei non importa un bel niente. Quello che gli importa è schierarsi servilmente con l'asse imperialista USA-Israele."
Contro il SIONISMO sempre!!!
- tettonemaniaco
- Impulsi superiori
- Contatta:
lo so..tettonemaniaco ha scritto:Odiare Israele è odiare noi stessi. La democrazia si difende a Gerusalemme!!!
x nik:
la frase della tua firma è di San Agostino, poi ripresa da Junger
(di junger si..ma credevo fosse in rogine di qualcun altro..non sant'agostino...socrate ?mi sbagliavo allora)
peró è in calce alla biografia di moana
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
2 frasi totalmente retoriche e che con significano nulla:
Da BlackIce:
1) "Quello che gli importa è schierarsi servilmente con l'asse imperialista USA-Israele."
Da tettone:
2)Odiare Israele è odiare noi stessi.....
Asse imperialista...odiare noi stessi....mah....
Il punto e': se non esistesse Israele i mussulmani vari smetterebbero di rompere i coglioni?????
Risposta: probabilmente NO.....
ci sarebbero comunque gli infedeli occidentali, lo sfruttamento del petrolio e minkiate varie....
La storia dell' "imperialismo sionista" come causa di tutti i mali non ha oramai piu' senso....
Da BlackIce:
1) "Quello che gli importa è schierarsi servilmente con l'asse imperialista USA-Israele."
Da tettone:
2)Odiare Israele è odiare noi stessi.....
Asse imperialista...odiare noi stessi....mah....
Il punto e': se non esistesse Israele i mussulmani vari smetterebbero di rompere i coglioni?????
Risposta: probabilmente NO.....
ci sarebbero comunque gli infedeli occidentali, lo sfruttamento del petrolio e minkiate varie....
La storia dell' "imperialismo sionista" come causa di tutti i mali non ha oramai piu' senso....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
Banito, quando è possibile farlo, io sono il primo a ridere, ma questo non mi pare il caso.BanitoXXX ha scritto:Già .....il famoso testo dei Savi di Sion....wolf.55 ha scritto:Una cosa molto importante da tenere presente.
Cosa sono il "Protocolli dei Savi di Sion" io lo só e tu anche, è possibile che qualcuno dei frequentatori del forum non lo sappia. Solo a beneficio di questi ultimi:
- il libello richiamato da Banito è stato pubblicato dalla polizia segreta zarista nel 1903, si trattava della rielaborazione di un opera contro Napoleone. Fino alla rivoluzione russa la diffusione rimase limitata, dopo tanti dopo lettura del testo hanno incominciato ad accusare la comunità ebraica di aver fomentato la prima guerra mondiale e tutto quanto ne era seguito. Negli anni venti venne dimostrata la falsità dei protocolli.
Io ho parlato di emigrazione degli ebrei russi nella Palestina iniziata nel 1870/80, quando lì c'erano i turchi e non gli arabi.
- tettonemaniaco
- Impulsi superiori
- Contatta: