Super Zeta ha scritto:Shade Federica Carta: è il genere di brani (qui in minore) che ha portato al successo Fedez. E che nell'ultimo disco non ha messo e se ne sente la mancanza.
Boomdabash: il cantante è uno dei pochissimi intonati e con la voce di questo festival, quello coi capelli rossi accanto a lui invece è utile come Mauro Repetto negli 883
Pio e Amedeo: leggevo giudizi molto positivi, li ho sempre considerati imbarazzanti quindi ero pronto ad essere stupito. Dopo 20 minuti posso confermare che sono imbarazzanti
Virginia Raffaele: con quelle gambe dovrebbe sempre stare in minigonna
Venditti: ma se non hai più voce perchè non smetti di cantare zio povero?
Bertè,Vanoni, Patty Pravo: dopo esservi fatte rovinare la faccia in questo modo ancora uscite di casa?
Achille Lauro: nel rap non mi ha mai convinto, come popstar ancora meno. Nn capisco l'entusiasmo per questo pezzo. Vasco l'ha cantato 35 anni fa
Ghemon: ha cambiato definitivamente genere, ma ci sa fare
Il volo: fanno il Volo con un brano peggiore della volta scorsa
Arisa: al femminile quella che canta meglio, per distacco, il brano però non c'è
super capo non sono d'accorso su alcune delle cose che hai scritto, su altre invece sì tipo l'osserrvazione sulle gambe di virginia!
invece trovo fuori fuoco la tua affermazione e paragone achille lauro/vasco. non sei stato l'unico a dirlo ma francamente non ci trovo nessun nesso. il pezzo a me piace e convince, forse anche per una passione per quelle robe borderline tra trash e basoni belli potenti tipo massimo pericolo (capo, l'hai sentita 7 miliardi?

)
su shade e la carta non mi esprimo perchè è proprio roba che non mi dice nulla e che non apprezzo per niente.
su ghemon sono parzialmente d'accordo anche se non sono mai stata una sua fan
su arisa vedi sopra anche se il brano sanremese funziona abbastanza
boomdabash, irritanti
silvestri sopra tutti specie in versione registrata con agnelli