Perche' nessuno mai ci ha pensato?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Consiglio anche di leggere le domande degli utenti che vengono poste sul sito.....molte delle quali intelligenti e brillanti... 

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Husker_Du ha scritto:
C'e' tutta una teoria sulle proprieta' benefiche dell'assunzione di sperma....la cosiddetta semeterapia....si cerca di dare un connotato scientifico all'ingoio...credo anche per invogliare piu' ragazze a farlo....![]()
....
Ora non vorrei entrare in discorsi poco da pimpipessa e andare OT rispetto al quesito originario, ma: un conto è in un momento altamente erotico in cui l'eccitazione è al massimo..un conto è " tesoro visto che fa tanto bene ti andrebbe di berne un bicchierino per digerire???"

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Io invece ho un'idea migliore: perchè non fanno dei film dove si vede la gente che si accoppia?
Di film come dice Amantino ce ne sono una marea, basta dare un'occhio ai SOD (Soft On Demand) giapponesi. Occhio peró agli stomaci deboli...
Su internet ce ne sono parecchi, sperma e ciambella, sperma e Baileys, sperma e spaghetti, sperma e torta la cioccolato, sperma e spinaci...
C'è anche chi lo tira su col naso!

Di film come dice Amantino ce ne sono una marea, basta dare un'occhio ai SOD (Soft On Demand) giapponesi. Occhio peró agli stomaci deboli...
Su internet ce ne sono parecchi, sperma e ciambella, sperma e Baileys, sperma e spaghetti, sperma e torta la cioccolato, sperma e spinaci...
C'è anche chi lo tira su col naso!

Husker_Du ha scritto:Ricordo che la parola Bukkake in gaipponese e' usata anche (e soprattutto....)per descrivere piatti a base di noodle il cui il condimento viene versato sopra noodles stessi.....
Tipo:

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Re: Perche' nessuno mai ci ha pensato?
ti consiglio Nanami Nanase, qui alle prese con una tartina 'imburrata':amantino ha scritto:Strano che nessuna produzione ci abbia mai pensato...

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Re: Perche' nessuno mai ci ha pensato?
Sì... conosco... peccato che la tizia in questione faccia video SOLO censurati... !!!Squirto ha scritto:ti consiglio Nanami Nanase, qui alle prese con una tartina 'imburrata':amantino ha scritto:Strano che nessuna produzione ci abbia mai pensato...

Amo collezionare video amatoriali (dvd, vhs)... chi fosse interessato a scambiare mi contatti!!! :-)
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Forse e' per questo che i bukkake hanno cosi' tanto successo o i film scat (il buco del culo di solito non e' censurato...)....non potendo vedere gli organi genitali rilevanti devi eccitarti in altri modi....amantino ha scritto:Ecco... non capisco come ci si possa eccitare con un film hard se ti mettono un "mosaico" sul pipo o la pipa!!! bóóóóóó............

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
uuhh....che cosa interessante
i giappo fanno cose ben peggiroi ragazzi miei..vi rispermio delle chicche stratosferiche....
(peró qualcuno ha avuto il paicere di vederle..)
i giappo fanno cose ben peggiroi ragazzi miei..vi rispermio delle chicche stratosferiche....
(peró qualcuno ha avuto il paicere di vederle..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
C'era un filmatino francese in cui c'era Nina Roberts (con le sue tette che non sono tanto grosse, ma sembra che stiano per scoppiare), si mette in cucina nuda col grembiulino da cucina e fa dei biscotti tipo biscotti al cocco con lo sperma dentro... e alla fine fa vedere anche la ricetta.
Purtroppo non l'ho visto mai dall'inizio e non l'ho registrato
Purtroppo non l'ho visto mai dall'inizio e non l'ho registrato

- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Ma secondo voi, perchè le produzioni giapponesi (come nel caso del clip di Nanami Nanase), coprono gli orgnai genitali?Husker_Du ha scritto:Forse e' per questo che i bukkake hanno cosi' tanto successo o i film scat (il buco del culo di solito non e' censurato...)....non potendo vedere gli organi genitali rilevanti devi eccitarti in altri modi....amantino ha scritto:Ecco... non capisco come ci si possa eccitare con un film hard se ti mettono un "mosaico" sul pipo o la pipa!!! bóóóóóó............
Amo collezionare video amatoriali (dvd, vhs)... chi fosse interessato a scambiare mi contatti!!! :-)
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta: