cirillosomma ha scritto:perchè Le Cosce tornite della Paolina Turci...no???markome ha scritto:L'unica cosa bella...
anzi tu che sei bravo a trovare e postare foto...dovresti rimediare subito!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
No. A me, personalmente, quello che da più fastidio è il fatto che un ragazzino di 23 anni gira palchi, vince dischi di platino e d'oro, "sfruttando" il nome in codice di un noto capitano dell'arma, che tutt'ora vive sotto scorta e cammina/si fa intervistare sempre col passamontagna.Gargarozzo ha scritto:Rubo una battuta di una mia conoscenza, "Mahmood Ultimo Volo pare un messaggio dell'Isis".
Battuta puramente lessicale, non vogliate vedete una polemica dove non esiste
Non mi piace granchè Mahmood (ho scritto in tempi non sospetti chi tifavo) ma il suo brano è un miliardo di volte più attuale della lagna romantica già sentita mille volte di Ultimo, tra l'altro Mahmood lo vedo molto più attuale nel partecipare all'Eurofestival. All'epoca del televoto al 100% e del "popolo sovrano" vincevano le robacce ignobili e fortunatamente dimenticate di Marco Carta e Valerio Scanu, quindi ben venga un meccanismo che eviti la vittoria della merdata qualsiasi cantata dall'idolo delle ragazzine infoiate del momentoGiarneseUmnberto ha scritto:non penso sia una canzone attuale
dopo il pezzo di achille quello di mahmood era il mio preferito. francamente meglio di anni luce rispetto a ultimo e il volo.Synaesthesia ha scritto:Quando aspetti con ansia di sapere chi e' il vincitore di Sanremo, e vieni poi a sapere che altro non e' che l'ennesimo vincitore di un talent con una canzone che trasmette e dice poco o niente.
Hai scritto una bella carrettata di cazzateSynaesthesia ha scritto:No. A me, personalmente, quello che da più fastidio è il fatto che un ragazzino di 23 anni gira palchi, vince dischi di platino e d'oro, "sfruttando" il nome in codice di un noto capitano dell'arma, che tutt'ora vive sotto scorta e cammina/si fa intervistare sempre col passamontagna.Gargarozzo ha scritto:Rubo una battuta di una mia conoscenza, "Mahmood Ultimo Volo pare un messaggio dell'Isis".
Con tutti i nomi fittizi e artistici che ci sono in giro, proprio Ultimo si doveva chiamare? Possibile che non aveva altre idee?
Non me ne vogliate, ma trovo la cosa assolutamente offensiva nei confronti di un uomo che ha messo a repentaglio la sua vita per arrestare un super boss spietato e che meriterebbe rispetto e tanto di cappello
fosse stata l'unica... di cazzata che ha scritto...Super Zeta ha scritto:Hai scritto una bella carrettata di cazzateSynaesthesia ha scritto:No. A me, personalmente, quello che da più fastidio è il fatto che un ragazzino di 23 anni gira palchi, vince dischi di platino e d'oro, "sfruttando" il nome in codice di un noto capitano dell'arma, che tutt'ora vive sotto scorta e cammina/si fa intervistare sempre col passamontagna.Gargarozzo ha scritto:Rubo una battuta di una mia conoscenza, "Mahmood Ultimo Volo pare un messaggio dell'Isis".
Con tutti i nomi fittizi e artistici che ci sono in giro, proprio Ultimo si doveva chiamare? Possibile che non aveva altre idee?
Non me ne vogliate, ma trovo la cosa assolutamente offensiva nei confronti di un uomo che ha messo a repentaglio la sua vita per arrestare un super boss spietato e che meriterebbe rispetto e tanto di cappello
Premesso che Ultimo non mi piace e quindi me ne fotte sega di difenderlo
l'origine del suo nome d'arte non ha niente a che vedere con il comandante
se invece di fare sta filippica avessi usato mezzo secondo google era meglio
già...e non è l'unico clarettaXCLARAX ha scritto:
fosse stata l'unica... di cazzata che ha scritto...
Mah, a mio modesto parere il popolo, o meglio la sua stragrande maggioranza di cui ne faccio parte, non capisce un cazzo di musica, di testi arrangiamenti ritmo etc etc, per cui ben venga anche una giuria tecnica e/o specializzata a bilanciare il voto "ignorante".GiarneseUmnberto ha scritto: Si infatti il pubblico aveva ben poca voce in capitolo a causa del conflitto d'interesse che metteva in mano ad una sola entità ovvero Salzano, due canali di voto che schiacciavano e superavano il 50% e la singola volontà popolare che rimaneva quindi in minoranza.Non mi stupisco più di tanto che abbia vinto quel mezzo marocchino o chiunque egli sia.Ho avuto un po di timore che si facesse autoesplodere verso la fine del brano