ok. nonostante gli attacchi devianti di breglia ho fatto una pre-ricerca.
se la tipa in questione è questa (e penso di confermare l'ipotesi di majè)
aggiungo che:
1) è una gran figa
2) la ricordo in un paio di scene di golden showers
3) quindi al lavoro esperti
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
Il film l'ho trovato coinvolgente, un pó estremo (scene di pissing e sottomissione...) ma con un bel ritmo e una divertente e originale parte finale.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
facialmaster ha scritto:ok. nonostante gli attacchi devianti di breglia ho fatto una pre-ricerca.
se la tipa in questione è questa (e penso di confermare l'ipotesi di majè)
aggiungo che:
1) è una gran figa
2) la ricordo in un paio di scene di golden showers
3) quindi al lavoro esperti
La tipa è questa.
P.S. sei stato di 11 minuti più L**** di me
P.P.S. Hai cercato su IAFD, quindi non sapevi che era Inglese?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
facialmaster ha scritto:a dire il vero non ne sapevo nulla, quando ho visto la foto su bgafd l'ho riconosciuta.
piccola ricerca (di 11' ) per appurare che ha almeno 10 aka diversi.
cmq grazie a te l'ho ritrovata
Figurati, di niente, tra l'altro io sapevo già chi,cosa e dove cercare....
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
facialmaster ha scritto:la mettiamo sulla sfida personale? sai che tu e len siete maestri per me
seriamente...hai qualche info in più su di lei? non si trova granchè in giro
Ha girato solamente per un paio di anni,i film che ha fatto sono quella nella scheda di BGAFD, di più nin zó....cerca quelli
facialmaster ha scritto:la mettiamo sulla sfida personale? sai che tu e len siete maestri per me
seriamente...hai qualche info in più su di lei? non si trova granchè in giro
Ha girato solamente per un paio di anni,i film che ha fatto sono quella nella scheda di BGAFD, di più nin zó....cerca quelli
già fatto ma son troppo vecchi non si trova granchè...è l'annoso problema hard/internet: se cerchi cosa prima del 2000 trovi ben poco..
cmq il film in questione qual è esattamente?
rocco more than ever in london o simili?
Il film è "Rocco più che mai a Londra"
Per i film ante 2000 invece non sono d'accordo, prova a digitare classic xxx sul mulo e poi mi dici
facialmaster ha scritto:non intendevo in quel senso! se cerchi film di brigitte lahaie (tanto per fare un nome che molto prob apprezzerai ) trovi di tutto.
intendevo in generale info, pics e altro sulle attrici
Ah....allora ti dico che è qui che si vede il vero "esperto", non avendo aiuto dal web, sei costretto a "saperle" le cose, ad avere visto i film, conoscere le attrici gli attori e i registi, altrimenti saresti soltanto uno che fa del copiaincolla...troppo facile.
facialmaster ha scritto:non intendevo in quel senso! se cerchi film di brigitte lahaie (tanto per fare un nome che molto prob apprezzerai ) trovi di tutto.
intendevo in generale info, pics e altro sulle attrici
Ah....allora ti dico che è qui che si vede il vero "esperto", non avendo aiuto dal web, sei costretto a "saperle" le cose, ad avere visto i film, conoscere le attrici gli attori e i registi, altrimenti saresti soltanto uno che fa del copiaincolla...troppo facile.
afferro la differenza e accetto la critica
sto studiando da esperto
PS il titolo originale qual è??? rocco more than ever 2?
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
una scena memorabile..rocco+ joe calzone(con un altro alias nel film forse jean luc de castelblanc)+sabrina johnson+un'altra di cui non ricordo il nome...un lettone rovente..analassimo.. anzi doppio analissimo
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]