Husker_Du ha scritto:Non ho idea di chi sia la tipa in questione...ma non mi pare affatto male....anzi credo che abbia le tette rifatte meglio di quelle della Palmas (il cui capezzolo rimane troppo piccolo...)
Azz lo vedi cosa ti perdi a nn seguire l'Isola dei Famosi (ed il topic in questione)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
La Palmas mi sembra piu' carina dal punto di vista del faccino....certo che nella copertina de sto calendario, sta ragazza risulta veramente eccezionale....complimenti al fotografo....
Rex_Sinner ha scritto:
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Rex_Sinner ha scritto:Bella è bella... peccato che sia alta 1.90 (oggettivamente troppo) e che abbia le tette rifatte MALISSIMO (vd. foto di dicembre).
Altro che Palmass!!!
Bof....malissimo.....ne ho viste di molto peggio.....molto peggio.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Rex_Sinner ha scritto:Bella è bella... peccato che sia alta 1.90 (oggettivamente troppo) e che abbia le tette rifatte MALISSIMO (vd. foto di dicembre).
Altro che Palmass!!!
malissimo..oua...adesso non esageriamo..
sull'1.90 mi ha posto un assist paura che io lascio finire sul fondo..(ma è verament e1.90???)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
No, forse un metro e novanta ma è sicuramente sopra il metro e ottanta (ovv senza alcun tacco). Col tacco il metro e novanta lo fa senza problemi.
Anch'io ho visto tette rifatte peggio, fatto sta che dopo che tutto il forum ha infamato le tette della Palmas, non mi sembra che queste possano avere il bollino blu. Sono oggettivamente fatte peggio (anche sicuramente a causa del fisico diverso delle ragazze).
Altro che Palmass!!!
una è alta un 1.50 l'altra 1.90....ma non c'è una via di mezzo?
bocciate entrambeeee
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561