[O.T.] La peggiore sinistra del mondo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#6766 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

dostum ha scritto:Immagine
Quindi il fatto che votavano i cinesi alla fine e’ regolare.
Pure quelli morti ?

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6767 Messaggio da gi.kappa. »

Su youtube, sotto il video della vecchia che grida "Maledettiiii!" durante la diretta skytg24, un geniaccio ha commentato "la sinistra riparta da qui". Ho riso per non so quanto :DDD
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#6768 Messaggio da Barabino »

a proposito: ma come sarebbe quella diceria che i cinesi NON MUOIONO MAI? :o

Immagine

(cioe' lo capisco che e' solo un imbroglio per l'ufficio immigrazione :evil: : il nonno muore in italia come capita a tutti :evil: e viene sepolto di nascosto, cremato o buttato nell'immondizia direttamente: poi riciclano i suoi documenti :gomma: per far venire in italia il nipote fancazzista che non vuole lavorare in fabbrica a Shenzen mentre CianBellano lo frusta sui coglioni :imslow: )
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6769 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Zingaretti e’abbastanza pizza & fichi-finto-ripulito per far presa sul moderno cretino di sinistra

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6770 Messaggio da GeishaBalls »

Sto pensando di andare a votare alle primarie ma non so ancora chi. Dalle pagine Facebook ho capito che l’esit è scontato, Zingaretti 250 mila follower, Martina 90 mila, Giachetti meno di 80 mila.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6771 Messaggio da SoTTO di nove »

Io ci andrei solo se pensassi di votare PD.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6772 Messaggio da GeishaBalls »

SoTTO di nove ha scritto:Io ci andrei solo se pensassi di votare PD.
Giusto anche questo. Io infatti non lo escludo di certo per elezioni amministrative ma mi piacerebbe anche che cambiasse quel poco per riprendere la guida dei progressisti su temi sociali che non siano nostalgici sindacalisti assistenzialisti sulla economia

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6773 Messaggio da SoTTO di nove »

GeishaBalls ha scritto:
Giusto anche questo. Io infatti non lo escludo di certo per elezioni amministrative ma mi piacerebbe anche che cambiasse quel poco per riprendere la guida dei progressisti su temi sociali che non siano nostalgici sindacalisti assistenzialisti sulla economia
Mai come questa volta sono primarie di posizionamento. Più che un segretario si deve scegliere quale linea politica seguire.
Consentire, anzi favorire (perchè vogliono numeri il più alti possibile) chi non è più nel partito ad esprimere un suo voto è alquanto fuori luogo.
Uno di Leu è chiaro che voterebbe per Zingaretti. Se fossi del Pd mi darebbe fastidio che ha decidere la linea politica del mio partito sia uno che nemmeno lo voterebbe.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6774 Messaggio da Gargarozzo »

Siete esageratamente OT
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6775 Messaggio da pan »

Il mio migliore amico andrà per votare il meno renziano.
-Zingaretti- dice.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6776 Messaggio da Gargarozzo »

non sapevo che tu fossi in così buoni rapporti con Cicciuzzo al punto da definirlo il tuo amico migliore
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6777 Messaggio da pan »

Io amo cicciuzzo e lo ricondurrò, insieme con il mio migliore amico, sui luminosi sentieri della Rivoluzione, non prima di averli affidati a dostum per un adeguato periodo di rieducazione :080 :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6778 Messaggio da GeishaBalls »

SoTTO di nove ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:
Mai come questa volta sono primarie di posizionamento. Più che un segretario si deve scegliere quale linea politica seguire.
Consentire, anzi favorire (perchè vogliono numeri il più alti possibile) chi non è più nel partito ad esprimere un suo voto è alquanto fuori luogo.
Uno di Leu è chiaro che voterebbe per Zingaretti. Se fossi del Pd mi darebbe fastidio che ha decidere la linea politica del mio partito sia uno che nemmeno lo voterebbe.
Ma un devono esprimersi gli elettori, almeno quelli potenziali. Non ho votato PD alle elezioni politiche le ultime due volte (e non ho votato affatto nel 2008), ma alle europee e alle amministrative sì, quindi mi sento in diritto e in dovere di andare. Mi pare sia un esercizio utile alla democrazia è mi dispiace che ci sia così poco dibattito in giro.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6779 Messaggio da GeishaBalls »

pan ha scritto:
Il mio migliore amico andrà per votare il meno renziano.
-Zingaretti- dice.
che è una opzione, per contro esiste anche la scelta Radicale, cioè Giachetti, che apprezzo molto ma è molto renziano. Brutto dover scegliere in base alla renzianeità

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6780 Messaggio da nik978 »

Io non posso ovviamente, ma non avrei votato nessuno mi sa.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”