Miriana Trevisan: «Salvini aveva il mio poster? È un signorotto, non mi piace»
La showgirl dopo le dichiarazioni del vicepremier che alla gesta di compleanno ha detto: «Da ragazzo avevo il poster di Miriana Trevisan appeso nella mia cameretta».
Salvini però ha ragione a burlarsi del Corriere. E il Corriere non deve tanto fare l'offeso.
Se per fare "le pulci" a Salvini devono utilizzare il parere di una che faceva la ballerina in tv mille anni fa.
Una che ha accusato di molestie Tornatore senza portare nessuna prova.
Elisa Isoardi beccata a baciarsi con un imprenditore. Matteo Salvini, addio: chi è lui
Elisa Isoardi è stata beccata per la prima volta dopo l'addio al ministro dell'Interno Matteo Salvini con un altro uomo. Ecco la conduttrice de La prova del cuoco mentre si bacia con la sua nuova fiamma. Si tratta, rivela il settimanale Diva e Donna che ha pubblicato le immagini in esclusiva, di Alessandro Di Paolo, "produttore con la fama di milionario-playboy". La Isoardi e Di Paolo hanno trascorso un fine-settimana insieme in Toscana fra Cortona e Firenze. Poi, in occasione di una serata sul litorale laziale, il passaggio ad Anzio, dove è stato immortalato un bacio in autogrill.
“I always pictured myself limping back to my hometown in Massapequa, Long Island, and all the girls running up to me and hugging me and kissing me, so <<Ron you’re a great hero>>, and getting into the Cadillac and being cheered, and the mayor of Massapequa pinning a medal on my chest, but never once, Bill, did I ever think for a moment that I would come back from that war without a body, a living dead man” (Ron Kovic)
manigliasferica ha scritto:Miriana Trevisan: «Salvini aveva il mio poster? È un signorotto, non mi piace»
La showgirl dopo le dichiarazioni del vicepremier che alla gesta di compleanno ha detto: «Da ragazzo avevo il poster di Miriana Trevisan appeso nella mia cameretta».
Salvini però ha ragione a burlarsi del Corriere. E il Corriere non deve tanto fare l'offeso.
Se per fare "le pulci" a Salvini devono utilizzare il parere di una che faceva la ballerina in tv mille anni fa.
Una che ha accusato di molestie Tornatore senza portare nessuna prova.
Allora ditelo che siete masochisti e/o incapaci
La trevisan quando c’era la moda dinessere state molestate, mi pare avesse rilanciato dicendo che qualcuno l’aveva moestata (non ricordo se disse chi o era rimasta sul vago) e per colpa di questo la sua carriera era finita.
Salvini, prima uscita pubblica con la «leopoldina» Francesca Verdini
Al cinema a vedere «Dumbo» il leader della Lega e la figlia di Denis Verdini. A far scoccare la scintilla sarebbe stata Clio Biondi Santi, assessore a Siena ed erede della famiglia che ha inventato il Brunello
Salvini cambia donna come se fosse un attore, un calciatore. Prima una figa della tv. Adesso una con il padre maneggione pesante.
Si muove agilmente su più fronti il Matteo.
Arriverà il pettine?
io ho paura che cicciu, nella più classica tradizione italiana, dopo le europee stravinte dalla lega si scopra salviniano e salga sul carro del vincitore.
ma scherzi? ma secondo te? ma per chi mi hai preso? so benissimo che senza soros e la sua open society non si vada da nessuna parte e infatti voglio rassicurarti che open society è tra i finanziatori di volt.
anzi pare che per soros sia ancora più comodo finanziare un partito panaeuropeo più che tremila partiti diversi in giro per l'europa , se non altro per una questione di tassazione