OT ma nemmeno troppo: Dowload Accelator Plu DAP e Rapidshare
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
OT ma nemmeno troppo: Dowload Accelator Plu DAP e Rapidshare
uso con soddisfazione il DAP ma ho dei problemi quando devo scaricare Rapid share,
chi mi ma trovare una soluzione ?
grazie
chi mi ma trovare una soluzione ?
grazie
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
FlashGet
ha anche l'Autoresume e la "memoria" dei file scaricati?
ha anche l'Autoresume e la "memoria" dei file scaricati?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
da doove è meglio scaricarlo?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Anche getright funziona bene con rapidshare.
Non è gratuito ma il trial è più che completo (non puoi memorizzare le pass e poco altro).
www.getright.com
Non è gratuito ma il trial è più che completo (non puoi memorizzare le pass e poco altro).
www.getright.com
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
DAP era più intuitivo ed immeduiato!
se poi premevi sull'oggetto da scaricare, ti avviava già automaticamente il dawnload manager
Flas invece sembra lo scarichi in modo classico, come da windowws!
avró sbagliato qualcosa?
se poi premevi sull'oggetto da scaricare, ti avviava già automaticamente il dawnload manager
Flas invece sembra lo scarichi in modo classico, come da windowws!
avró sbagliato qualcosa?
teleport pro o ultra
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
caro Cane da Guerra,
grazie ma dovresti provare Flashget.
a parte il fatto che con DAP avevo disattivato l'integrazione col browser, anzi, proprio disattivato DAP e Rapidshare non funzionava!
preciso che il mio PC deve essere formatato dato che ad esempio, non cè un caiser di firewall che funzioni, ma vedo che con Flashget ho maggiori funzionalità , ad esempio su un apagina se indica di scaricare tutti i file, mi chiede quali, mentre con DAP dovevo scaricarne uno x uno.
peró Flashget sembra "non si ricordi" le destinazioni che consiglio mentre DAP sì!
!?!?!
è vero che Flashget lo uso da 4 ore..
grazie ma dovresti provare Flashget.
a parte il fatto che con DAP avevo disattivato l'integrazione col browser, anzi, proprio disattivato DAP e Rapidshare non funzionava!
preciso che il mio PC deve essere formatato dato che ad esempio, non cè un caiser di firewall che funzioni, ma vedo che con Flashget ho maggiori funzionalità , ad esempio su un apagina se indica di scaricare tutti i file, mi chiede quali, mentre con DAP dovevo scaricarne uno x uno.
peró Flashget sembra "non si ricordi" le destinazioni che consiglio mentre DAP sì!
!?!?!
è vero che Flashget lo uso da 4 ore..