e sono rimasto colpito dalla somiglianza di questa donna (nella foto sottostante) con Natalie Imbruglia.
Mi pare si chiami Ray, qualcuno ne sa qualcosa in più? E soprattutto sa se ha fatto altro?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Si tratta di rayveness, una delle attrici più fighe e porche che abbia mai visto. Occhi azzurri, bel viso, tettone naturali, decisamente fra le mie all-times. Tecnica eccellente in tutti i fondamentali, specialmente nell' oral.
P.S.: di solito esibisce un fisico incredibile, peró lavora da parecchi anni e ha già abbondantemente superato la 30ina..penso si stia avvicinando al genere MILF.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
lei è veramente notevole.....
l'ho vista anche in un naughty america e non capisco perchè sia sempre paonazza tipo tedesca al mare d'estate......
forse per mettere in evidenza il fisico ma a me l'effetto peperone non mi attizza più di tanto........
ultima cosa il vero nome è Ray Veness?
perchè io l'ho trovata spesso come Rayveness......
vebbè sottigliezze, resta un grande topolona......
per gli amanti del genere consiglio un video in cui si esibisce in una spettacolar lap-dance prima dell amplesso........