Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Per "trombano", credo che voi dire entro di loro???esiste? mi è venuta questa fissa. voglio vedere due gemelle identiche che trombano
Strano che i vecchi film di queste due (magre, non tanto belle) si trovano (questo lo avevo visto una ventina d'anni fa), ma tutte le gemmele nuove che sono uscite in questi ultimi 15 anni non fanno sesso entro di loro.Majestic: Mi sembrava di avere qualche cosa sulle gemelline...ricordavo bene, eccole all'opera
Si sono "vecchiotti", perche' non si producono piu' film con gemelle che si trombano. Quei film con le gemelle francesi sono piu' recenti, ma sono un poco difficili a trovare.bellavista ha scritto:Sul muletto che cosa si trova? I titoli che ha postato len sono abbastanza vecchiotti e non riesco a trovarne nessuno
Ecco le Bambi twins:voglio vedere due gemelle identiche che trombano
Lo potevi dire prima, senza usare tanti sutterfugi.bellavista ha scritto:len801 ha scritto: E' la richiesta che avevi fatta, no???Beh io volevo vedere un filmino in realtà à à à à à à à à à à àvoglio vedere due gemelle identiche che trombano