Kirsten Dunst... che donna, che classe, che eleganza... la classica vicina di casa (o di posto in treno o in autobus...) per cui perdi la testa. Vista in "Elizabethtown" (per inciso: a me è piaciuto molto indipendentemente da lei...), è da sballo. Mi fa impazzire qualsiasi cosa indossi, sia in divisa da hostess, che casual, che in abito da sera, i suoi occhi perforano, il suo sguardo mette in agitazione, per una donna così sarei disposto ad uccidere... scusate, ma per me è il massimo, altro che bellezze (finte...) da copertina...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Rex, dalle foto che hai postato te non mi pare possano sussistere molti dubbi. Tuttavia quello che dici non è sbagliato. Se penso al dato puramente estetico anche io penso che ce ne siano meglio a milioni, poi... appena la vedo gli ormoni mi salgono a duemila... non lo so, ma è così. In ogni caso, nel film la puoi vedere sotto varie forme, anche nella vasca da bagno (non si vede niente, se non un primo piano dei piedi smaltati di rosso... piuttosto arrapanti, direi...)
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Trez ha scritto:...indovinate....vediamo se avete facoltà paranormali e mi leggete nella mente!!
mi toccherà ad usare questa...
uhm.uhm
oppure una ouija
uhm
a
n
a
l
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.