Scusate se posto il seguente messaggio su questo forum (spero si possa fare) ma lo faccio perchè:
1) Molti di voi sono informatissimi(a differenza mia) sulle fregature di internet e potrebbero darmi una risposta;
2) Per tutelare eventualmente altre persone a cui sia giunta la stessa email;
ECCO LA MAIL, SECONDO VOI CHE TIPO DI FREGATURA POTREBBE ESSERE???
IL REGNO UNITO LOTTERIA NAZIONALE 2005
UK Lottery Headquarters
Customer Service
33 YATCH BASIN MARINA OFFICES,
UPON TYNE NEWCASTLE. LONDON
07/11/2005
Batch: 14/211/0374
Ref: BTL/311OXI/02
NOTIFICA VINCENDO
Annunciamo felicemente a lei il disegna dei programmi di programmi di lotteria inglesi tenuti sul 28 del 2005 ottobre in Londra, Il Suo indirizzo di e-mail attaccato, al numero di biglietto: 694 75600545 721 col numero di matricola: 746/01 ha disegnato i numeri fortunati: 01-16-2-13-35-7, che ha vinto successivamente lei la lotteria nel categoria.lei secondo sono quindi, è stato ha approvato per pretendere una somma totale di 900,000.00 di GBP (Novecento mila libbre genuine) in contanti Ha accreditato per schedare RPC/1367515322/44. Questo è da un premio di contanti totale di GBP125 le libbre di milione genuine.
Questo Piatto di Programma di Lotteria di anno è il più grande mai per la Lotteria di Regno Unito, Il ha valutato 125 milioni di piatto sarebbero l'il più sesto-grande nell'U.K. lo storia.l'il più grande era il 363 milioni di libbre piatto genuino che è andato a due vincitori in un maggio 2000 disegno Del Gioco Grande, Il predecessore dei Milioni di Mega. Per favore la nota che le sue cadute di numero fortunate vincendo entro il nostro opuscolo il nostro Europeo ufficio rappresentativo come ha indicato in europa nel nostro buono di gioco. In vista di questo, il suo 900,000.00 di GBP (Novecento mila, pesta genuino) sarebbe rilasciato a lei dal nostro affilia la banca in Regno Unito.
Il nostro agente comincerà immediatamente il processo per facilitare la liberazione dei suoi fondi a lei non appena lei fa il contatto con lui lei.
Tutti i participanti sono stato scelti a caso dal Mondo sito web Largo attraverso il computer disegna il sistema ed estratto da sopra 100, 000 base di dati mondiale. Questa promozione ha luogo annualmente e è stato sovvenzionato dalle società notevoli multi-nazionali, i funzionari di governo e gli individui con una visione di distribuire la ricchezza mondiale.
Per schedare per il suo reclamo, per favore di contattare il nostro agente di fiduciario col sotto i dettagli per elaborare dei suoi reclami.
AGENTE DI FIDUCIARIO: JOHN SMITH
Email: johnsmith3177@sify.com
Per evitare i ritardi inutili e le complicazioni, per favore di fornire le informazioni seguenti all'agente di fiduciario a m assicura l'elaborazione adeguata di reclamo:
IL NOME: ..................................
L'INDIRIZZO: ...............................
LA NAZIONALITà€: ...........................
IL SESSO: ...................................
L'ETà€: ...................................
PHONE/MOBILE:.........................
IL FAX: ...................................
L'OCCUPAZIONE: ............................
LA SOCIETà€: ...............................
NUMNBERdi LOTTO/VINCE. :............................................
Le congratulazioni ancora una volta da tutti i membri e dai personali di questo programma. Ringraziarla per è la parte del nostro programma di lotteria promozionale.
Sinceramente,
il Coordinatore
di Russells di Simmon
di Signor
L'avvertimento! !!: le email Fraudolente ció circolano appare usare Il Regno Unito indirizzi di Lotteria Nazionali, ma non sono Dal quartier generale di Lotteria di Regno Unito
(O.T) E' UNA FREGATURA???
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
-
- Impulsi superiori
Informati prima quanto vale il pesto genuino!
Come bufala è anche un pó avariata
http://www.internet-fraud.com/fraudforu ... 2/196.html#

Come bufala è anche un pó avariata
http://www.internet-fraud.com/fraudforu ... 2/196.html#
- bellavista
- Storico dell'impulso
Vedi tu. Ti arriva una mail dove ti dicono che hai vinto ad una lotteria dove non hai mai partecipato.
In più la mail cerca di convincerti che la cosa è seria. Mandatemi un assegno a casa allora si che mi convincete che è seria
Senza contare che hanno tradotto la lettera dall'inglese con un pessimo traduttore on-line e si vedono i risultati
Detto questo: vai tranquillo, manda i tuoi dati, e quando ti chiederanno 2/3000 euro per "sbloccare i fondi" manda con fiducia anche quelli.
Vedrai che prima o poi arriveranno i soldi genuini
In più la mail cerca di convincerti che la cosa è seria. Mandatemi un assegno a casa allora si che mi convincete che è seria

Senza contare che hanno tradotto la lettera dall'inglese con un pessimo traduttore on-line e si vedono i risultati

Detto questo: vai tranquillo, manda i tuoi dati, e quando ti chiederanno 2/3000 euro per "sbloccare i fondi" manda con fiducia anche quelli.
Vedrai che prima o poi arriveranno i soldi genuini

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Re: (O.T) E' UNA FREGATURA???
Io con 900.000 libbre di pesto genuino saprei cosa farci.... 

un milione di libbre di trenette?Rex_Sinner ha scritto:Io con 900.000 libbre di pesto genuino saprei cosa farci....

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Mi hai letto nel pensiero...majestic ha scritto:un milione di libbre di trenette?Rex_Sinner ha scritto:Io con 900.000 libbre di pesto genuino saprei cosa farci....