[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
È bello vedere gli amici di +europa assieme.... 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
É abbastanza facile scorgere geisha nella folla, un telly savalas più basso con un accento da zanarino al fianco di una bella signora ingioiellata.

co(u)ol before important.
						- GeishaBalls
- Storico dell'impulso 
Sono quasi due metri altri che più basso, normalmente mi si riconosce per quello. Però effettivamente ero al Gerra, potevi dirmi qualcosa

- GeishaBalls
- Storico dell'impulso 
No, non sono nemmeno stempiato. E capelli grigi non tanti. Il problema è tutto dentro, fuori la testa va bene

- GeishaBalls
- Storico dell'impulso 
Bella serata, ristorantino ligure semplice e carino, e anche la città mi ha sorpreso visto che alle 18:30 sembrava vivissima ed alle 20 aveva già aspetto sonnacchioso della provincia.TeNz ha scritto:allora mi sa che non eri tu
La mostra di Salgado è una certezza, finisce domani però
- Paperinik
- Storico dell'impulso 
Alla fine speravo nella malattia e alla fine la febbre è arrivata davvero..però forse lunedì tocca tornare in ditta, ho saltato solo venerdì   A meno che mi invento qualcosa e gli inculo qualche altro giorno...
 A meno che mi invento qualcosa e gli inculo qualche altro giorno...  In 2 giorni ho mangiato una volta, ho mal di testa, il naso tappato e mi fanno un po' male i denti…
 In 2 giorni ho mangiato una volta, ho mal di testa, il naso tappato e mi fanno un po' male i denti…
Sono giorni un po' così..a me ogni anno che passa sembra sempre peggio, sopporto sempre meno, a cominciare da quei manfani in ditta che sono la principale causa delle mie frustrazioni, passando per quella carogna di mia sorella In famiglia e a lavoro ma così, e non ho altro...
 In famiglia e a lavoro ma così, e non ho altro... 

A meno che mi invento qualcosa e gli inculo qualche altro giorno...
 A meno che mi invento qualcosa e gli inculo qualche altro giorno...  In 2 giorni ho mangiato una volta, ho mal di testa, il naso tappato e mi fanno un po' male i denti…
 In 2 giorni ho mangiato una volta, ho mal di testa, il naso tappato e mi fanno un po' male i denti…Sono giorni un po' così..a me ogni anno che passa sembra sempre peggio, sopporto sempre meno, a cominciare da quei manfani in ditta che sono la principale causa delle mie frustrazioni, passando per quella carogna di mia sorella
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Come sono monotoni ho una certa età non corro più come un regazzino
Afghanistan, doppio agguato al vicepresidente Dostum: illeso
Il vicepresidente dell'Afghanistan, il generale Abdul Rashid Dostum, è rimasto illeso dopo che il convoglio su cui viaggiava è stato bersaglio di due agguati, rivendicati dai talebani. Negli attentati è rimasto ucciso uno degli addetti alla sicurezza e altri due sono rimasti feriti. L'attacco è avvenuto prima nel distretto di Char Bolak e poi in quello di Faiz Abad. Nel successivo scontro a fuoco sono rimasti uccisi almeno quattro talebani e feriti altri sette .

Il vicepresidente dell'Afghanistan, il generale Abdul Rashid Dostum, è rimasto illeso dopo che il convoglio su cui viaggiava è stato bersaglio di due agguati, rivendicati dai talebani. Negli attentati è rimasto ucciso uno degli addetti alla sicurezza e altri due sono rimasti feriti. L'attacco è avvenuto prima nel distretto di Char Bolak e poi in quello di Faiz Abad. Nel successivo scontro a fuoco sono rimasti uccisi almeno quattro talebani e feriti altri sette .

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
						Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- bellavista
- Storico dell'impulso 
Manqualcuno lo guarda ancora crozza?
Io ho smesso di guardarlo, senza una ragione.

Io ho smesso di guardarlo, senza una ragione.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
vaben dai, importante e' che non si sia fatto male nessuno.dostum ha scritto:Come sono monotoni ho una certa età non corro più come un regazzino
Il convoglio poi si mette a posto
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
						- Paperinik
- Storico dell'impulso 
Hanno tentato di ammazzare quello sbagliato

"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
come mai ti sta sul cazzo? siete così vicini e affini......

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Devo ricordarmi di scrivere qua se inizio a uscire con una tipa, di solito portate fortuna. Stavolta dopo la quarta uscita sono stato parcheggiato con un messaggino. Poco male amici miei carissimi,  mai domi e goderecci; aveva il culo piatto, due tette così, ma il culo non pervenuto. Consoliamoci.

Contrordine, mi ha riscritto. Sono un barbiere di qualità?