cos'hai da dire a tua discolpa?
Cercasi Sborratori
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- facialmaster
- Veterano dell'impulso

- Contatta:
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso

solo quelli ignoranti e quelli monotematiciRex_Sinner ha scritto:Maj, perchè vuoi decimare gli utenti del forum??majestic ha scritto:Cristo santo.....fossi il moderatore proporrei il ban....troppa ignoranza nuoce al nostro futuro
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso

Anche i monotematici?majestic ha scritto:solo quelli ignoranti e quelli monotematiciRex_Sinner ha scritto:Maj, perchè vuoi decimare gli utenti del forum??majestic ha scritto:Cristo santo.....fossi il moderatore proporrei il ban....troppa ignoranza nuoce al nostro futuro
Allora li vuoi proprio centesimare (ma si dice così?)!
- Piantadinoci
- Impulsi superiori

- facialmaster
- Veterano dell'impulso

- Contatta:
forse decimare...o centellinare?Rex_Sinner ha scritto:Anche i monotematici?majestic ha scritto:solo quelli ignoranti e quelli monotematiciRex_Sinner ha scritto:Maj, perchè vuoi decimare gli utenti del forum??majestic ha scritto:Cristo santo.....fossi il moderatore proporrei il ban....troppa ignoranza nuoce al nostro futuro
Allora li vuoi proprio centesimare (ma si dice così?)!
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso

Vai a Milano domenica e scoprirai chi è Kelly ma soprattutto vedrai quello che fa!!!fenomeno ha scritto:io mica bazzico tutto il giorno sul forum eh????
solo quando sono al lavoro....
quali altri forum bazzicherei, di grazia????
cmq non ho modi un po "bruschi" da un po, dal ban in poi mi sono ravveduto e sono in odore di santità !!!
cmq kelly è quella di rocco vero?
- bellavista
- Storico dell'impulso

ma porc........
Prima di tutto ciao,
So che non sono un assiduo partecipante........ed ultimamente non ho avuto neanche la possibilità di leggervi per problemi con il pc.....
Per poco non mi "viene" un colpó quando leggo sto topic, Kelly è una delle mie preferite ed infatti sono sempre alla ricerca di info su di lei....partecipare a questa "manifestazione" sarebbe stato come realizzare un sogno nel cassetto....ma purtroppo non basterebbe l'intera pagina per elencare i motivi che mi impediscono di esserci.....vorrei solo dire una cosa ai fortunati che saranno li presenti, tenete "duro"
e per chi ha la fortuna di non limitarsi a "versare dei liquidi"......vi prego.....dategli una bottarella da dietro per me, naturalmente non troppo forte....la ragazza potrebbe farsi del male
è ancora alle prime armi....
So che non sono un assiduo partecipante........ed ultimamente non ho avuto neanche la possibilità di leggervi per problemi con il pc.....
Per poco non mi "viene" un colpó quando leggo sto topic, Kelly è una delle mie preferite ed infatti sono sempre alla ricerca di info su di lei....partecipare a questa "manifestazione" sarebbe stato come realizzare un sogno nel cassetto....ma purtroppo non basterebbe l'intera pagina per elencare i motivi che mi impediscono di esserci.....vorrei solo dire una cosa ai fortunati che saranno li presenti, tenete "duro"
Ciao
- bellavista
- Storico dell'impulso

Re: ma porc........
Allora vai e inondala!!!El Gordo ha scritto:Prima di tutto ciao,
Per poco non mi "viene" un colpó quando leggo sto topic, Kelly è una delle mie preferite ed infatti sono sempre alla ricerca di info su di lei....partecipare a questa "manifestazione" sarebbe stato come realizzare un sogno nel cassetto....ma purtroppo non basterebbe l'intera pagina per elencare i motivi che mi impediscono di esserci.....vorrei solo dire una cosa ai fortunati che saranno li presenti, tenete "duro"e per chi ha la fortuna di non limitarsi a "versare dei liquidi"......vi prego.....dategli una bottarella da dietro per me, naturalmente non troppo forte....la ragazza potrebbe farsi del male
è ancora alle prime armi....
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi