ALTRE FOTO PIU' INTERESSANTI ANCORA SUL MIO BLOG
sono sicuro che trez apprezzerà questo grazioso culetto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Traduzione : oh, che cazzo ne so io se sto ciddì è robba vecchia o nuova. Cioè, a me piace di più la musica unzaunza peró il mio manager mi ha detto che con quell'italiano rasato col pizzo fa cool citare i The Pess Mode o come cazzo si scriveMaxxx ha scritto:
Texas Presley: Qualsiasi cosa! Mi piace tanto ballare e tutto quello che mi fa scuotere il corpo va bene...Mi piacciono particolarmente i Depeche Mode...
maxxx: I primi Depeche Mode o gli ultimi?
Texas Presley: Tutto dei Depeche Mode
donegal ha scritto:Traduzione : oh, che cazzo ne so io se sto ciddì è robba vecchia o nuova. Cioè, a me piace di più la musica unzaunza peró il mio manager mi ha detto che con quell'italiano rasato col pizzo fa cool citare i The Pess Mode o come cazzo si scriveMaxxx ha scritto:
Texas Presley: Qualsiasi cosa! Mi piace tanto ballare e tutto quello che mi fa scuotere il corpo va bene...Mi piacciono particolarmente i Depeche Mode...
maxxx: I primi Depeche Mode o gli ultimi?
Texas Presley: Tutto dei Depeche Mode
![]()
Sono preoccupato : 55 chili di sesso texano e io noto solo ste cazzate
Ad onor del vero sento in me la realizzazione piena di quell'adagio popolare che dice "i maiali non invecchiano mai, invecchiando si diventa maiali"Maxxx ha scritto:
fai bene a preoccuparti
primo perchè ti tira sempre di meno