Peggio l'infedeltà  fisica o quella sentimentale platonica?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Puck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#46 Messaggio da Puck »

facialmaster ha scritto:
Puck ha scritto:
Squirto ha scritto:
Puck ha scritto:mi sa tanto di excusatio non petita. :DDD
questi terroni... parlano anche lingue strane, che capiscono solo loro...

:DDD
Squirto sei un grande.

Cmq facial tutto ok! Ora non è per svaccare il tuo topic...ho visto delle foto in cui appari anche tu e sono rimasto colpito..cazzo assomigli tremendamente ad uno che fa telepromozioni o cose simili in TV.
appena trovo una foto del tizio in questione la posto...la somiglianza è sbalorditiva
tranquillo puck :wink:

e grazie anche a squirto...incasso :wink:

era solo per sottolineare cmq...vi ricordo che la mia città  è quella famosa per il sindaco che leva le panchine agli extracomunitari :cry: quindi sottolineare che si scherza non fa male ogni tanto amici miei :awww:

PS puck sicuro di non avermi confuso con K-line o picchio nelle foto che dici? io sono quello bello :)
Sicurissimo poi mica vado a vedere le tue foto con picchio o K-line :bleh:

Ho visto quella con la Toniolo :DDD

Cmq resterai sorpreso dalla somiglianza,solo che non riesco a ricordare dove cavolo ho visto quel tipo!
...perchè la vita ha un senso,se il senso non glielo si dà .

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Nova »

Facial, io ancora aspetto la tua risposta ;)

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#48 Messaggio da facialmaster »

Nova ha scritto:Facial, io ancora aspetto la tua risposta ;)
arriva in mp :wink:
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#49 Messaggio da facialmaster »

Puck ha scritto:
facialmaster ha scritto:
Puck ha scritto:
Squirto ha scritto: questi terroni... parlano anche lingue strane, che capiscono solo loro...

:DDD
Squirto sei un grande.

Cmq facial tutto ok! Ora non è per svaccare il tuo topic...ho visto delle foto in cui appari anche tu e sono rimasto colpito..cazzo assomigli tremendamente ad uno che fa telepromozioni o cose simili in TV.
appena trovo una foto del tizio in questione la posto...la somiglianza è sbalorditiva
tranquillo puck :wink:

e grazie anche a squirto...incasso :wink:

era solo per sottolineare cmq...vi ricordo che la mia città  è quella famosa per il sindaco che leva le panchine agli extracomunitari :cry: quindi sottolineare che si scherza non fa male ogni tanto amici miei :awww:

PS puck sicuro di non avermi confuso con K-line o picchio nelle foto che dici? io sono quello bello :)
Sicurissimo poi mica vado a vedere le tue foto con picchio o K-line :bleh:

Ho visto quella con la Toniolo :DDD

Cmq resterai sorpreso dalla somiglianza,solo che non riesco a ricordare dove cavolo ho visto quel tipo!
sforzati dai! :D

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Pim »

facialmaster ha scritto:
non vale! :o

e cmq, a mio avviso, non è il "quanto" il problema...

..... bisognerebbe trovarcisi in mezzo.....ci si stupirebbe di quanto si sappia accettare o peggio di quanto si riesca a non vedere pur di mantenere certi rapporti...

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#51 Messaggio da facialmaster »

Pimpipessa ha scritto:
facialmaster ha scritto:
non vale! :o

e cmq, a mio avviso, non è il "quanto" il problema...

..... bisognerebbe trovarcisi in mezzo.....ci si stupirebbe di quanto si sappia accettare o peggio di quanto si riesca a non vedere pur di mantenere certi rapporti...
è più o meno quello che ho scritto a nova nell'mp pimpi :wink:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Nova »

In effetti tra la teoria e pratica c'è in mezzo il mare ;)
Peró un mio incubo è proprio quello di sbagliare e di innamorarmi di un coglione che corre dietro ogni fighetta dimenticandosi i principi morali che manifestava davanti a me. Spero non mi capiterà  mai, è per questo che dico che alla fine preferirei un uomo, degno di questo nome, che mi lascia per amore di un'altra, ma con il quale ho vissuto momenti veri e importanti, piuttosto che uno che continua ad amarmi, magari anche sinceramente, ma è solo un coglioncello debole, che appena gli prude il pisello si dimentica di avermi giurato la fedeltà  (se non riesce ad essere fedele che caxxo giura??).. Sarebbe veramente triste.

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#53 Messaggio da facialmaster »

Nova ha scritto:In effetti tra la teoria e pratica c'è in mezzo il mare ;)
Peró un mio incubo è proprio quello di sbagliare e di innamorarmi di un coglione che corre dietro ogni fighetta dimenticandosi i principi morali che manifestava davanti a me. Spero non mi capiterà  mai, è per questo che dico che alla fine preferirei un uomo, degno di questo nome, che mi lascia per amore di un'altra, ma con il quale ho vissuto momenti veri e importanti, piuttosto che uno che continua ad amarmi, magari anche sinceramente, ma è solo un coglioncello debole, che appena gli prude il pisello si dimentica di avermi giurato la fedeltà  (se non riesce ad essere fedele che caxxo giura??).. Sarebbe veramente triste.
l'ho detto e lo ripeto. quando ti metti a scrivere e postare seriamente sei spettacolare nova :wink:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da Nova »

facialmaster ha scritto:
l'ho detto e lo ripeto. quando ti metti a scrivere e postare seriamente sei spettacolare nova :wink:
:awww: :awww: :awww: :wink:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55 Messaggio da donegal »

Perfettamente daccordo. Ma solo sulla prima frase "In effetti tra la teoria e pratica c'è in mezzo il mare".

Se poi vogliamo fare la gara a chi di noi è più dignitosamente un figo (forte e dignitosamente puuuutente) se volete qualche cosa la tiro fuori pure io, è così facile usare la tastiera...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da cytherea »

donegal ha scritto:E per complicare le cose. permettetemi di introdurre una forma (a suo modo) di tradimento che non implica nè sesso nè sentimenti, ma che causa spesso molte liti di coppia

Avete mai avuto partner che si sono allontanate/i da voi in quanto gelosi di un vostro interesse o passione per qualcosa che vi prende molto tempo e che loro proprio non sopportano (uno sport, un hobby, un interesse culturale, ecc..) ?

Beh... è una cosa molto frequente, l'ho osservata spesso nelle coppie. Uomini con questa tendenza ne ho conosciuti, ma li ho allontanati prima del conformarsi di un rapporto.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da Squirto »

donegal ha scritto:è così facile usare la tastiera...
dici?

Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da cytherea »

donegal ha scritto:
"cosa vi farebbe più male ?

Che il vostro partner

a) facesse sesso "una botta e via" con un altro/a

oppure

b) che fosse segretamente innamorato di un'altro/a a livello solo platonico "

Riguardo le due domande di partenza, ora come ora non so proprio cosa dire.

In passato non mi ponevo la questione e trovavo perfettamente normale il cosiddetto tradimento, subirlo e compierlo. Poi ho avuto una lunga relazione con un uomo per il quale il tradimento era inammissibile e a quel punto, mi sono posta la domanda.

Ora non ho la risposta, ma vorrei che se accadesse non me lo dicesse, nè la numero uno, nè la numero due!

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59 Messaggio da donegal »

cytherea ha scritto: Ora non ho la risposta, ma vorrei che se accadesse non me lo dicesse, nè la numero uno, nè la numero due!
Cyt, credo che sarebbe la cosa che in cuore nostro, tutti vorremmo : "se proprio deve succedere, che non lo venga a sapere io e che non lo sappia nessuno".

Poi possiamo pure scrivere righe su righe su virtuosisimi, correttezze, moralità , ecc.. ma in fin dei conti credo che quasi tutti saremmo daccordo con te.

Io non ho mai scoperto di essere stato tradito ma credo sia impossibile che ció non sia mai accaduto... quando poi vedo qualcuno spettegolare e ridere malignamente su un "cornuto" provo sempre un senso di fastidio e assenza di complicità .

Mi passa solo quando so che lo spettegolante sulle corna altrui, a sua volta è regolarmente tradito dalla moglie : Mi è capitato giusto la scorsa settimana... lui (cornuto) commentava l'esuberanza sessuale della compagna fedifraga di un comune conoscente e io, mentre lui rideva, me lo raffiguravo mentalmente con un bel paio di corna da cervo sulla testa... :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Nova »

cytherea ha scritto: In passato non mi ponevo la questione e trovavo perfettamente normale il cosiddetto tradimento, subirlo e compierlo. Poi ho avuto una lunga relazione con un uomo per il quale il tradimento era inammissibile e a quel punto, mi sono posta la domanda.
Scusa se sono indiscreta, ma quando parli dei "tradimenti subiti e compiuti" intendi che tu e il tuo ex compagno vi tradivate di nascosto -all'insaputa dell'altro, vi tradivate e "si sapeva" ma non era "ufficiale", oppure eravate una cosidetta "coppia aperta"?
E se era quest'ultima, il desiderio di vivere in coppia aperta era tuo o forzato?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”