thanks for your precisation

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Si dice "precision" o piuttosto "clarification".Facialmaster:thanks for your precisation
Me lo sono chiesto anch'io, se tu hai visto i primi titoli c'erano scena con le ciambelle glassate (glasse donutslen801 ha scritto:Si dice "precision" o piuttosto "clarification".Facialmaster:thanks for your precisation
Il problema e' che quando uno impara un'altra lingua, si cerca sempre di tradurre le parole o espressioni in modo letterale. Io, come tutti gli altri ci cado spesso.
Per ritornare al topic della tua recensione, non capisco perche' Brandon avrebbe scelto un tale titolo per questa serie, poiche' in certe scene ci sono 10, 16, 18 maschi. Forsa voleva dire che ce ne sono molti, ma in tutti modi fa poco senso.
Facialmaster: PPS quando prenderesti all'ora per insegnarmi l'inglese? magari spendo meno che al corso
estremi del tuo c/c per il bonifico...o preferisci ri.ba?len801 ha scritto:Facialmaster: PPS quando prenderesti all'ora per insegnarmi l'inglese? magari spendo meno che al corso
Sarebbe "priceless" (inestimabile) !!!!
Imparare l'inglese e' abbastanza facile, poiche' non si accorda niente, non c'e maschile o femminile, i verbi non si accordano. Il piu' grande problema e' la pronuncia. L'altro problema nell'imparare un'altra lingua e nel praticare. Si si fa un corso intensivo per qualche settimana per andare in vacanza e poi non praticarlo piu' in breve tempo si dimentica tutto. Ci vuole la pratica. E poi c'e l'altro problema di quale tipo di inglese si impara. Ho visto spesso gli europei (e scandinavi) che imparano l'inglese da testi e scuole inglesi (inglese di inghilterra voglio dire). Non e' lo stesso inglese americano, o quelle australiano o della N.Z. (che e' molto differente). L'inglese americano si mastica meglio, credimi (ora leggendo questo, The Colonel si arrabiera' con me!!!).
Per questa prima lezione, devi versare 20 euro. La prossima lezione domani.![]()
![]()
(e poi mi riprendi perchè svacco io...facialmaster ha scritto:estremi del tuo c/c per il bonifico...o preferisci ri.ba?len801 ha scritto:Facialmaster: PPS quando prenderesti all'ora per insegnarmi l'inglese? magari spendo meno che al corso
Sarebbe "priceless" (inestimabile) !!!!
Imparare l'inglese e' abbastanza facile, poiche' non si accorda niente, non c'e maschile o femminile, i verbi non si accordano. Il piu' grande problema e' la pronuncia. L'altro problema nell'imparare un'altra lingua e nel praticare. Si si fa un corso intensivo per qualche settimana per andare in vacanza e poi non praticarlo piu' in breve tempo si dimentica tutto. Ci vuole la pratica. E poi c'e l'altro problema di quale tipo di inglese si impara. Ho visto spesso gli europei (e scandinavi) che imparano l'inglese da testi e scuole inglesi (inglese di inghilterra voglio dire). Non e' lo stesso inglese americano, o quelle australiano o della N.Z. (che e' molto differente). L'inglese americano si mastica meglio, credimi (ora leggendo questo, The Colonel si arrabiera' con me!!!).
Per questa prima lezione, devi versare 20 euro. La prossima lezione domani.![]()
![]()