radek66 ha scritto: con un aumento intorno al 30% del suo attuale stipendio, tradotto in soldoni circa 1500 testoni in più al mese.
facialmaster ha scritto:
Squirto ha scritto:
a giudicare da quento si legge, continua comunque a prendere sui 4500+ euro al mese...
complimenti per la risoluzione dell'equazione di primo grado a 1 incognita
a me fa € 5.000,00
infatti i complimenti a squirto erano ironici, il tuo conto è giusto
allora è vero che sei lento... ho scritto 4500+ (ovvero "più di 4500 euro")
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
ci stavo quasi godendo...
quanto mi piacerebbe poter scrivere la stessa cosa per i capi della mia multinazionale buoni solo a combinar disastri ma che poi ...quando vengono trombati...cadono in piedi..
che mondo del lavoro di m...
Helmut ribbelliamoci a quest'altra stortura del capitalismo!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
radek66 ha scritto: con un aumento intorno al 30% del suo attuale stipendio, tradotto in soldoni circa 1500 testoni in più al mese.
facialmaster ha scritto:
Squirto ha scritto:
a giudicare da quento si legge, continua comunque a prendere sui 4500+ euro al mese...
complimenti per la risoluzione dell'equazione di primo grado a 1 incognita
a me fa € 5.000,00
I conti in tasca non glieli faccio, tanto quel che guadagna a fine mese è sempre e comunque un'esagerazione...
non è così tanto..
all'estero ..se pensi che io (sfigato) ne prendevo 1100 + tutte le spese pagate (quindi 2200...circa)
in un posto dove con 1.5 euro mangi cena...(per farti capire quanto spendevo..)
mi ricordo il capoccia tedesco che frequentavo giù..si narra (leggende..lui no ne parlava) che guadagnava 6000 euro mese con tutte le spese pagate e note spese illimitate (tipo:andiamo a cena, pago io 400 euro....RIMBORSATE DALLA DITTA)..
ok quello i soldi se li gudaganva...30 anni di esperienza all'estero, e di esperienza in saladature di ogni genere.responsabile di tutte le filiali all'estero di una ditta tedesca di impianti chimici...
peró si parla alla fine di uno stipendio virtulae (io le spese che sono coperte le metto sempre dentro) di 10mila euro...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.