ergo...non oso immaginare alla possibilità di un mini-raduno, troppo a breve la cosa..per cui mi accontento se qualcuno sapesse indicare...
qualche buon ristorantino?

e soprattutto...
qualche buon localino?

tks bauscia

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
donegal ha scritto:Mah.. locali di milano...
c'è una grossa chiesa davanti ad una piazza con tanti piccioni e tanti giapponesi e lì vicino c'è un macdonald : la chiesa la riconosci perchè ha una madonna gialla sopra il tetto
c'è pure una sala da pranzo con un murales famoso di una cena dello stesso tipo che ha fatto la gioconda ma non credo che servano più da mangiare lì dentro... io ci avrei fatto un ristorante ma dicono che non è il caso
se devi comprare un paio di scarpe per la tua fidanzata, c'è una via che si chiama montenapoleone ma non è in salita : se dici che sei amico della modella melita toniolo magari ti fanno un pó di sconto
Il posto di Milano che amo di più è la barriera dell'autostrada di Assago, in uscita ovviamente
se sapessi cosa ci vado a fare mi manderesti a cag....prima di partirepierpierotwo ha scritto:mbe'.perche' no..si puo' anche fare...
..non te lo giuro Facial...ma se qualcuno si aggrega magari un salto a Milano lo faccio....giusto per veder qualche nuova brutta faccia![]()
per i locali..ne conosco 3 o 4 ..i soliti plurinominati...
Facial di domenica 13 novembre a Milano...facialmaster ha scritto:se sapessi cosa ci vado a fare mi manderesti a cag....prima di partire![]()
(sappi solo che non posso tirare le 4 di mattina, detto questo, concordo sull'idea di vedere qualche vostra brutta faccia)