Inchiostro Simpatico ha scritto:Il colpevole sono io che tengo appositamente il numero di utenti a 3100 per eliminare utenti vecchi di 3 anni che non si sono mai loggati, questo per avere un forum più reale. Che senso ha avere 10.000 utenti fittizi ma in realtà sono 1.000 che scrivono?
Questo è un tuo vecchio pallino che non capisco molto
Francamente cancellarli mi sembra falsificare la vita del forum e non il contrario
Sono persone che hanno deciso di iscriversi e in qualche modo così facendo hanno lasciato una traccia della loro esistenza sul forum
Una sorta di registro delle presenze dove rimane una firma
Se gli utenti che hanno deciso di fare l'operazione noiosa di iscriversi sono 4.000 perchè dobbiamo segnarne 3.000?
Non so quanti tu ne abbia spazzati via, non mi sono accorto della cosa perchè non guardo mai i numeri (lo testimonia il fatto che non ci sia un counter) ma credo che anche gli utenti a zero messaggi in qualche modo hanno diritto a rimanere dove in un momento hanno scelto di entrare
Molte altre cose sono sicuramente più importanti, ad esempio capire perchè la funzione CERCA sia così cervellotica ed inefficace
Lori, il tecnico di questa barca sei tu, si puó fare qualcosa?