La Champions della fica.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- tettonemaniaco
- Impulsi superiori
- Contatta:
- cangaceiro
- Bannato
allora intendevo una fica "diversa" ovvio al mese che a me sembra una buonissima media, perchè voi adesso venite a dirmi che scopate SENZA pagare più di una fica al mese?? ma dai.....
x pimpipessa: a me sembra che sto topic non c'enti un beneamato cazzo con quello che indichi tu per altro non creato da me...in pace Cangaceiro......ps perchè non ci posti una tua foto così vedo se sei una bella figa? mi sembra ovvia la domanda...grazie!!
x pimpipessa: a me sembra che sto topic non c'enti un beneamato cazzo con quello che indichi tu per altro non creato da me...in pace Cangaceiro......ps perchè non ci posti una tua foto così vedo se sei una bella figa? mi sembra ovvia la domanda...grazie!!

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- tettonemaniaco
- Impulsi superiori
- Contatta:
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
quanto rimpiango di non essermi svegliato primatettonemaniaco ha scritto:Ai tempi del liceo si poteva arrivare anche ad un paio di fighe a settimana.

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
- cangaceiro
- Bannato
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tettonemaniaco ha scritto:Ai tempi del liceo ( e della gloriosa Prince, i torinesi sapranno di che parlo: ve li ricordate i cabinotti) si poteva arrivare anche ad un paio di fighe a settimana.

Io non sono di Torino (città che tra l'altro adoro...), ma ai tempi del liceo non ero niente più che un ragazzetto brufoloso ignaro della fica e del suo mondo che si ammazzava dalle seghe (uno dei soggetti preferiti lo potete ammirare sulla sinistra...)

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
perchè voi adesso venite a dirmi che scopate SENZA pagare più di una fica al mese?? ma dai.....
fonzie mode on
hey 1na al mese è da pivellini...
fonzie mode of
discorso complessissimo e difficile
così a braccio
un occasionale pura ( disco feste ecc... ) non prova nessuna skill seduttiva... semplicemente quella aveva voglia di cazzo e in quel momento il tuo era il più reperibile... ( come tasso di gratificazione egotica non è molto differente da una puttana coinvolta per me )
discorso diverso per una vera conquista con approccio ( anche non in contesto adatto ) frequentazione e "tagliando" ...
c'è gente che ci impazzisce su ste robe ( anche qui peró occhio alla leva economica )... di solito più che a numero si lavora a mosse per chiavarla ( contatto cel. uscita chiavata ) tipo il par del golf
cmq. sono "solo" seduttori... il vero chiavatttoreinvincibbile guarda solo alla performance in se e per se...
fonzie mode on
hey 1na al mese è da pivellini...
fonzie mode of
discorso complessissimo e difficile
così a braccio
un occasionale pura ( disco feste ecc... ) non prova nessuna skill seduttiva... semplicemente quella aveva voglia di cazzo e in quel momento il tuo era il più reperibile... ( come tasso di gratificazione egotica non è molto differente da una puttana coinvolta per me )
discorso diverso per una vera conquista con approccio ( anche non in contesto adatto ) frequentazione e "tagliando" ...
c'è gente che ci impazzisce su ste robe ( anche qui peró occhio alla leva economica )... di solito più che a numero si lavora a mosse per chiavarla ( contatto cel. uscita chiavata ) tipo il par del golf

cmq. sono "solo" seduttori... il vero chiavatttoreinvincibbile guarda solo alla performance in se e per se...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- cangaceiro
- Bannato
insomma nessuno dice se una fica al mese è poca o va bene...ad esempio il mio amico chiavatore mi chiama e mi dice che si è scopata una che gli volevo presentare ma che non avevo fatto ancora in tempo a presentargli, si sono messaggiatie via cazzo ma come fa? io sono uscito due sere fa con una messicana di 33 anni che si è fatta limonare ma non scopare..oddio!!!
sublimecangaceiro ha scritto:insomma nessuno dice se una fica al mese è poca o va bene...ad esempio il mio amico chiavatore mi chiama e mi dice che si è scopata una che gli volevo presentare ma che non avevo fatto ancora in tempo a presentargli, si sono messaggiatie via cazzo ma come fa? io sono uscito due sere fa con una messicana di 33 anni che si è fatta limonare ma non scopare..oddio!!!

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- cangaceiro
- Bannato
bassa
in cina (che è bassa) si parla di 5 parnter vita..moh ti trovo tutto stai lì..
no erano tre..
in cina (che è bassa) si parla di 5 parnter vita..moh ti trovo tutto stai lì..

no erano tre..

Ultima modifica di nik978 il 13/11/2005, 23:26, modificato 2 volte in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
http://www.durex.com/it/gss2005Content. ... tMenuOpen=
hihihiihi...e qui lo linko pure dall'altra discussiome
Globally, people have had an average number of nine sexual partners
hihihiihi...e qui lo linko pure dall'altra discussiome
Globally, people have had an average number of nine sexual partners
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
UAhuahuAUhaUhAUhA madonna...il canga...mi tira scemo...cangaceiro ha scritto:allora intendevo una fica "diversa" ovvio al mese che a me sembra una buonissima media, perchè voi adesso venite a dirmi che scopate SENZA pagare più di una fica al mese?? ma dai.....
sto morendo dal ridere leggendo ste cose!!!
cmq...canga...basta essere un attimino dei bei ragazzi, simpatici, svegli e soprattutto, figli di puttana..perchè cambiarne una al mese per diversi anni..non è che dici che sei una persona onesta eh

"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa