[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
In un campionato più equo (e solidale), l'Empoli avrebbe dovuto salvarsi al posto del Genoa.
Fiorentina Genoa, partita da 0-0 scritto, infatti ci ho puntato tutti i miei 37€ sul conto bet365 e ora sono 96 (quando ho visto le quote a 2.62 per il pareggio non volevo crederci)
L'Empoli ha fatto un partitone eroico a San Siro, e avrebbe meritato almeno il pareggio. Peccato. E pensare che per noi granata va meglio così, visto che con l'Empoli le buschiamo da sempre.
Il Milan salta la Champions e questo mi da una piccolissima speranza per l'Europa, visti i guai finanziari con l'Uefa. Potrebbero anche estrometterla e il Milan potrebbe anche non fare ricorso, visto che dell'EL non gliene fotte nulla, credo. Vedremo.
Finalmente una serata calcistica degna di essere vista.
Inter davvero pazza.
ANALA
Fiorentina Genoa, partita da 0-0 scritto, infatti ci ho puntato tutti i miei 37€ sul conto bet365 e ora sono 96 (quando ho visto le quote a 2.62 per il pareggio non volevo crederci)
L'Empoli ha fatto un partitone eroico a San Siro, e avrebbe meritato almeno il pareggio. Peccato. E pensare che per noi granata va meglio così, visto che con l'Empoli le buschiamo da sempre.
Il Milan salta la Champions e questo mi da una piccolissima speranza per l'Europa, visti i guai finanziari con l'Uefa. Potrebbero anche estrometterla e il Milan potrebbe anche non fare ricorso, visto che dell'EL non gliene fotte nulla, credo. Vedremo.
Finalmente una serata calcistica degna di essere vista.
Inter davvero pazza.
ANALA
Ultima modifica di Capitanvideo il 26/05/2019, 22:48, modificato 1 volta in totale.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Hai perfettamente ragione, il peggio l'ha dato keita con quella meschina strattonata fatta al portiere dell'Empoli a metà campo, schifo che si aggiunge all'orribile gesto del pallone lanciato dalla panchina dell'Inter, nel tentativo di fermare il gioco. Indegni.SoTTO di nove ha scritto:Che culo quella squadraccia.
Così come fiorentina e Genoa, autori dello 0_0 più politico della storia.
P. S. Complimenti per avere beccato il pronostico sull'atalanta terza.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
lider maximo ha scritto:schifo che si aggiunge all'orribile gesto del pallone lanciato dalla panchina dell'Inter, nel tentativo di fermare il gioco. Indegni.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
E poi, quando l'arbitro lo ammonisce dopo il Var, fa la faccia stupita. Che ho fatto?lider maximo ha scritto:Hai perfettamente ragione, il peggio l'ha dato keita con quella meschina strattonata fatta al portiere dell'Empoli a metà campo, schifo che si aggiunge all'orribile gesto del pallone lanciato dalla panchina dell'Inter, nel tentativo di fermare il gioco. Indegni.SoTTO di nove ha scritto:Che culo quella squadraccia.
Così come fiorentina e Genoa, autori dello 0_0 più politico della storia.

Cmq a proposito di Var. COmplimenti a Banti. Rigore per aver toccato la palla col piede mi mancava ancora. Altra prova che questi sono arbitri da oratorio, messi li per ragioni certo non di merito.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Edonis ha scritto:lider maximo ha scritto:schifo che si aggiunge all'orribile gesto del pallone lanciato dalla panchina dell'Inter, nel tentativo di fermare il gioco. Indegni.
Cmq il mio amico arbitro mi disse che il secondo pallone in campo non interrompe il gioco, a meno che non sia proprio vicino all'altro, vicino all'azione. Spesso invece vedo gioco interrotto alla cazzo di cane.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
la strattonata di keità al portiere dell'Empoli è da completo malato di mente visto che non avrebbe mai raggiunto la palla e il gol sarebbe arrivato lo stesso,comunque bella partita,Handanovic uomo partita
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
I risultati erano scontati, ma non come sono arrivati.
Finale che, complice la contemporaneitá, restituisce un po' di emozione al campionato piú brutto di sempre.
Spero di cuore che l'Atalanta abbia la forza di non svendere come fece l'Udinese anni fa per 2 anni di fila.
Inter si conferma la squadra piú pazza e per certi versi, da prendere a calci nel sedere.
Forse anche lo staff del Trono di Spade con una situazione lavorativa precaria avrebbero prodotto un finale come questo!
Invece ahimé, pompini come se non ci fosse un domani.
Finale che, complice la contemporaneitá, restituisce un po' di emozione al campionato piú brutto di sempre.
Spero di cuore che l'Atalanta abbia la forza di non svendere come fece l'Udinese anni fa per 2 anni di fila.
Inter si conferma la squadra piú pazza e per certi versi, da prendere a calci nel sedere.
Forse anche lo staff del Trono di Spade con una situazione lavorativa precaria avrebbero prodotto un finale come questo!

Invece ahimé, pompini come se non ci fosse un domani.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Spero non lo riscattino, ha fatto una cosa ottima e due colossali cazzate che potevano costare carissime, togliersi la maglia e strattonare il portiere che manco fosse stato Bolt avrebbe raggiunto la porta, semplicemente un idiota. Comunque vedo pochi giocatori da poter utilizzare per fare una CL competitiva e cercare di togliere il regno ai gobbi: Handa,Brozo,Skriniar, Devrj, e qualcuno, ma non tanti, come rincalzo....GiarneseUmnberto ha scritto:la strattonata di keità al portiere dell'Empoli è da completo malato di mente visto che non avrebbe mai raggiunto la palla e il gol sarebbe arrivato lo stesso,comunque bella partita,Handanovic uomo partita
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Complimenti a sotto per il pronostico sull'atalanta..
Ho appena visto preziosi, ha perso due chili con una partita sto stronzo.
Dice che peró l'ha capita..
Ho appena visto preziosi, ha perso due chili con una partita sto stronzo.
Dice che peró l'ha capita..
Direi che l'Inter è una squadra di merda
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
"Non so se sarà facile migliorare i 68 punti di quest’anno".
Ditemi voi se si può dar fiducia ad uno che dichiara certe robe.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
Diciamolo pure.cicciuzzo ha scritto:Direi che l'Inter è una squadra di merda
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Manco la gioia di un 69, veramente.Edonis ha scritto:"Non so se sarà facile migliorare i 68 punti di quest’anno".
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Voglio sperare che la mancata qualificazione in Champions porti la mancata conferma di Gattuso.Edonis ha scritto:"Non so se sarà facile migliorare i 68 punti di quest’anno".
Almeno questo.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
@Edonis.
Le dichiarazioni pre partita di un paio di allenatori. Indovina chi ha detto la prima frase e chi la seconda.
1)La Champions non è mai stata un obbligo, la società mi ha chiesto di provarci. Il quinto posto non sarebbe un fallimento.
2)Non dico che sarebbe un successo comunque vada, non arrivare in Champions sarebbe una grande delusione.
Le dichiarazioni pre partita di un paio di allenatori. Indovina chi ha detto la prima frase e chi la seconda.
1)La Champions non è mai stata un obbligo, la società mi ha chiesto di provarci. Il quinto posto non sarebbe un fallimento.
2)Non dico che sarebbe un successo comunque vada, non arrivare in Champions sarebbe una grande delusione.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi